VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« NESSUNO POTEVA IMMAGINARE...AUGURI NONNAAAAAA!!!!! »

MI E' CROLLATO UN MITO...

Post n°33 pubblicato il 09 Settembre 2006 da crisqui

Che grande delusione....Non so voi, ma io appartengo a quella classe di persone che provano un sottile piacere nel provocarsi un po' di spavento, a chi non piace la scarica di adrenalina provocata da un bel classico dell'orrore? Beh, quando ho comprato di recente il film It, tornando a casa col mio bel dvd già pregustavo quella paura potentissima che avevo provato anni fa quando lo avevo visto più di una volta...Brrr, la scena dei palloncini nella biblioteca, il padre del bambino ciccione che dallo stagno saluta trasformandosi piano piano in clown...già rabbrividivo....E invece.....Torno a casa, mi metto il dolby surround, plasma etc...e ci manca poco che mi addormento. It, il film più spaventoso della mia adolescenza si era tramutato in un film noioso e quasi da ridere. Eppure It era uno dei pochi film che riguardandolo più volte mi aveva fatto sempre paura...come Poltergeist, come Nightmare....quel senso di follia, di sospensione tra la realtà e la realtà falsata..... Mi turba di più Alice nel paese delle Meraviglie o Ritorno a Oz, con la scena delle teste intercambiabili....

Che enorme delusione!!!! Ora ci spaventano solo quelle cineserie con i capelli neri davanti alla faccia...che forse, è uno spavento più dettato dal lento decadimento della nostra economia.....Addio, Pennywise....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963