walking - camminando senza fretta
« Precedenti Successivi »
 

il terremoto...

volevo mandare il mio pensiero a una persona. La sola persona vera trovata qua dentro. A un momento difficile,che affrontiamo cercando anche di sorridere,al tempo passato insieme,all'avere sempre da raccontarsi,alla stima,all'affetto,alla comprensione.La terra trema,tutto sembra sospeso e incerto,la paura di quello che non si controlla,non sapere cosa sta per succedere e come,abbiamo condiviso anche questo.…
 

io...non ho paura...

ed aspettare...ecco il segreto che vorrei insegnarti...C.( auguri...)
 

non ora...non qui...

Si cresce tacendo, chiudendo gli occhi ogni tanto, si cresce sentendo d'improvviso molta distanza da tutte le persone....
 

2000...

 

la quiete prima della tempesta..

Nei periodi di quiete, si crede di averli sconfitti.Ci si immagina di essere riusciti finalmente a scacciarli.Di averli allontanati per sempre.In via definitiva.Ma non è quasi mai vero.Il più delle volte i nostri Demoni ci restano accanto, nascosti nell'ombra, aspettando pazienti il momento in cui abbasseremo la guardia. 
 

2011....

...canzone va' per le strade fra la gente...diglielo veramente,non può restare indifferente,e se rimane indifferente ,non è lei.. 
 

rotolando...

non è questa l'uscita dal labirinto che tu cerchi..anzi,èla porta d'ingresso..
 

a casa....

       sempre...per sempre..C.
 

magari...

Perché poi, cosa diavolo è ‘sta felicità con la quale ci riempiamo la bocca? Questa chimera irraggiungibile… Forse è questo il segreto: la felicità è poter dire la verità senza far soffrire nessuno…
 

col caffè...

nessuno sa...
 

« Precedenti Successivi »