Creato da acquaceleste il 01/02/2008

D'amore, di morte..

..e di altre sciocchezze..

 

 

« problema prostituzione...Tu sai chi sei... »

 E DUE....

Post n°46 pubblicato il 19 Settembre 2008 da acquaceleste

Ciao acquaceleste,
I nostri amministratori hanno ritenuto opportuno eseguire la seguente azione:
impostazione del profilo a privato


Ti invitiamo vivamente a rispettare le condizioni imposte
per un utilizzo corretto e non offensivo dei nostri servizi.

Lo staff di Digiland
http://digiland.libero.it 

Mi piacerebbe solo capire che cosa disturba nel mio profilo.... E' la seconda volta che Libero mi blocca profilo, blog, cancella tutti i miei messaggi...

Adesso l'ho recuperato grazie ad un amico (...grazie Mick!!) ma non lo farò più... Se mi bloccano di nuovo basta... cercherò altri "lidi"...

...senza prima farmi un giro per i profili con tanto di fascio e aquile e rompere i coglioni vita natural durante.... ECCHECCAZZO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SIAMO IN...?

website counter
 

ORA SUL COMODINO

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: acquaceleste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piergiorgio_20210DOMESTICWOLFFtorino3agblankshineDesideri_e_pensieriIndios1269Marveliuslorenzo77dgloil.lordneromarco19745nonvoltartinonserveferdykomodoSilvanilmachosoloseseidisperataNICKdiSERVIZIO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963