UNO DOPO L'ALTRO - OGGI A ME DOMANI A TE !!!

UNO DOPO L'ALTRO

A TUTTI I POLITICI DI QUALSIASI SPECIE...TRA POCO SARA' NATALE!!!IL MIO POST NON E' UN POST DI LAMENTELE E' SEMPLICEMENTE UN AUGURIO...Premetto sono ammalato di sclerosi multipla, sono in sedia a rotelle da qualche anno... (ho 34 anni), mi sento ogni giorno più debole (ma combatto con i denti) ed ogni giorno che passa vedo che…
 

UN PENSIERO SUI COSTI DELLA SCLEROSI MULTIPLA....

Questa è la scala di disabilità per pazienti affetti da sclerosi multipla.Io sono al 7.5 tendente all'8.SCALA EDSS (Expanded Disability Status Scale) La scala di disabilità per pazienti affetti da sclerosi multipla. EDSS =0: Paziente con obiettività neurologica normale demielinizzante. EDSS da 1 a 3.5: Il paziente è pienamente deambulante, pur avendo deficit neurologici evidenti…
 

RI-UNO DOPO L'ALTRO

A TUTTI I POLITICI e NON DI QUALSIASI SPECIE... NATALE E' ALLE PORTEIL MIO POST NON E' UNA LAMENTELA E' SEMPLICEMENTE UN AUGURIO...Premetto sono ammalato di sclerosi multipla, sono in sedia a rotelle da un po'... (ho 35 anni e combatto con i denti) vedo che la voglia di ricerca e ricerca di trovare nuove cure "serie", (-non…