vita meravigliosa - cammino personale verso la comprensione di sè,
« Precedenti Successivi »
 

..................

 

saggezza Apache........

Tieni stretto ciò che è buono,anche se è un pugno di terra.Tieni stretto ciò in cui credi,anche se è un albero solitario.Tieni stretto ciò che devi fare,anche se è molto lontano da quì.Tieni stretta la vita,anche se è più facile lasciarsi andare.Tieni stretta la mia mano,anche quando mi sono allontanata da te.(Saggezza Apache)
 

*Oscar Wilde*

 Conserva  l'amore nel tuo cuore.Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti.La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.*Oscar Wilde*
 

*ALDA MERINI* OMAGGIO

 

Tulip ...........

 

La vita ...........

La vita non e' un viaggio . Non e' una meta . E' un processo . Arrivate passo per passo. E se ogni passo e' meraviglioso, se ogni passo e' magico, lo sara' anche la vita . E non sarete mai di quelli che arrivano in punto di morte senza aver vissuto. Perche' non vi sarete…
 

ESSERI SPIRITUALI.........

Noi non siamo esseri umani che vivono l'esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono l'esperienza umana.*Pierre Teilhard de Chardin * 
 

Sulle Tracce dell'Infinito........1*

Maestri e discepoliChe tempi! Non trovate che quest'estate, ovunque l'abbiate trascorsa, sia stata particolarmente intensa? Un susseguirsi di eclissi di Sole e di Luna che non hanno eguali nella storia. Eventi che hanno messo in moto e portato alla luce i blocchi che si erano ancora riusciti a nascondere nei meandri del nostro Corpo Sottile.…
 

Sulle Tracce dell'Infinito.....2*

Nell'articolo di Luglio (Far Esperienza di Dio) avevamo proprio iniziato ad affrontare il discorso sulla Maestria. Sentivo però il bisogno di avere maggiori delucidazioni sull'argomento e mi sono rivolto alla mia Guida Celeste e gli ho chiesto: “In realtà, chi è Maestro e chi Discepolo? I 10 Maestri Primordiali: Raja Janaka, Abramo, MosèZarathustra, Lao Tsé, Confucio,Socrate, Maometto,…
 

CIAO AMICA

Il 3 dicembre 2009, si è spenta Cristina, lascia nel cuore di chi le ha voluto bene tanto amore. Io sono una sua amica, poco presente su Libero, però potete contattarmi senza problemi. Erica.
 

« Precedenti Successivi »