Petali di rosa - un petit monde
« Precedenti Successivi »
 

Fiducia

Sono poche le persone che io amo veramente, e ancora meno quelle che stimo. Più conosco il mondo, più ne sono delusa, ed ogni giorno di più viene confermata la mia opinione sulla incoerenza del carattere umano, e sul poco affidamento che si può fare sulle apparenze, siano esse di merito o di intelligenza.(Jane Austen)  
 

.....

 

;)))))

 

esattamente...

 

Addomesticare

 Volpe: BuongiornoPiccolo Principe: Buon giorno!  (il Piccolo principe si guarda attorno ma non vede nessuno).Volpe: Sono qui ... sotto al melo ...Piccolo Principe: Chi sei? Sei molto carino.Volpe: Sono una volpe.Piccolo Principe. Vieni a giocare con me .... Sono così triste!Volpe: Non posso giocare con te ... non sono addomesticata.Piccolo Principe: Ah, Scusa! Che cosa vuol dire "addomesticare"?Volpe:…
 

Ad Amore

Le ali ingannanoLe frecce sono artigli,La corona nasconde le corna.Non c'è dubbio.Come tutti gli Dei della GreciaE un diavolo travestitoLe sue ali sono ingannatrici;Artigli, veri artigli quelle frecce,Le corna nascondono la corona.Come tutti gli Dei della GreciaE un vero demone travestito
 

;))))

 

ahahhahah....

 

ebbene si.......

 

Fata Morgana

 

« Precedenti Successivi »