Cronaca notturna

Diario di un pensiero comune

 

DICHIARAZIONE

Opere pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.
Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete.
Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse

 

PENSIERO LASCIATO AL VENTO

Mi specchio negli occhi di chi mi guarda
e cresce l'emozone di un riflesso che mi appartiene,
mi abbandono al senso della parola in quanto tale...
ne ascolto il suono ed il significato
nel momento in cui viene pronunciata....
ne faccio veste per l'anima..
ne facco essenza per la pelle...

ho voglia di ascoltarti,
non delle tue parole,
voglio stare di frontte ad una finestra aperta
con la musica della pioggia ad accompagnare
le tue parole di cui non vedo significato
ma suono caldo di carezze immaginate
.....
e desiderate...
Gesti dipinti dai lembi di un'anima
che fa della sua ricerca
materia di seduzione impalpabile...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« e ti vengo a cercareRicordati di te »

come sabbia livida

Post n°31 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da simo.nst

Penso, costruisco e disfo dialoghi immaginari… ed il risultato è sempre il solito senso d’inafferabilità che mi appartiene da quando ti conosco.

In fondo che cosa è stato? Un incontro. Solo un incontro svoltosi nei tempi e nei modi dovuti, che si è perso così come è iniziato, per caso e nel caso…. il Fato.
Un frammento etereo che rimarrà nella memoria accompagnato da scatole di parole, parole sentite e a volte farsate. In quelle notti trafugate alla vita, verità e menzogna si scioglievano, e noi con loro sino a divenire orgasmo: nell’umido fluire di quei corpi avvinghiati, gemiti e sospiri confondevano confidenze omesse e sessualità rivelate.. per poi tornare estranei, noi e loro, oltre il confine del letto… nell’ombra.
Ma sulla pelle ancora indelebili.

Non sono amareggiata, anzi, non è stato semplice comprendere la natura e il significato degli eventi, ma non è difficile accettare la tua presenza/assenza nel contesto attuale.

Ho conosciuto l’uomo di fuoco e passione. Ma anche l’egoismo che la vita ti ha indotto a maturare. Ho percepito più di quanto fossi disposto a concedere e ho creduto, da donna, di poterti raggiungere nell’intimo. Ti ho assorbito, desiderato e accolto, ficamente e mentalmente. Ti ho accettato nel tuo insieme, non ti dimentico.
Nei silenzi che ti porti dentro c’è il nucleo del tuo essere. Ho compreso che non sarei stata io l’anima affine… con i miei tempi, ci sono arrivata.. forse per orgoglio, forse….

Mi lascio scivolare questi pensieri come sabbia, parole livide di un caldo ricordo. E non ”voglio” il coraggio di dirti addio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: simo.nst
Data di creazione: 10/04/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simo.nst
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineviacon.mePachino71esperientesimo.nstzeroticGINA_bytempo_non_definitosmoothfoxterriervirgmamotototomelamorsfabrizio.barnabecautionmenatworkfccgiampy
 

ULTIMI COMMENTI

Bello!
Inviato da: esperiente
il 27/10/2014 alle 23:47
 
Simo, una soluzione la si trova sempre. è nelle tue...
Inviato da: dupoint_20
il 29/05/2012 alle 15:48
 
ehhh ci volevano ;-) Buona Pasqua e Pasquetta :-D
Inviato da: simo.nst
il 09/04/2012 alle 12:16
 
I miei amatissimi Beatles, grazie! E Buona Pasquetta.
Inviato da: fin_che_ci_sono
il 09/04/2012 alle 12:13
 
Grazie, gentilissimo :-)
Inviato da: simo.nst
il 21/03/2012 alle 01:26
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

29 LUGLIO 2007 NOTTE DI LUNA PIENA

"…Dalla tua testa
dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole……..
Erano tristi, amare erano allegre,
piene di speranza erano coraggiose,
eroiche …."
N.Hikmet

"ti amo demonio….
di quell’amore che rimane nella pelle
e si nasconde all’ombra del giorno….
sotto questa
 luna nera ti appartengo… " 
 - Io -

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963