Un blog creato da bricilina88 il 13/08/2007

L'AMORE & L'AMICIZIA

passione, intigro, realtà, sicerità ( sono tutte parole che fanno parte sia del'amicizia e sia del'amore)

 
 
 
 
 
 
web counter
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bricilina88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FR
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MIGUEL ANGEL MUNOZ

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MILAN 4 EVER !!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #208Messaggio #210 »

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 14 Settembre 2007 da bricilina88

Stamattina per sbaglio mi è capitato una lettera in mano ... era un piccola lettera bianca ma ingiallita per il tempo che è passato anzi parecchio tempo .. era una piccola lettera d'amore che leggendola mi ha fatto riaprire una piccola ferita che ora mai avevo cancellato grz al'aiuto di molto persone ma specialmente di un ragazzo che mi ha fatto rinascere in me la voja di vivere .... 

Cara Cristina,                                           
       
Io ti amo. Devi pur saperlo. Ti amo tanto che non posso immaginare la mia
          vita senza dite. Non riesco a dormire, me ne resto sveglio tutta notte girandomi e
                   rigirandomi e ripetendo il tuo nome. Non ho mai provato nulla del
                  genere e adesso capisco come un uomo possa amputarsi una mano 
                         o tagliarsi la gola nella tortura di questo sentimento.
          Ti amo. Me lo ripeto di continuo e ti rivedo là sotto l’albero e il lampione,
                            e d’un tratto è come se non potessi più respirare.
                Tutto quanto c’è di bello al mondo, per me, è raccolto in te.
           Tu sei gli alberi, la luce, la grazia di tutto ciò che mi sarà precluso se mi respingi.
                            Mi dico che in quei momenti di venerdì sera,
         con le orecchie che mi ronzavano e la bocca arida, ti ho sentito dire « Per ora no».
                     Forse non è vero. Ma spero con tutto il cuore che lo sia e
                            so che potrò aspettarti per tutto il tempo che vorrai.
                 Non verrò a casa tua né ti scriverò di nuovo se non sarai tu a cercarmi.
                                                                                                                             Ti amo
Questa lettera mela invio dopo avermi fatto del male ma del male da non perdonalo ... La nostra storia inizio cosi : '' Lui era il fratello di una mia piu cara amica ... ci siamo incrociati gli occhi una sera mentre mi trovavo a cena a casa sua ... bhe diciamo che era stato un colpo di fulmine ... al'inizio era tutto ok era affettuoso, dolcissimo ma dopo aver fatto passare una settimana lui incomincio a trattare come se nn fossimo mai conosciuti i suoi baci erano freddi, mi offendeva davanti ai suoi amici e mi cercava solo e quando gli andava a lui ... io invece lo cercavo volevo parlare con lui ma lui riutava sempre e mi diceva sempre ''' cry non rompere '' ecc ... mi usava mi trattava come se fossi una pezza ... dopo averla usata si rovina e si getta... questo rapporto mi feri troppo ce mi fece perdere fiducia nell'amore. Fui io a lasciarlo perkè propio nn ne potevo piu soffrivo troppo ... lui mi cercava in tutti i modi ma io nn mi facevo piu viva per lui non esistevo ... questa lettera ... mela invio dopo un pò di tempo nn so il perkè ... ma io nn l'ho ancora perdonato nn si perdona facilmente una persona che ti fa ciò e dopo questa lettera, nn lo so sa nessuno anzi mel'avevo dimenticate nn so il perkè l'ho censevata, nn si è fatto piu sentire ... Ma ora è tutto ok questa storia e stra dimenticata ....
Dai ora vi lascio ... un mega bacio e una dolcissima buona notte .. baci a tutti ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:47
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:09
 
ciao...e da tempo ke nn passo....kiss
Inviato da: pazzadirobbie
il 20/10/2007 alle 16:47
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:02
 
SCUSA L'INTERRUZIONE! SE vuoi fai un augurio a...
Inviato da: luiginoluigina
il 18/09/2007 alle 16:19
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcy1003francesc.giorMAGICASPERANZAsuperflower84piccola.istriceminiero.pasqualebricilina88A.BRACCIA.CONSERTEredazione_blogmonik18dglGioco.di.Sguardi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


un grandissimo sorriso
per tutti vuoi ... ciao

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MIGUEL ANGLE MUNOZ ... SANREMO 2006

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I LOVE YOU

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963