VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

Ho ricevuto un regalo

Post n°25 pubblicato il 02 Settembre 2006 da crisqui
Foto di crisqui

Stasera non ho molta voglia di scrivere... sono stanca, i miei occhi hanno pianto anche oggi, ma un po' meno, forse perchè il resto del tempo ho dormito. Penso che tutte le lacrime che ho versato per quest'uomo avrebbero potuto rendere fertile le aride terre africane...

Eppure, mi ha lasciato un regalo. I suoi due amici più cari credo, Andrea e Gianni. Li conoscevo di nome, prima, citati quando mi parlava delle sue scorribande... quanto avrei voluto esserci..poi, li ho conosciuti. Due persone splendide. Due amici. Io sbaglio spesso, mi fido della gente subito, ma non mi importa se può essere azzardato, io li considero tali. E questa sera il mio pensiero va a loro, che nel mio dolore hanno saputo esserci, che hanno compreso le mie debolezze, che sono assolutamente imparziali. Ho ricevuto la loro amicizia in regalo. E gli darò la mia. Notte regà...

 
 
 

Avevi scelto me

Post n°24 pubblicato il 01 Settembre 2006 da crisqui
Foto di crisqui

Dentro una lacrima e verso il sole voglio gridare amore.....non ne posso più... vieni t'implorerò..al rallentatore...e nell'immenso.. morirò.

C'è un uomo perso
sul treno che
precipita...
che un cielo terso
accendi il blu
se tu...

 
 
 

Per fortuna... i miei amici

Post n°23 pubblicato il 01 Settembre 2006 da crisqui
Foto di crisqui

Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino

 
 
 

Una nuova giornata

Post n°22 pubblicato il 01 Settembre 2006 da crisqui
Foto di crisqui

Anche oggi la sveglia ha suonato alle 7.40, ho mangiato i miei all bran e sono venuta  al lavoro. In macchina con me lungo la strada Viterbo- Grotte S. Stefano c'era la mia amara malinconia, con i suoi occhi gonfi che stamani, di fronte allo specchio, impietosi tentavano di aprirsi. Non riesco a pensare di volerti male Cesare, non riesco a vedere comunque tutto il male che mi hai fatto e tutto quello che hai fatto alla mia famiglia. Ieri mio padre è venuto da te, di nuovo al tuo negozio, ad urlare sul tuo corpo tutta la sua rabbia, tutto il suo dolore, per aver visto una figlia morire lentamente dentro. Per aver rincorso psicologi, psichiatri, medici, ricercando di estirpare i sensi di colpa che tu, minuziosamente e senza rendertene conto avevi incastonato dentro di me. Io ti ho sentito per telefono che ti tremava la voce....ma quanto mi ha tremato l'anima quando tu giocavi con me...eppure questo gioco ti è costato caro, con niente hai distrutto la tua seconda moglie, fregandotene di tutto quello che le hai provocato, pagando profumatamente il suo crollo con un nuovo negozio dove ora si sta ricostruendo una vita, lontano da colui cha anche lei definisce un folle...ti sei assestato l'animo curandoti di pagare col denaro ciò che avevi rovinato con le tue mani. Io non so se mai ti accorgerai un giorno effettivamente di quello di cui sei stato capace nella tua vita, e se avrai il coraggio di ricominciare tutto con la vera consapevolezza di ciò che hai fatto. Non credo, sai? Con me pensavi di farlo, quante parole, quanta passione, lacrime, disperazione hai riversato su di me... sei proprio matto. E forse lo sono anche io che spero sempre in una tua redenzione.

 
 
 

IL VELENO NELL'ANIMA

Post n°21 pubblicato il 31 Agosto 2006 da crisqui
Foto di crisqui

Ieri ho mangiato veleno e ho vomitato la mia anima. Non credo che il mio vomito sia miù amaro di tanti altri, ma credo che per smaltire questo dolore ci vorrà del tempo. molto tempo. Ho amato quest'uomo. L'ho amato con tutto quello che il mio essere poteva dare e anche con quello che non era capace di dare. Lui ha dato tutto per me, mi ha amato fino all'autodistruzione. Ma è semplicemente un amore ciclico, il suo, bisognoso di rinnovarsi per trovare conferma di ciò che lui vorrebbe essere. Io no, io l'ho amato per cinque lunghi anni, la mia anima era devota a lui come un lumino davanti a un'icona cristiana. Il suo nome risuonava nelle mie orecchie come un pugnale dal taglio così dolce da poterne accettare l'inevitabile sanguinamento. Io lo amo ancora. Lui no. Lui mi ha usata. Ha violato il mio amore. Ha violato il mio sorriso, la mia innocenza di ragazza, mi ha mentito e mi ha schernito. Eppure, è stato il più grande amore che potessi mai conoscere. Eppure, ho lottato contro le sue insicurezze apparenti in virtù dell'amore che ci aveva legati, così doloroso e così meraviglioso. Che pare cancellato dal suo cinismo. Tutto il veleno che ho nel corpo non sarà mai sufficientemente vomitato. Verrà assimilato, e diverrà pane per la mia anima, tramutato in amore. Un amore sporco. Sporco perchè violato da lui, dalle sue mani, dal suo alito sul mio corpo, innamorato ed inerme di fronte al suo sguardo. Quello che mi distingue da una puttana è solo il denaro. Lui amerà altre donne, come ha fatto finora. Le amerà fino in cima all'Everest, le farà sentire al settimo cielo, racchiuderà loro il mondo in uno sguardo e glielo farà esplodere nell'anima. Poi si stancherà, prima o poi. E verranno altre, e le precedenti saranno gettate nel vortice dell'oblio di se stesse come carne da macello, come è successo finora alle povere prescelte. Due moglie e infinite amanti. Sei una droga Cesare, sei la droga più benedetta che abbia mai conosciuto. Mi hai succhiato l'anima e hai sputato l'osso, poi mi hai voltato le spalle ridendo, chiedendomi ancora di fare l'amore con me dopo che mi avevi detto che un'altra di 23 anni più piccola ti aveva fatto girare la testa. Eh già...i miei diciotto anni di differenza cominciavano ad essere troppo pochi. Hai bisogno di conferme, vero? Mi hai bruciato la gioventù, hai rovinato il mio essere, mi hai insegnato a 22 anni ciò che dovevo imparare a 40, mi hai reso donna ed ero ancora una ragazza. Se fossi stato coerente con le tue parole, sarebbe stato il nostro sogno, ma tu no, tu ami solo te stesso, i fatti parlano chiaro. Hai distrutto i tuoi affetti più cari, in seno al tuo vile schifoso amor proprio. Di chi altro potrò mai fidarmi? Di un uomo che mi fa credere di essere la sua unica ragione di vita per poi trattarmi solo come una puttana? Spero di rinascere dalle ceneri di questo veleno, ma tu rimarrai sempre con me. 

 
 
 

IMPARARE A DIRE DI NO

Post n°20 pubblicato il 20 Aprile 2006 da crisqui

E' IMPORTANTE CERTE VOLTE, SAPER DIRE DI NO ANCHE SE LA NOSTRA COSCIENZA CI DICE "VABBE' DAI" DICIAMOGLI DI SI', PER IMPARARE A RISPETTARE NOI STESSI E IMPARARE A CONOSCERE FINO IN FONDO LE NOSTRE ESIGENZE.

QUESTO SIGNIFICA METTERSI IN ASCOLTO CON LA PROPRIA ANIMA E NON IGNORARE I SUOI BISOGNI.

ASCOLTATEVI, IL VOSTRO CORPO PUO' DIRVI MOLTE PIU' COSE DI QUANTE PENSIATE.

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 14 Aprile 2006 da crisqui
Foto di crisqui

GUARDATE QUESTO ANGIOLETTO...E PER FAVORE, A PASQUA...MANGIATE QUALCOS'ALTRO....BACI A TUTTI I MIEI AFICIONADOS...E BUONA PASQUA!!!!

 
 
 

MARCO ROSSI IL SESSUOLOGO....

Post n°18 pubblicato il 13 Aprile 2006 da crisqui

Dopo gli sfoghi dei giorni passati, che hanno raccolto opinioni potenti riguardo la pena di morte, vorrei continuare il mio discorso sull'assurdità del genere umano...ma soprattutto sulla sua incongruenza...

Giracchiando su internet mi è venuta la brillante idea di andare a vedere il sito beautifulpeople.net, chiacchieratissimo luogo virtuale dove sono ammesse solo persone belle (discutibile anche la bellezza..) che inviano il loro profilo fatto di foto, reddito mensile, se si ha un'auto o una casa di proprietà, tipo di lavoro, titolo di studio, e dopo questa summa di disinteressatezze, un'invito a descriversi in poche parole. Solo allora, dopo aver inviato la tua descrizione, sarai giudicato da una commissione edilizia che decreterà se sul tuo culo si può edificare o meno. se non si può edificare, vuol dire che puoi entrare a far parte del magico mondo dei belli. vabbè...a parte il fatto che io ho mandato il mio profilo alla cortese attenzione dei giudicanti...tanto per...ma giovagando per questo eden ho scoperto che era pieno di bonazzi! Vabbè..mi sono detta...vai a cercà chi è vero e chi no...ma un bonazzo (ho i miei dubbi in proposito) vero, l'ho beccato..

Indovinate un po' chi era? Il famoso sessuologo mediatico Marco Rossi, presenza immancabile a Loveline con Camila Raznovich, nonchè dispensatore di consigli sui rapporti di coppia...L'uomo del sesso si offriva come uomo nella vetrina delle beltà, dichiarando un reddito mensile maggiore a 10.000 euro, casa e auto di proprietà etc etc etc..con annessa foto di lui seduto modello fico del bigonzo con pashmina a l seguito.

Ora mi chiedo...ma un uomo dispensatore di consigli sessuali e di problemi relazionale tra uomo e donna, cerca contatti su un sito per soli belli???????

Caro dott. Rossi..sei un GLANDE!!! 

 
 
 

SIAMO STANCHI

Post n°17 pubblicato il 12 Aprile 2006 da crisqui

Ho scritto solo stamani nel mio blog e sotto potrete vedere di che si tratta ed ho ricevtuo 4 commenti, uno più imbestialito dell'altro, addirittura un'infermiera che si è offerta di fare una punturina...PUNTURINA???? Ma  a Tommaso che gli hanno fatto  LA PUNTURINAAAAA??? Altro che punturina, la tortura più inconcepibile ci vorrebbe, anzi, la stessa violenza commessa dai rei confessi, come nel film Arancia Meccanica...e poi solo poi la morte, come PULIZIA SOCIALE. Qui sì che sosterrei teorie razziste, ma quando si parla di merda, non esiste il razzismo, esiste la consapevolezza e la voglia e IL DIRITTO SACROSANTO DA PARTE DI UOMINI E DONNE CHE LOTTANO OGNI GIORNO CONTRO TUTTO E TUTTI PER VIVERE DIGNITOSAMENTE,di poter decidere chi far stare in questo mondo, chi ne è degno, e chi invece non è degno neanche di abitare l'inferno. Ma siccome l'Inferno non è di nostra pertinenza territoriale, abbiamo solo, e mi basterebbe, LA FACOLTA' DI DECIDERE CHI E' DEGNO DI ESISTERE E CHI NO. Certi individui non lo sono, assolutamente. E da quanto ho visto, siamo tutti STANCHI, ESAUSTI E SATURI DI TUTTO QUESTO SCHIFO! Talmente tanto che viene fuori la parte più animalesca di noi, più rabbiosa....E di questo, chi comanda, dovrebbe renderci conto...

GRAZIE 

 
 
 

PENA DI MORTE: SI

Post n°16 pubblicato il 12 Aprile 2006 da crisqui

Si, signori miei, sì sì e ancora sì alla pena di morte. Ci siamo chiesti infinite volte se sia giusto o meno che si possa giudicare una persona colpevole o meno e la si possa condannare a morte. Nessuno può in sede di tribunale decidere se una persona sia colpevole o meno e dare la pena di morte. Ma nei casi in cui vengano colti sul fatto o ci sia una confessione di un delitto così efferato come quello di Tommaso, o mille altri delitti, perchè tali sono, perchè l'anima di una donna muore, come la violenza sessuale, beh, signori miei, la pena di morte è stragiusta. Cosa vogliamo fare, vogliamo riempirci le carceri di merda più puzzolente di quanta non ce ne sia già? Non penso...anche perchè mi sono veramente rotta il c***o di pagare le tasse per far fare corsi di ceramiche raku o falegnameria per riabilitare bastardi che "HANNO SBAGLIATO(?)" e che devono essere rimessi nella società perchè sono forza lavoro, sono utili...ma utili de che? e io dovrei andare a comprare magari le sotto natale le casette del presepio fatte di argilla fatte dai carcerati?MA VAFFANCULO A TE E AI CARCERATI! Ma la mamma di Tommaso secondo voi lo farà più il presepio???? Società de merda!!!! Non è capace neanche di assumersi una responsabilità grande come la morte di un bastardo! Però, la responsabilità di chiedere ancora alla mamma di Tommaso cosa prova, cosa vorrebbe dire a suo figlio, quella di responsabilità se la assumono, eccome! E certo, perchè andare a maneggiare il dolore, quello sì che è legittimo, la pena di morte no...NO??? ma se fosse stato un gatto no 7,10 volte l'avrei ammazzato! Alessi come tantio altri schifosi, che violentano, distruggono anime...che forse si sono messi d'accordo con Maurizio Costanzo perchè così gli creano casi umani da portare al suo SHOW "Tutte le mattine"? Roba da matti...Spero che Alessi lo mettano quanto prima in pasto ai carcerati, e non in isolamento...lì si che si divertirà...

 
 
 

MAMME D'ITALIA, AIUTATE MAMMA ONOFRI

Post n°15 pubblicato il 11 Aprile 2006 da crisqui

Un paio di giorni fa ho scritto nel mio blog uno sfogo contro i giornalisti avvoltoi che gravitano intorno alla tragedia che ha lasciato tutta Italia con un tremendo senso di impotenza. L'uccisione del piccolo Tommy. Come potrete leggere dai miei post, capirete il mio sfogo.

Dai commenti ricevuti, ho fatto una considerazione, forse solo le mamme possono capire fino in fondo il dolore della mamma di Tommaso, perchè nessuno come loro può arrivare a toccare le sue sensazioni, se non pensa al proprio figlio anche solo allontanato dalla mamma.

Voglio invitare pubblicamente tutte le mamme d'Italia a scrivere, contattare la mamma di Tommaso per farle sentire la vera vicinanza di donne che potrebbero capirla più di chiunque altro. Statele vicino, vi prego.

 
 
 

ELEZIONI?MA CHI SE NE FREGA...

Post n°14 pubblicato il 11 Aprile 2006 da crisqui

Cari compagni...(oddio che sto dicendo???)cari amici, consentitemi (aiuto...).

Ricominciamo...queste elzioni sono state un vero panino con la porchetta per i giornalisti...tutti lì a parlare di exit pool, di percentuali...ma che me frega?

Sinceramente che devo dire..che qualsiasi babbeo vada al potere a me mi basta che (a me mi non si dice,...) che facciano le cose con criterio, che risolvano, come non me frega, i problemim dell'italia, che poi sono i problemi di tutti, e poi chi è è, rossi, verdi, neri....basta che repireno!!!!AO'!!

 
 
 

TOMMASO USATO DAI MEDIA

Post n°13 pubblicato il 10 Aprile 2006 da crisqui

Scrivo questa cosa, e penso che sarò anche molto criticata, perchè penso che certe volte i media non sanno dove termina il loro lavoro e dove inizia l'essere degli avvoltoi. Queso tragico evento, è stato seguito da tutti gli italiani molto fortemente, e tutti lo hanno vissuto col cuore in gola, e il tragico epilogo ha lasciato tutti con a bocca aperta. Purtroppo però non riesco a capire come, a distanza di una settimana, in occasione dei funerali, vita indiretta, italia sul due, tg e altri programmini che saltano da argomenti tragici come questi, al nuovo fidanzato della arcuri,possano mandare sgallettate di pseudo giornaliste a fare le domande a gente comune chiedendo:come si sente? cosa vorrebbe dire al piccolo Tommaso?, inquadrando la foto di quel povero sfortunato bimbo con a destra padre pio, e a sinistra papa giovanni paolo II...pazzesco..

La cosa peggiore è che queste cose avvengono continuamente, continuamente sequestri, uccisioni di bambini ed eventi allucinanti, che rabbrividiscono tutti, e su cui la vita in diretta fa lo share insieme con l'italia sul due o verissimo.

non ho parole, almeno cercate di non fare soldi sulle disgrazie altrui in maniera così palese e vomitevole!!! Avvoltoi!!!

 
 
 

VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!!

Post n°12 pubblicato il 10 Aprile 2006 da crisqui

Si accettano pronostici per la vittoria alle elezioni...

 
 
 

IL CAPO

Post n°11 pubblicato il 07 Aprile 2006 da crisqui

Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda perchè fossero eletti a capo di esso.

disse il cervello: Io sono l'intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo, ed è giusto che sia io IL CAPO

lo stomaco disse:Io trasformo tutti i cibi in energia, quindi è giusto che sia io IL CAPO

le gambe dissero: Noi sfruttiamo l'energia resa dallo stomaco e muoviamo il corpo. quindi è giusto che siamo noi IL CAPO

Di seguito tutti gli organi presentarono tutte le loro motivazioni, più o meno valide, per diventare capi. Ma, quando toccò al buco del culo tutti scoppiarono in una grande risata. Allora il buco del culo, indispettito, si mise in sciopero e non fece più lo stronzo, così in poco tempo tutto il corpo stava male: il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva crampi, e le gambe non si reggevano più. Così, prima di giungere alla morte, tutti gli organi decisero all'unanimità che fosse il buco del culo a fare il capo, e lui ricominciò a fare lo stronzo.

MORALE:

Non c'è bisogno di un genio per fare il capo...basta che ci sia qualcuno capace di fare LO STRONZO!!!!

 
 
 

LA SORA CAMILLA....

Post n°9 pubblicato il 07 Aprile 2006 da crisqui

Ho la vaga impressione, che questo blog sia una mierda, perchè nessuno lo visita....o meglio, nessuno lascia impressioni, parole...ma possibile che per avere commenti bisogna parlare per forza di Berlusconi-Prodi, Tommaso, Papa, e altre cose di attualità? Non vi pare che la televisione sia già abbastanza piena di violenza in tutti i sensi? Preferisco scrivere stronzate, per depurarmi da tutta questo schifo che ci rifilano le tv quotidianamente e di cui vedo i blog pieni....

Ma qui vedo diverse visite...ma questo blog è come la sora Camilla tutti lo visitano ma....

 
 
 

FIDANZAMENTO-ADATTAMENTO (PARTE SECONDA)

Post n°8 pubblicato il 06 Aprile 2006 da crisqui

Cari amici, il fidanzamento-adattamento può procedere lungo due direttive: o si lasciano, o si sposano...(e Mondo Convenienza ringrazia sentitamente per la seconda ipotesi).

La prima ipotesi prevede, da parte della lei, un risveglio dei sensi, che può avvenire in due modi: o lei decide di andare all'Università, (e allora scopre che il mondo non è fatto solo di gelati a lecco e bruscolini), oppure se già ha iniziato a lavorare, trova un fico di passaggio, sempre un po' buzzurro, ma che la prende e che le fa dire basta...e dice addio ai bruscolini...

Il fidanzato, che nel frattempo è rimasto solo con il nocciolinaro, solitamente, ne trova un'altra, fatta a immagine e somiglianza della precedente, con cui arriva alla seconda ipotesi del fidanzamento-adattamento: il matrimonio.

Saltando i preparativi e il matrimonio vero e proprio, arriverei direttamente alla coppia collaudata che passeggia sul lungomare di Domenica.

La coppia collaudata, nel frattempo si è evoluta.

Oddio, lui non tanto...passeggia sempre con i suoi bruscolini preso dal nulla, forse ha un pò più di pancia, ma c'è una novità: lei si è accodata a lui nel mangiare...e mangia tre volte più di lui!!!!

Lui come suddetto nn è cambiato tanto...

Lei sì. Ingrassata di circa dieci chili, non demorde e si veste esattamente come prima, solo che non ha calcolato che i figli, nel frattempo generati, fanno sudare, specialmente durante il primo sole di Aprile, e che il trucco da Vladimir Luxuria, tende a sciogliersi, con risultati tremebondi...

I capelli hanno preso un coloretto rosso menopausa che si intona perfettamente con la madre di lei che si è accodata a questo meraviglioso quadretto familiare.

La disposizione è questa. Lui davanti, col fratello di lei magari che ha grosso modo la stessa età, ma che magari è un gran paraculo e non cade nella trappola...

Lei dietro, col figlio/a che è un ossesso, urlante in lingue poco conosciute, con brandelli di pollo arrosto infilati tra i denti (lo stuzzicadenti nn si usa, E' POCO FINE!!!) del pranzo della madre che guarda caso, si trova vicino a lei, urlando anch'essa in una lingua sconosciuta ai più. Il padre di lei chiude il quadretto, dietro, in silenzio, rimirando il frutto di tanti sacrifici.....

L'allegra famigliola, dopo la passeggiatina sul lungomare non va più a mangiare la pizza, ma trova il tempo per FARE UN SALTO DA MONDO CONVENIENZA dove troverà di sicuro qualcosa che non gli serve e dove il lui in questione coronerà il suo hobby del faidate.

Beh...se volete rimirare queste meravigliose specie umane che si autogenerano (il figlio di lui e lei ha ben il 90% di possibilità di diventare come i genitori)...fate un giro sul lungomare o per le sagre di paese o a MONDOCONVENIENZA!!!!

Il genere umano.....

 
 
 

FIDANZAMENTI-ADATTAMENTI....

Post n°7 pubblicato il 06 Aprile 2006 da crisqui

Quest'oggi vorrei parlare dei fidanzamenti-adattamenti, una razza difficile da estirpare e presente grosso modo su tutto il substrato extraurbano, ovvero per lo più nei paesotti...

Spesso capita, specialmente nei gruppi, che quando due si fidanzano, perchè si piacciono, e magari una del gruppo conosce un ragazzo e lo porta nel gruppo, nascono le cosiddette uscite a quattro...niente di più deleterio per la coppia, soprattutto se si consumano nei primi tempi.

Tendenzialmente nel gruppo rimangono le solite tre o quattro persone che ormai da sole si divertono molto meno, e vedono che i loro amici accoppiati, girano e si divertono di più..allora, specialmente le donne, cominciano a guardarsi intorno, sperando di trovare un coglione che possa, col marsupio e il cappellino, coronare il suo sogno di fidanzata che esce la domenica pomeriggio per le sagre di paese con gli altri amici.

Il fidanzamento adattamento è questo cari amici...

quante volte vi sarà capitato di vedere tristissime coppie a passeggio per le feste di paese o sul lungomare di domenica pomeriggio con semi di zucca al seguito?

Bene, solitamente lui è vestito come un gitante dei film di Alberto Sordi, con borsetto a tracolla, pansa incorporata, magari reduce da un tour de force gastronomico a casa della suocera (premetto che la coppia in questione avrà si e no 22 anni), e canottiera con pelo a vista.

Lei no...lei ci tiene alla sua femminilità...e accanto al buzzurro di turno, vediamo una lei che è un trionfo di finezza: scarpe col tacco (magari lui l'ha portata a vedere dove poter fare il capanno per la battuta di caccia)di un colore improbabile,oppure deliziosi stivali con la punta di similpelle che ci si schiatta dentro,gonnellina micro, svasata fucsia o nera di domenica pomeriggio...canottierina con una montagna di strass, paillettes e chi più ne ha più ne metta, qualche rotolino di ciccia che nn guasta (e che prelude a una menopausa esplosiva, dove le gambe rimangono magrissime e sostengono a malapena un tronchetto della felicità) e capelli con acconciature degne di uno scultore post-moderno.

Il trucco è un must: rossetto sparato fucsia, che tanto bene si accorda con la gonna, e riga nera sugli occhi che tanto bene si accorda con una eventuale riga nera intorno alle labbra...

Lei nn lo fila per niente, tutta presa dalla sua bella sfilata sul lungomare Tarquiniese, mentre lui, non contento dei cannelloni e del pollo arrosto della suocera, rumica voluttuoso, olivem, prugne, lupini e bruscolini del nocciolinaro...

Se non sono soli, i fidanzati-adattati vanno con gli amici, e mentre i ragazzi passeggiano davanti parlando di calcio, formula uno, pesca e caccia, il gineceo retrostante parla dei saldi di Carabetta...e così fluisce una dolce e piacevole domenica con gli amici, che di solito culmina nel:-Andiamo a mangiare una pizza?-  (ma come, hai smesso de magnà due minuti fa???)

Così è la vita...

 
 
 

CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO....

Post n°6 pubblicato il 04 Aprile 2006 da crisqui
Foto di crisqui

E lungo il Tevere che andava lento lento
noi ci perdemmo dentro il rosso di un tramonto
fino a gridare i nostri nomi contro il vento
tu fai sul serio o no...

Tra un walzer pazzo cominciato un po' per caso
tra le tue smorfie e le mie dita dentro il naso
noi due inciampammo contro un bacio all'improvviso
troppo bello per essere vero, per essere vero, per essere vero...

Amore mio,
ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro
e come fai a starmi dentro ogni pensiero
giuralo ancora che tu esisti per davvero
Amore mio,
ma che che cos'hai tu di diverso dalla gente
di fronte a te che sei per me cos importante
tutto l'amore che io posso proprio niente...

E dopo aver riempito il cielo di parole
comprammo il pane appena cotto e nacque il sole
che ci sorprese addormentati sulle scale
la mano nella mano...

 
 
 

Pesce d'aprile...

Post n°5 pubblicato il 01 Aprile 2006 da crisqui

Buonigiorno mondo!!!oggi è sabato ed è il 1° Aprile!!!! ah che bello...stamani solo scherzi stupidi, guarda c'hai una buco nel giacchetto....ah ah ah pesce d'aprile.!!!! :- I Che colleghi simpatici...beh mi sono vendicata e a uno gli ho mandato un sms con scritto: la ringraziamo per aver devoluto tutto il suo credito residuo in favore delle vittime del naufragio in bahrein....s'è cagato addosso!!!!AhAhAh

Bene cari blogghettari vi scrivo un po' di scherzetti, barzellette, per divertirvi un po'...copiate copiate copiate....ciao!

  • Due signore di mezza età si reincontrano dopo molti anni.Parlano del più e del meno, del passato, di quel che hanno combinato e poi subentra il discorso "Figli".Una fa all'altra."A proposito, la tua prima figlia che era una così bella ragazza, ha poi trovato marito?".E la seconda gli risponde demoralizzata "No, vedi...ehm, la mia prima figlia è lesbica, cioè le piacciono le donne proprio"...."ah, non sapevo, scusa l'indiscrezione....ma la tua seconda figlia, era molto carina anche lei, si è fatta il ragazzo?".."No, vedi...è lesbica anche lei"....la madre delle lesbiche è sempre più imbarazzata, e l'altra cerca di rimediare uscendo con "Beh, ma almeno la tua terza figlia avrà sicuramente trovato un uomo, no?"...."No, anche a lei piacciono le donne!!!!"....allora la prima urla "E ma porca miseria, ma nella vostra famiglia proprio a nessuno piace il cazzo??".."Sì, a mio figlio Giovanni

  • La figlia minore di Berlusconi al papa': "Papa', papa', cos'e' l'amore?" Silvio: "Figlia mia.. l'amore?!... l'amore e'.. e' incontrare un uomo ricco che ti porta in aereo a Parigi e poi fino a Venezia, ti fa fare un giro in gondola, affitta una suite per te nell'albergo piu' lussuoso, ti regala fiori, diamanti, auto di grossa cilindrata e.... dopo la notte, ti compra un attico, una villa.... ".....Ma papa'... " - lo interrompe la figlia: "e i sentimenti, il batticuore, l'emozione del primo appuntamento, il primo bacio..?!?" Silvio: "Ah, quello?! Tutte cose inventate dai comunisti per scopare gratis...!!"

  • Una signora entra in un negozio e dice: Mi scusi vorrei un buon bidè Il negoziante: Certo, guardi questo: TASTO 1 gliela lava, TASTO 2 gliela asciuga, TASTO 3 gliela pettina!! e la signora: CAZZO!!!! Il negoziante TASTO 4

  • un pene depresso pensa:MA CHE VITA FACCIO!ho un buco in testa,il mio padrone mi strangola continuamente,esco sempre con 2 coglioni e ogni volta che mi diverto vomito!CHE VITA DEL CAZZO!!!!!!!!!!

  • Il parroco muore. alla sepoltura chiedono alla perpetua:"vuole baciarlo prima di metterlo dentro?". E lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche lui!!"

  • Io e mia moglie abbiamo vissuto 10 anni felici, poi ci siamo incontrati

Ed ora, alcune mitiche leggi di murphy, per capire che poi la vita non è così male!!!

  • LEGGE DELL' E-MAIL Gli errori non si notano, finché non hai schiacciato Invia...

  • Dopo aver passato mezz'ora con la macchina accesa sotto casa della vostra ragazza per aspettarla, spegnerete la macchina esattamente 10 secondi prima che lei scenda

  • Moderno principio di Archimede: Quando un corpo è immerso nell'acqua..o suona il telefono o bussano alla porta !

  • Hai il raffreddore? non lamentarti ......pensa.... potrebbe andare peggio. Hai l'nfluenza? non lamentarti .......pensa.... potrebbe andare peggio Sei morto...... non lamentarti ......... ormai il peggio è passato

  • Legge di Lewis: Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo lo trovera' a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avra' acquistato.

  • La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?

E dopo quest'ultima chicca vi saluto e vi lascio alla vostra giornata, augurandovi un buon fine settimana che vi ricarichi per i prox sette lunghi giorni lavorativi!!!ciao

Cris

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963