Creato da crotalons il 03/01/2008

In questo mondo di..

Fai sentire la tua voce

 

 

FINI & Co. ed il Governo degli Sconfitti

Post n°7 pubblicato il 23 Novembre 2010 da crotalons
 
Foto di crotalons

I finiani continuano a inveire, promettere battaglia, fare opposizione al Governo Berlusconi nella speranza VANA che il Presidente del Consiglio salga al colle per dare le dimissioni e consentire al Presidente della Repubblica di dichiarare la morte certificata del Governo in carica.

Secondo il mio modesto avviso SI ILLUDONO; il gruppo di Bocchino DOVRA' PRENDERSI LA RESPONSABILITA' POLITICA DI VOTARE ESPLICITAMENTE LA SFIDUCIA AL GOVERNO PER IL QUALE HANNO RICEVUTO IL MANDATO ELETTORALE; in questo modo dovranno preesentarsi agli elettori italiani come coloro che hanno perpretato la FINE di questo Governo.

Alcuni elettori lo apprezzeranno, altri NO (e credo la gran parte degli ex AN); il gradimento successivo degli elettori dipenderà anche da ciò che si farà dopo la caduta dell'on. Berlusconi; se Fini & Co.  e la stessa UDC faranno, come da mesi dichiarano, un nuovo Governo con il PD o parte di esso, dovranno poi in seguito spiegare agli elettori quale sia la differenza tra destra, sinistro e centro; non credo che una tale accozzaglia sia gradita al Popolo Italiano.

Credo proprio che un Governo degli sconfitti potrà fare bene solo all'area di Berlusconi e alla Lega.

Auguri ....

 
 
 

S C I A C A L L I !!!!

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2010 da crotalons
 

Proporre la sfiducia del Ministro Bondi è una CAROGNATA degna dei PIU' ABBIETTI SCIACALLI.

La copertura di cemento il cui peso ha fatto cedere la struttura sottostante era lì da una cinquantina di anni e NESSUNO, e ribadisco NESSUNO, né tantomeno Ministri, Sottosegretari e soprattutto SOVRAINTENDENTI e o addetti operativi dei Beni Culturali si è MAI preoccupato o abbia comunque notato l'anomalia di un tale intervento.

Addossare tutte le colpe della precaria situazione dei Beni Culturali di questo Paese al Ministro Bondi e a questo Governo per i tagli di spesa (peraltro necessari vista la difficile situazione economica mondiale) è da SCIACALLI.

Non mi meraviglio del PD. Pur di racimolare e/o riprendersi il voto degli "integralisti" confluiti in altre formazioni della sinistra sarebbero pronti a tutto; quando un "galantuomo" come D'Alema dice che "la politica è una cosa seria" è questo che intende; LA POLITICA GIUSTIFICA QUALUNQUE MEZZO - E' LECITO PASSARE ANCHE SUL CADAVERE DELLA PROPRIA MADRE. Da Napoletano non dimentico le tonnellate di immondizia che bloccarono strade e ricoprirono la città di Napoli grazie al BUON GOVERNO DEI SIGNORI DELLA SINISTRA (all'epoca era Presidente del Consiglio il sig.Prodi, la regione Campania e la Provincia di Napoli, nonché la città, erano TUTTE GOVERNATE DALLA SINISTRA). Non mi sembra che in occasioni come quella ci sia stato alcuna presa di posizione da parte di questa gentaglia che oggi si erge sul palco a tuonare ed inveire. E' questo è solo uno degli esempi.

Mi fa piacere NON AVER MAI VOTATO per gente che per scopi politici è disposta a gettare letame su tutto un Paese.

Mi dispiace, invece, di aver "creduto" per anni in una persona come Fini; che in politica non esista e non debba esistere la riconoscenza sono pienamente daccordo; credo però che il sig.Fini ed i suoi debbano fare una piccola riflessione: piuttosto che "subire" la fusione nel PDL e comportarsi successivamente in modo così spregevole, non sarebbe stato più semplice fare come Casini è fare corsa separata? Non credo che Fini avesse paura di perdere altri pezzi - negli ultimi anni oserei dire che il Partito che ha perso più pezzi è stato proprio AN (Mussolini, Storace, Fisichella e i moderati, ...).

 

 
 
 

A.A.A. CERCASI CASA

Post n°5 pubblicato il 08 Novembre 2010 da crotalons
 

Dal momento che nella città di Napoli con meno di 300.000 € non compri nemmeno un box auto, essendo venuto a conoscenza che a Montecarlo si fanno ottimi affari, sono disposto a comprare casa, 55mq mi va bene,  anche a Montecarlo.

 

 
 
 

IMMIGRAZIONE

Post n°4 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da crotalons
 
Foto di crotalons

Dalle interviste agli extracomunitari successive ai fatti di Rosarno, così come dopo ogni evento CRIMINALE che vede coinvolto un immigrato, sia esso clandestino o regolare, gli Italiani sono indicati come un Popolo RAZZISTA e SFRUTTATORE.
Sono profondamente INDIGNATO.
Visto che non si tratta di persone portate sul territorio italiano con la forza e/o con qualche costrizione, né si tratta di persone che comunque il Popolo Italiano obbliga alla permanenza in Italia, non vedo perché questi immigrati continuano, imperterriti, a soggiornare in Italia; a quanto sembra, almeno a parole, tutti gli altri Stati Europei sono OSPITALI ed ACCOGLIENTE, pronti a dare LAVORO, DIGNITA' e RISPETTO a tutti coloro che ne fanno richiesta, implicita o esplicita, senza distinzione di razza, religione, sesso o quant'altro. Dunque perché non trasferirsi???? Perché continuare a farsi massacrare e sottomettere da sporchi razzisti????

Credo che tutti gli Italiani che pensano che loro connazionali siano RAZZISTI, debbano, anziché limitarsi a storcere il naso o volgere lo sguardo da un'altra parte, cominciare ad operare attivamente affinché ci sia VERA ACCOGLIENZA nei confronti di TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO; è giunto il momento in cui TUTTI, e ribadisco TUTTI, anziché pronunciare parole sterili si rimbocchino le maniche e diano il loro contributo, personale e finanziario, affinché i problemi siano risolti.

Per quanto riguarda quanto pronunciato da un ministro egiziano credo che certa gente vomita parole senza sapere nemmeno cosa stia dicendo e che anziché occuparsi dei problemi di altre Nazioni facesse bene ad occuparsi dei problemi INTERNI al proprio Paese che, nel caso specifico dell'Egitto, non può essere certo definito un MODELLO DI DEMOCRAZIA.

 
 
 

WWW...

Post n°3 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da crotalons

Internet dovrebbe consentire alle aziende, enti, istituzioni un contatto diretto con la propria utenza; dico dovrebbe, in quanto, soprattutto negli ultimi tempi, ho l'impressione che il sito e/o il portale messo a disposizione da una azienda non sia altro che un catalogo, peraltro meno aggiornato di quello cartaceo; in altri termini, ho avuto la sensazione che le aziende, enti e quanti altri pubblicano, sotto forma di siti, pacchetti di informazione curino poco i loro contenuti facendo si che il sito sia una mera vetrina dal contenuto informativo appena sufficiente; il contatto con l'utenza è pressocché inesistente, addirittura in molti casi si rimanda alla comunicazione telefonica (talvolta del tipo 899 o 163 - solo raramente numeri verdi)  e/o alla comunicazione cartacea - in altri termini mezzi di contatto che dovrebbero essere superati con l'avvento di internet.

Credo che internet sia un mezzo straordinario, purché se ne sfruttino appieno le potenzialità.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fesaviaesse.enzapsicologiaforenseromina00.rrnitida_mentecrotalonsWaldoTrumbullmaracicciakremuzioHollow.EyeyulyusRed_Ladydesire_1954unarosabludgl18
 

ULTIMI COMMENTI

Credo per sapere come fare dovresti chiederlo a quel...
Inviato da: Fabrizio
il 09/11/2010 alle 14:39
 
E' vero! nelle interviste fatte a migranti in...
Inviato da: Anonimo
il 17/01/2010 alle 15:55
 
CHE TISCALI FOSSE LA SCHIFEZZA DELLE SOCIETA' DI...
Inviato da: Anonimo
il 30/01/2008 alle 17:44
 
Sono daccordo. La libertà di espressione è alla base della...
Inviato da: Anonimo
il 16/01/2008 alle 15:31
 
MI MERAVIGLIO! HO UN CONTRATTO ADSL CON TISCALI DA 5 MESI...
Inviato da: Anonimo
il 09/01/2008 alle 01:11
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963