VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO....FIDANZAMENTO-ADATTAMENTO... »

FIDANZAMENTI-ADATTAMENTI....

Post n°7 pubblicato il 06 Aprile 2006 da crisqui

Quest'oggi vorrei parlare dei fidanzamenti-adattamenti, una razza difficile da estirpare e presente grosso modo su tutto il substrato extraurbano, ovvero per lo più nei paesotti...

Spesso capita, specialmente nei gruppi, che quando due si fidanzano, perchè si piacciono, e magari una del gruppo conosce un ragazzo e lo porta nel gruppo, nascono le cosiddette uscite a quattro...niente di più deleterio per la coppia, soprattutto se si consumano nei primi tempi.

Tendenzialmente nel gruppo rimangono le solite tre o quattro persone che ormai da sole si divertono molto meno, e vedono che i loro amici accoppiati, girano e si divertono di più..allora, specialmente le donne, cominciano a guardarsi intorno, sperando di trovare un coglione che possa, col marsupio e il cappellino, coronare il suo sogno di fidanzata che esce la domenica pomeriggio per le sagre di paese con gli altri amici.

Il fidanzamento adattamento è questo cari amici...

quante volte vi sarà capitato di vedere tristissime coppie a passeggio per le feste di paese o sul lungomare di domenica pomeriggio con semi di zucca al seguito?

Bene, solitamente lui è vestito come un gitante dei film di Alberto Sordi, con borsetto a tracolla, pansa incorporata, magari reduce da un tour de force gastronomico a casa della suocera (premetto che la coppia in questione avrà si e no 22 anni), e canottiera con pelo a vista.

Lei no...lei ci tiene alla sua femminilità...e accanto al buzzurro di turno, vediamo una lei che è un trionfo di finezza: scarpe col tacco (magari lui l'ha portata a vedere dove poter fare il capanno per la battuta di caccia)di un colore improbabile,oppure deliziosi stivali con la punta di similpelle che ci si schiatta dentro,gonnellina micro, svasata fucsia o nera di domenica pomeriggio...canottierina con una montagna di strass, paillettes e chi più ne ha più ne metta, qualche rotolino di ciccia che nn guasta (e che prelude a una menopausa esplosiva, dove le gambe rimangono magrissime e sostengono a malapena un tronchetto della felicità) e capelli con acconciature degne di uno scultore post-moderno.

Il trucco è un must: rossetto sparato fucsia, che tanto bene si accorda con la gonna, e riga nera sugli occhi che tanto bene si accorda con una eventuale riga nera intorno alle labbra...

Lei nn lo fila per niente, tutta presa dalla sua bella sfilata sul lungomare Tarquiniese, mentre lui, non contento dei cannelloni e del pollo arrosto della suocera, rumica voluttuoso, olivem, prugne, lupini e bruscolini del nocciolinaro...

Se non sono soli, i fidanzati-adattati vanno con gli amici, e mentre i ragazzi passeggiano davanti parlando di calcio, formula uno, pesca e caccia, il gineceo retrostante parla dei saldi di Carabetta...e così fluisce una dolce e piacevole domenica con gli amici, che di solito culmina nel:-Andiamo a mangiare una pizza?-  (ma come, hai smesso de magnà due minuti fa???)

Così è la vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963