Creato da dolcecristine il 24/08/2008

DOPPIA VITA

i miei cambiamenti..

 

 

« l exvacanze »

lo amo

Post n°7 pubblicato il 12 Settembre 2008 da dolcecristine

....ebbene si...quando credevo k tutto era sistemato..mi accorgo ke non posso fare piu a meno di michele...ebbene si...mi accorgo di amarlo..voi vi chiedete...(me lo chiedo ancora io ora) come si fa ad amare 2 persone contemporaneamente?? io nn so darmi la risposta ma è cosi... e ricomincia il tutto..quella maledetta e fantastica sera...io e michele usciamo soli...andiamo in un locale a bere...iniziano i bacetti a stampo...ridiamo e scherziamo mentre ci coccoliamo tutto il tempo...usciamo dal locale e bho...in macchina ricominciamo a baciarci...ci sale una gran voglia di fare l amore...lui non voleva xkè eravamo in makkina...io volevo non ce l ho fatta... l ho fatto sedere dietro e ho iniziato a provocarlo...lo baciavo lo leccavo...ad un certo punto gli ho slacciato i pantaloni e ho visto che anche lui non resisteva piu...gli sono salita sopra e abbiamo iniziato a fare l amore...ci baciavamo e facevamo l amore...è stato stupendo...da quel momento sono diventata dipendente da lui...sovevo sempre vederlo...baciarlo...e fare l amore con lui...non sempre è stato possibile..anzi.....con riccardo il distacco si faceva sempre piu forte...sempre di piu... io amavo anke michele...lo amavo molto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unycorn76nena1967Il_tuo_professorebaciami.ancoradolcecristineTULLIO1966
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

cara quando finirai il racconto ti diro' il mio...
Inviato da: unycorn76
il 12/09/2008 alle 19:26
 
nn ce di ke si tornerò!! bacioni ^__^
Inviato da: dolcecristine
il 03/09/2008 alle 13:01
 
Ciao carissima..tu è da poco che hai creato il tuo di...
Inviato da: mirsea.d
il 02/09/2008 alle 20:30
 
*inizio!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
eee aspetta aspetta!! questo è solo l inizo!!!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
 

CRISTINE

Image Hosted by ImageShack.us

IO MI VEDO UN PO COSI

SONO BIONDA CON DUE OCCHI

FAVOLOSAMENTE AZZURRI

DUE SENI SENSUALI

E UN FISICO SEDUCENTE

mi piace provocare il mio uomo!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963