Creato da dolcecristine il 24/08/2008

DOPPIA VITA

i miei cambiamenti..

 

 

« io e lui...

la decisione

Post n°10 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da dolcecristine

...ma quella non fu la nostra ultima volta assieme...ogni volta c era sempre piu passone tra me e michele...ogni volta che stavamo assieme non riuscivamo a non fare l amore... io l amavo...ma amavo anke riccardo... confusione...totale...dopo una bella pensata ecco...lascio riccardo...lascio riccardo e mi metto con michele...butto via anni d amore...che cosa ho fatto???? cris che cavolo hai fatto????????? io con michele sto bene...benissimo...sto da dio...ma non so stare senza riccardo...e ora mi ritrovo cosi...ainnamorata di due persone...sto con michele...fantastico...ci sto da dio...ma qnd non ce...penso a riccardo..e mi si chiude il cuore...non so che fare...voglio tornare con riccardo...si perchè lui è il mio mondo...ma non riesco a separarmi da michele...non ci riesco...è troppo importante...alla fine lo amo..con lui mi sento in paradiso...aiutatemi....odio questa situazione!!!!!!

io li amo entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unycorn76nena1967Il_tuo_professorebaciami.ancoradolcecristineTULLIO1966
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

cara quando finirai il racconto ti diro' il mio...
Inviato da: unycorn76
il 12/09/2008 alle 19:26
 
nn ce di ke si tornerò!! bacioni ^__^
Inviato da: dolcecristine
il 03/09/2008 alle 13:01
 
Ciao carissima..tu è da poco che hai creato il tuo di...
Inviato da: mirsea.d
il 02/09/2008 alle 20:30
 
*inizio!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
eee aspetta aspetta!! questo è solo l inizo!!!!
Inviato da: dolcecristine
il 02/09/2008 alle 19:54
 
 

CRISTINE

Image Hosted by ImageShack.us

IO MI VEDO UN PO COSI

SONO BIONDA CON DUE OCCHI

FAVOLOSAMENTE AZZURRI

DUE SENI SENSUALI

E UN FISICO SEDUCENTE

mi piace provocare il mio uomo!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963