Dio è di sinistra... - ...Gesù siede alla destra del padre, quindi il padre è di sinistra
« Precedenti Successivi »
 

togliere le intercettazioni

è un rispetto della privacy o un nuova possibilità data a chi delinque di operare con maggiore facilità?i ben pensanti diranno che viene fatto nel rispetto della libertà di ogni individuo... come se anche l'individuo che si prepara ad un massacro debba avere la libertà di farlo.... ( lo sò  in effetti dal divieto di intercettazioni sono…
 

Il salvacondotto e i Rom

Nell’orribile Italia che ci respira accanto almeno due persone hanno ottenuto un salvacondotto che li mette al riparo da qualunque conseguenza generino le loro parole e le loro azioni: il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il suo ministro Umberto Bossi. Possono dire e disdire, fare e disfare, come a nessun altro è consentito: elogiare i…
 

i puntini sulle i

è chiaro che son tutti casi.... è chiaro che non sono tasselli dello stesso puzzle...è pensabile che sia solo una serie di brutte coincidenze...è chiaro che non c'entra la politica...è chiaro che poi in fondo è tutto soggettivo... a me sembra grave a tizio sembra un inezia...però... nella vita c'è sempre un però!entri nei blog…
 

IL TESTAMENTO DI TITO - DE ANDRE'

"Non avrai altro Dio all'infuori di me, spesso mi ha fatto pensare: genti diverse venute dall'est dicevan che in fondo era uguale. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Non nominare il nome di…
 

C'eravamo tanto odiati

 Il cavalier Berluskaz, mafioso e fascistaCitazioni da discorsi di Umberto Bossi. Testo raccolto da Marco Travaglio e tratto da MicroMega Aprile 2001Silvio Berlusconi era il portaborse di Bettino Craxi. E' una costola del vecchio regime. E' il piu' efficace riciclatore dei calcinacci del pentapartito. Mentre la lega faceva cadere il regime, lui stava per il…
 

Abbasso i fannulloni!!

Avremmo voluto ascoltare dal Ministro della Funzione Pubblica che cosa intende fare per valorizzare centinaia di migliaia di dipendenti pubblici che tutti i giorni nelle scuole, nelle università e negli enti di ricerca consentono alle istituzioni, con il loro impegno e con la loro professionalità, di funzionare al meglio, nonostante le troppe disattenzioni della politica.Avremmo…
 

Capigruppo d'assalto: Una vita da Schifani,

società con presunti uomini d'onore e usurai. Consulenze ricevute dai Comuni in odore di mafia. E poi l'ascesa ai vertici di Forza Italia. Berlusconi? «Per me è come Cavour» di Franco Giustolisi e Marco Lillo Quando, dopo una settimana di nottate, blitz e tranelli ha portato a casa l'approvazione della legge sul legittimo sospetto, Renato…
 

Post N° 42

"Gli attacchi che sta subendo ( Travaglio) solo per aver raccontato la cronaca di fatti veri ed accaduti e che riguardano nientemeno la seconda carica dello Stato, il Presidente del Senato Schifani, dimostrano che, come al solito, quando si tratta di difendere la Casta, i vari esponenti di partito di destra e di sinistra fanno quadrato…
 

l'imposizione sionista

LA STORIA ANTICA Secondo il resoconto biblico, antiche tribù di israeliti conquistarono parte delle terre di Canaan, lungo la costa mediterranea, verso il 1200 A.C. (Sono  gli anni in cui Mosè avrebbe scritto il Pentateuco).Verso il 950, sotto Re Salomone, fu costruito il Tempio di Gerusalemme ("Primo Tempio"). Alla sua morte il regno fu diviso…
 

fini hai toppato

no caro fini non sono daccordo,stavolta hai pisciato di fuori:le bandiere israeliane bruciate dagli esaltati dei centri sociali sono un errore,  una "violenza" politicizzata... ( sfiora l'antisemitismo? no, fini anche questa è una cazzata, perchè i giovani dei centri sociali stracciano una bandiera rappresentante uno stato non ce l'hanno col popolo israeliano... l'anisemitismo che i…
 

« Precedenti Successivi »