Blog
Un blog creato da mdmariagraziad390 il 31/07/2012

le parole e l'aria

riflessioni su parole-aria e e parole vere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« combattimenti quotidianiuomini »

DI NUOVO? NON VI STUFATE SU ! MA LEGGETE UN POCHINO, NON VI TRATTERRO' MOLTO.....

Post n°13 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da mdmariagraziad390

Auguri di Buon Natale. La solita ritardataria! Direte voi .... e invece no, ieri ho provato a mandarveli dal PC di un mio parente presso il quale sono stata ospite tutta la giornata ma, per qualche ragione che ignoro, si aprivano solo i suoi siti preferiti. Ora vi mando un bacio di Auguri a tutti di Buon Natale e di Buone Feste a venire. Ho seguito varie Messe in questi giorni ma la più bella è stata una messa di Novena alla quale mi sono trovata ad andare per caso mentre aspettavo mia figlia. E' stata .. di grande serenità , le parole uscivano dalla bocca del sacerdote, come se non fossero le sue, e noi rispondevamo all'unisono, come un coro. In quel momento eravamo un unica persona. Ecco .. questo è il Natale. Sentirsi "rifocillati" nello spirito in pace con tutti e col mondo. Il giorno dopo ho visto un padre che portava a spasso un figlio piccoletto col passeggino. E ho ricordato la pace ed il senso di unione indissolubile che una madre ed anche un padre subiscono- in senso letterale e buono- quando portano i propri bimbi piccoli a spasso nelle belle giornate. Tanto simile all'esperienza del Natale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mdmariagraziad390cercoammy1967marco10282Diagonale70elystar69aaa1Noir_sur_Blancmi.descrivoblumannarogioiaamoresemplicelucrezialubopoannaincantoenrico505oscardellestelle
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963