« Morto Steve IrwinRitrovare un amico... »

Quando non c'è più posto per l'amore.

Post n°6 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da crisalide.ribelle

Stamattina riflettevo a quanto sia cambiata la mia vita da 10 anni a questa parte....

Una volta ero la ragazza più dolce e coccolona del mondo, ma dopo quel tragico evento sono cambiata.....nel mio cuore non c'è più posto x l'amore....è completo ormai.

La mia è una cerchia ristretta a cui fanno parte solo i miei cari....

Non so come sia possibile, me lo chiedo spesso...la domanda ricorrente che faccio a me stessa è: ma com'è che tu non riesca ad amare più?

Ebbene, non riesco a far entrare nella mia vita nessuno nuovo affetto, nessuna nuova emozione, tutto è fermo a 10 anni fa, con le persone mie care, sono un tesoro, la tenerezza fatta persona, ma con le altre che cercano di conoscermi e volermi bene...beh mi blocco e alzo un muro altissimo.

Mi auguro che prima o poi ciò possa cambiare, e che possa ritornare la persona di una volta.

Cmq sappi che io ti penso sempre e credimi nessuno mai potrà mai prendere il tuo posto, continui ad essere un punto fermo, che mi guarda e mi guida dall'alto.

tvb.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stevil0Hati67rd.cellularidemontis.mauroprogetto3_2010cirrutovctthsoeA472psicologiaforenseSensualeNapoletano74jomic80maila83dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963