Creato da switch07 il 09/04/2009

croce e delizia

Barlumi di pensieri tra un impulso e l'altro...

 

« .. »

.

Post n°4 pubblicato il 29 Aprile 2009 da switch07



MALE ....

 

 

Ferito...corri via, chiudi il telefono e nn rispondi più.....chiudi il tuo cervello al mio mondo.....

Disperato....pensi che la tua unica disgrazia sia io....che nn so amare..non so capire.....quando dire basta agli scherzi...quando far cessare le parole....

Rabbia....quella che provi...mentre leggi un messaggio in cui dico "pace"....e tu pensi "fine"....

A nulla....serve il mio dire che mai ti lascerei.....

Forse....pensi tu...sarebbe meglio che lo facessi.....ma a che servirebbe una vita a metà??

A chi farebbe comodo una vita senza te?? Forse a qualche sciacallo appollaiato lì ad aspettare che tutto finisca...a me no...

Rabbia quella che provo io...perchè scappi e non ascolti??

Basta mi dico....e basta e basta.....e la testa mi frulla in aria....e va via e non ti voglio sentire, non ti voglio vedere......e sto male...e urlo dentro, e mi faccio male da sola...e aspetto che tutto passi...e ti odio e poi ti amo....e ancora ti odio...e poi rispondi e ti amo....ti amo..ti amo disperatamente....e ti voglio...sempre e sempre....fammi male...sono cattiva....sono una stronza....fammi male...più male amore...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladyamira1sonjssa61Upupa88mimancasiete_scontatsietescontates0gnolivialcanissa1971hype0linx11rosy66_1fafadgleloiseLHesperto_offresimarissa39
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963