Creato da dolcecristine il 24/08/2008

DOPPIA VITA

i miei cambiamenti..

 

 

« a casa sual ex »

a casa mia...il distacco

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2008 da dolcecristine

...mick....lui da me...stessa storia...iniziamo con dolci coccole sul divano...che si trasformano in baci...ke si trasformano in voglia in camera da letto...ma anke li niente...lascio perdere...neanke i preliminari...ogni bacio ke gli davo mi sentivo troppo in colpa x riccardo... anke la sera ritorna da me... cè mia sorella maggiore in camera che dorme.. noi in cucina al buio a baciarci con passione...mick mi infila la mano in mezzo alle gambe..e...si accende la luce! mia sorella ci becca in pieno! mille pensieri nella mia testa..."con riccardo è finita se parla...la mia vita è finita..." mi prendo una sgagia enorme...e chiudo i ponti con mick... chiudo i ponti con mick dopo avergli detto ke lo amavo...cosa ke credevo di fare..cosa ke poi dopo un paio di settimana mi sn accorta di non provare...lui poverino innamorato perso..io niente..piu fredda...piu staccata...sempre grandi amici come prima...migliori amici..sono felice..xk siamo riusciti a rimanere amici..ottimi amici..appunto migliori amici..la nostra complicità va avanti a meraviglia...io con riccardo continuo alla grande..e con mick rido scherzo e mi confido come un tempo...anke lui sembra nn starci male...mi stava vicino da vero amico senza mai provarci...qnd parlavo a lui di riccardo mi dava ottimi consigli... che meraviglioso rapporto di amicizia che avevamo..i miei problemi sembravano risolti...fino a quando.......................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unycorn76nena1967Il_tuo_professorebaciami.ancoradolcecristineTULLIO1966
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

cara quando finirai il racconto ti diro' il mio...
Inviato da: unycorn76
il 12/09/2008 alle 19:26
 
nn ce di ke si tornerò!! bacioni ^__^
Inviato da: dolcecristine
il 03/09/2008 alle 13:01
 
Ciao carissima..tu è da poco che hai creato il tuo di...
Inviato da: mirsea.d
il 02/09/2008 alle 20:30
 
*inizio!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
eee aspetta aspetta!! questo è solo l inizo!!!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
 

CRISTINE

Image Hosted by ImageShack.us

IO MI VEDO UN PO COSI

SONO BIONDA CON DUE OCCHI

FAVOLOSAMENTE AZZURRI

DUE SENI SENSUALI

E UN FISICO SEDUCENTE

mi piace provocare il mio uomo!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963