COLAZIONE EQUILIBRATA HERBALIFE

Post n°8 pubblicato il 05 Marzo 2012 da cristianucci
 
Foto di cristianucci

Herbalife uno stile di vita. Con circa 3 Euro al giorno avrai
Una colazione equilibrata che ti nutre, ti sazia è facile da preparare


Bevanda a base di aloe vera

Infuso di erbe Thermojetics


  
Bevanda Naturale dissetante rinfrescante a base di aloe veraNumerosi studi hanno dimostrato che il tè verde ha un effetto benefico suk corpo umano

L’ Aloe Vera è la varietà più ricca di proprietà benefiche
Ina pianta conosciuta e utilizzata in tutto il mondo fin dai tempi più remoti per il suo elevatissimo potenziale curativo
Le proprietà dell’ aloe Vera dipendono dalla ricchezza nutrizionale e sono cosi Sintetizzabili:

  • Potenzia e riattiva le difese immunitarie
  • Disintossica e depura                            l’ organismo
  • Rigenerazione e cicatrizzazione
  • Stimola la produzione delle cellule attraverso l’ attività degli aminoacidi
  • Antibiotico naturale
  • Azione idratante per i tessuti
  • Equilibratore intestinale

Aiuta a  migliorare la termogenesi del corpo, cioè il processo   attraverso il quale il nostro organismo brucia le calorie e li trasforma in energia.     
Aiuta a drenare i liquidi in eccesso che favoriscono l’ insorgere della pelle a buccia d’ arancia, aiuta a ridurre la ritenzione idrica. Agevola notevolmente la perdita di peso. Aiuta a ridurre i gonfiori. Aiuta a bruciare i grassi di deposito trasformandoli in energia

 

FORMULA 1

 

E’ disponibile in sei gusti fragola, vaniglia, tropicale, cacao, Cappuccino, e Crema & Biscotto

 

 

 

 

E’ il pilastro della colazione, Fornisce circa il 40% dell’ apporto nutritivo giornaliero e tutti Nutrienti essenziali 3 cucchiai  grandi di Formula 1 grammi contengono 25 grammi di proteine e circa 70 tra macro e micro nutrienti ad altissima assimilabilità

 

 

 

 

 

COLAZIONE IDEALE MATTINO APPENA ALZATI :

 

ALOE  : 
3  TAPPINI  DI ALOE  IN UN BICCHIERE DI ACQUA CALDA O TIEPIDA

THE  :
UN BICCHIERE  DI ACQUA CALDA O TIEPIDACON  UN MISURINO LATO PICCOLO DI THE A BASE DI ERBE

FORMULA 1  : 
250  CC.  DI LIQUIDO NON ZUCCHERATO  O ACQUA  O LATTE DI  SOIA    CON  3  MISURINI  LATO GRANDE DI POLVERE

 ***BERE ALMENO  8 BICCHIERI DI ACQUA  AL GIORNO  PER LA   DISINTOSSICAZIONE



 

 

chiamami...e parti oggi stesso...assistenza durante tutto il periodo....

Cristian 347.90.79.796

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 04 Marzo 2012 da cristianucci
Foto di cristianucci

La prima colazione: premessa
Il ruolo della prima colazione nell’ambito di un’alimentazione sana ed equilibrata è confermato da numerose osservazioni scientifiche.
Tuttavia le indagini statistiche documentano come il primo pasto della giornata sia in realtà il più sottovalutato, e spesso del tutto dimenticato.

Attualmente circa il 10-30% dei bambini e degli adolescenti di vari paesi del mondo salta regolarmente la prima colazione e questa scorretta abitudine sembra diventare sempre più frequente in età adulta.
Nel nostro paese sebbene il 90% della popolazione dichiari di fare la prima colazione, solo poco più del 30% consuma un pasto adeguato dal punto di vista quantitativo e qualitativo; la maggior parte di chi la consuma si limita, infatti, ad un caffè al bar o ad un cappuccino (dati Eurisko).

La prima colazione dovrebbe, invece, rappresentare il 15-20% (il 15% se la colazione è abbinata ad uno spuntino di metà mattina) dell’apporto calorico giornaliero.


Significato nutrizionale, funzionale e metabolico della prima colazione

Al termine del periodo di digiuno notturno, la prima colazione ha innanzitutto la funzione di fornire la disponibilità energetica necessaria per affrontare le attività mattutine e, più in generale, della giornata.
Un effetto diretto dell’omissione del primo pasto è, infatti, il peggioramento della performance nelle prime ore della giornata stessa, che si manifesta con una minore capacità di concentrazione e di resistenza all’esercizio fisico.
Una prima colazione adeguata è invece associata ad un miglioramento della capacità di memorizzazione, del livello di attenzione, della capacità di risoluzione di problemi matematici e della comprensione durante la lettura e all’ascolto; il miglioramento di tali parametri di performance non riguarda solo il periodo immediatamente successivo
all’assunzione della colazione ma si estende alle ore successive.

Il consumo regolare della prima colazione migliora, inoltre, molti parametri metabolici, correlati essenzialmente al rischio cardiovascolare. Il consumo si associa alla riduzione dei livelli plasmatici del colesterolo LDL (“cattivo”) ed al controllo dei trigliceridi ematici.
I principali costituenti di una prima colazione equilibrata (i carboidrati e le fibre di cui sono ricchi soprattutto frutta, cereali e derivati) migliorano l’utilizzazione del glucosio e controllano la risposta insulinica riducendo il rischio di sviluppare diabete mellito. Ne deriva, tra l’altro, un maggiore senso di sazietà e l’assunzione di una minore quantità di calorie nei pasti successivi.
L’abitudine a consumare la prima colazione correla, ancora, con una maggiore probabilità di raggiungere i livelli di assunzione raccomandati di diversi micronutrienti, indipendentemente dalla fortificazione dei prodotti utilizzati (es. cornflakes).
I risultati dello studio Nicklas et al., 2000 mostrano, per esempio, che la maggior parte dei bambini di 10 anni che non fa la prima colazione non raggiunge i 2/3 delle quantità di vitamine A, B6, D, riboflavina, folati, calcio, ferro, magnesio, fosforo e zinco raccomandate come standard di riferimento.

I dati fino a qui riportati e discussi consentono di affermare che la prima colazione, se consumata con regolarità, favorisce la riduzione del rischio di patologie di varia natura. Tuttavia va ricordato che solamente un’assunzione di nutrienti bilanciata rispetto ai fabbisogni individuali, ed al modello di stile di vita adottato, può avere un effetto positivo sulla salute e nella prevenzione di patologie cronico-degenerative.



La colazione ideale non va presentata come un modello stereotipato perché costituisce un pasto vero e proprio, in analogia a pranzo e cena, che non sono modelli unici, ma variano la propria composizione a seconda dei gusti e delle preferenze del momento, nel rispetto di abitudini e tradizioni differenti.

Prima colazione
Dott.ssa Serena Garifo
 

 
La colazione ideale dovrebbe essere costituita per il 50% circa delle calorie complessive da carboidrati da assumente in parte in forme a rapido utilizzo (es. frutta, miele, marmellata) in parte attraverso fonti a “rilascio” più lento (come pane, fette biscottate, cereali da colazione, meglio se del tipo integrale), per prevenire fenomeni di ipoglicemia e modulare il senso di sazietà sia nell’immediato (fino al pasto successivo) che nel corso dell’intera giornata.
La colazione ideale dovrebbe portare in tavola non soltanto carboidrati a differente indice glicemico maanche
proteine e grassi
, per la loro capacità di influenzare e prolungare positivamente il senso di sazietà.
La presenza di alimenti diversi favorisce, tra l’altro, l’assunzione di quantità non trascurabili di micronutrienti.

La colazione ideale dovrebbe poi essere vissuta come abitudine piacevole nell’ambito del contesto familiare; requisito essenziale, questo, per il suo mantenimento nel tempo.

Di seguito sono riportati, con intenti esemplificativi, una serie di esempi di colazione riferiti ad un soggetto con un fabbisogno calorico giornaliero di circa 2000 Kcal, nei quali alimenti tipici della tradizione alimentare italiana e mediterranea (pane, biscotti, fette biscottate) sono affiancati (o alternati) ad altri prodotti quali i cereali pronti per la prima colazione, i prodotti da forno, prodotti spalmabili (marmellate e creme), unitamente a latte o yogurt.
Lo stesso modello può essere utilizzato per adulti di sesso maschile, con maggiore fabbisogno calorico, aumentando le quantità dei singoli alimenti del 10-20% circa. Per i bambini di età attorno a 8-10 anni le quantità consigliate possono essere mantenute invariate.

Gli apporti nutrizionali di ciascuna delle proposte di colazione sono stati messi a confronto con i valori di apporti suggeriti dai LARN come ottimali (livelli di assunzione di nutrienti raccomandati per la popolazione Italiana). Le piccole deviazioni dei singoli esempi di colazione presentati rispetto alle indicazioni dei LARN possono essere facilmente compensate da una adeguata rotazione degli stessi (adottando, in altre parole, modelli di colazione diversi nei diversi giorni della settimana).

Tutti gli esempi proposti includono l’assunzione di latte (o yogurt) come fonte proteica poichè la qualità nutrizionale delle proteine in essi contenute è elevata. Anche la quota lipidica della prima colazione deriva in larga parte dal latte e dai derivati. La scelta di utilizzare prodotti parzialmente scremati condiziona in modo rilevante tale apporto; l’uso di latte o yogurt completamente scremati non appare, tranne che in condizioni particolari, opportuna. Una quota dei grassi deriva anche da alimenti come prodotti da forno ed alcuni spalmabili.
E’ importante considerare che la natura e gli effetti metabolici dei grassi cambiano a seconda che si considerino i grassi saturi (più abbondanti negli alimenti di origine animale) o i grassi monoinsaturi e polinsaturi (più abbondanti nel regno vegetale).
Un discorso più attento meritano i prodotti contenenti cioccolato. Considerando che la frazione lipidica del cioccolato stesso è in genere ricca di grassi monoinsaturi, e che tra i saturi prevale lo stearico (a limitato impatto metabolico) e che, d’altra parte, il gusto del cioccolato aumenta la piacevolezza della colazione, e quindi la probabilità di un suo mantenimento nel tempo, è ragionevole ritenere che l’uso di prodotti che lo contengono, nell’ambito della suggerita rotazione dei modelli della prima colazione, non vada considerata negativamente.
In ogni caso va sempre prestata grande attenzione alla qualità complessiva dei grassi assunti con la dieta e in particolare ai grassi parzialmente idrogenati a conformazione trans, i cui effetti negativi per la salute sono stati ampiamente dimostrati.




HERBALIFE propone la "Colazione Ideale" ossia una colazione nutrizionalmente completa ed equilibrata
contiene tutti gli elementi nutritivi fondamentali ed importanti per bene iniziare la giornata

  • vitamine
  • sali minerali
  • micro e macro elementi
  • fibre vegetali
  • aminoacidi essenziali
  • enzimi
  • zuccheri e grassi "sani"

tutto a base vegetale ... dalla NATURA, dalle piante (estratti di frutta, verdura, erbe...)

a poche calorie  = 210 Kcal

digeribilissimo.
sano,
energetico,
assimilato al 92% a livello cellulare
veloce e pratico,..... in 2  minuti è fatto....
e....
ad un prezzo incredibile!  

Costa meno di un caffè + Brioche !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 04 Marzo 2012 da cristianucci
 
Foto di cristianucci

La Herbalife azienda leader mel suo settore lancia nel mercato

le Barrette Formula Uno al cioccolato

pasto sostitutivo, che ora puoi tranquillamente trasportare in borsetta,

pratiche deliziose.


Ovunque ti trovi, in ufficio o fuori casa,
Formula1 Barretta Sostitutiva del pasto è
un modo pratico e sano per fare un pasto
completo e ipocalorico, garantendo al tuo
organismo i nutrienti essenziali. Ultima
innovazione all’interno della famiglia di
Formula1, la barretta F1 rappresenta una
aggiunta ai classici frullati. È gustosa, ti dà
un’intensa carica energetica e un prolungato
senso di sazietà.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 04 Marzo 2012 da cristianucci
Foto di cristianucci

Formula 1 Sostituto del pasto

Formula 1 è un pasto nutrizionalmente bilanciato, gustoso e semplice da preparare. Formulato scientifi camente, Formula 1 è un eccellente equilibrio di nutrienti essenziali per nutrire l'organismo nell'ambito di un regime alimentare ipocalorico per il controllo del peso o per la perdita di peso.

PROPRIETÀ PRINCIPALI

  • Meno di 220* calorie: per aiutare a controllare l'apporto calorico
  • Eccellente equilibrio di proteine di soia e carboidrati per aiutare a prolungare la sensazione di sazietà e mantenere elevati livelli di energia
  • Contiene soia: un apporto giornaliero di 25 g di proteine di soia, nell'ambito di regimi alimentari controllati e con un ridotto apporto di grassi saturi, può contribuire a favorire corretti livelli di colesterolo
  • Contiene proteine di soia, che possono aiutare a sviluppare e mantenere la massa magra se abbinate a regolare esercizio fi sico
  • Contiene vitamine e minerali, utili per raggiungere i livelli di assunzione giornalieri raccomandati di questi nutrienti
  • Disponibile in 6 gusti: frutti tropicali, fragola, vaniglia, cioccolato, crema & biscotto e cappuccino. A te la scelta! Ottimizza il gusto con l'aggiunta della tua frutta preferita

PERCHÈ NE HAI BISOGNO?

Quando cerchi di perdere o di controllare il peso è importante seguire una dieta bilanciata. Un sostituto del pasto sano come Formula 1 può aiutarti a limitare l'apporto calorico fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali essenziali, carboidrati e proteine per sentirti sazio più a lungo.

USO

Puoi gustare i frullati Formula 1 ogni giorno a colazione, pranzo o cena e controllare così in tuo peso.

Aggiungi due cucchiai di prodotto (26 grammi) a 250ml di latte parzialmente scremato.

  • Per il controllo del peso: sostituisci 1 pasto al giorno con questo delizioso frullato e fai due pasti nutrizionalmente bilanciati
  • Per la perdita di peso: sostituisci 2 pasti al giorno con altrettanti frullati Formula 1 e fai un terzo pasto nutrizionalmente bilanciato

Formula 1 Sostituto del pasto è concepito per essere abbinato ad un regime alimentare ipocalorico, ad uno stile di vita sano ed attivo ed a regolare attività fi sica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 04 Marzo 2012 da cristianucci
 
Foto di cristianucci

Termojetics Thermocomplete

 

    

 

Stanco? In sovrappeso? Giù di forma? Hai bisogno di... Un po' di carica in più? Qualcosa che ti aiuti a raggiungerei tuoi obiettivi di peso? 

Un'iniezione di vitalità? Ti piacerebbe provare una sensazione di rinvigorimento ogni giorno? Se hai risposto sì a una qualsiasi delle precedenti domande, allora potrebbe essere proprio il valido supporto che stai cercando. Anche combinando i migliori prodotti per il controllo del peso con un esercizio fisico regolare ed una nutrizione equilibrata, potreste sentirvi un po'giù. La lotta costante per arrivare alla fine della giornata senza cedere alle tentazioni e ai fastidiosi morsi della fame può costituire una sfida impegnativa anche per le persone maggiormente determinate a controllare il proprio peso. Quando si associano prodotti per il controllo del peso con un'alimentazione a basso apporto calorico diventa più importante che mai assumere i nutrienti necessari a mantenere il proprio corpo sano e forte. I prodotti Herbalife per il controllo del peso sono pensati per offrire una gamma di nutrienti essenziali per la tua forma fisica ed il tuo benessere. Thermo Complete, combinando una miscela di ingredienti di origine vegetale sapientemente selezionati e che agiscono sinergicamente, può aiutarti ad affrontare in modo efficace le necessità del tuo quotidiano regime alimentare Thermo Complete è un integratore a base di estratti vegetali, Caffeina e Vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti. Gli estratti di Tè verde, Cacao, Erba matè e Citrus aurantium, contenuti in Thermo Complete sono noti per le loro proprietà in grado di contribuire alla fisiologica utilizzazione delle riserve adipose, per favorire la produzione di energia. La scienza della nutrizione progredisce molto velocemente, ed Herbalife fa tesoro di questi progressi per fornirti i prodotti nutrizionali all'avanguardia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 04 Marzo 2012 da cristianucci
 
Foto di cristianucci

- NUTRIZIONE DI BASE E CONTROLLO DEL PESO

I 3 prodotti base Herbalife sono un ottimo punto di partenza per una nutrizione sana, se abbinati ad una dieta bilanciata ed ad uno stile di vita sano. Il frullato Formula 1 è un sostituto del pasto sano, gustoso e semplici da preparare con ricette sempre diverse.

- NUTRIZIONE MIRATA

Integratori alimentari specifici per soddisfare qualsiasi esigenza individuale:

. vitaminici

. energetici

. isotonici

. antiossidanti

. digestivi

. spezzafame (snack)

. sistema cardiocircolatorio

- NUTRIZIONE DELLA PELLE

Anche la pella deve essere nutrita! La linea di prodotti Nourifusion è il trattamento multivitaminico ideale per nutrire la pelle con le vitamine A,C ed E.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Contattami via E-Mail!!!

Immagine_Mail

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INVIARMI UNA MAIL!!!!

Cercami per qualsiasi consiglio o dubbio: risposta in tempo reale!

 

una grande novità!

Formula 1 Free:
F1-free"Il primo sostituto del pasto per chi presenta specifiche
intolleranze alimentari" senza soia, lattosio e glutine.
Alimento per Celiaci, intolleranti, allergici Clinicamente testato*
Da oggi puoi avere tutti i benefici del frullato con tutti i nutrienti
di cui hai bisogno con proteine derivate dai piselli e mirtillo e melograno!

solo ordinandolo al 3479079796 un piacevole omaggio.

Cristian

distributore indipendente

tel :3479079796

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Get the Radio Classique Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Nucci Cristian

cristianucci@libero.it

cell: 347.90.79.796

 

Ultime visite al Blog

edo.achillicristianuccimax.balillademiurgo_1fa.biolaadoro_il_kenyapinomarikacetosella5brunaines.costahengel0e06manucomplicemente1gatto_nero.7kingle
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963