Creato da thebest_punkgirl il 12/02/2008

Tenebre:la mia casa.

The cruelty doesn't know limits:I'm so emo

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 08 Marzo 2008 da thebest_punkgirl

Niente
non riesco a togliermi dalla testa quel ragazzo. Mi piace ogni cosa di lui,io
adoro lui,io lo amo.



Impazzisco
se non lo vedo ma ogni volta che vorrei stare con sola con lui non ci riesco.



Maledizione.



Sfiga.



Sfiga
assuradamente fottuta.



Impossibile.



Non
riesco a essere felice e se ci provo…Scappo.



Non
riesco a godermi la vita. Perchè sono così maledettamente bastarda nei miei
confronti?



Cazzo non
ce la faccio più.



Voglio e
devo dire quello che sento ma non ci riesco,è più forte di me ma io cercherò di
essere combattiva.



E’ il
momento della ribalta,devo dare una svolta alla mia vita.



Emo…Essere
emo è una droga per me,una volta nel giro non riesco più ad essere quella di
sempre,fanculo. E poi,come sempre,mi incazzo perché non so come fare a
diventare felice…



Maledettamente
fottuta. Mi odio per essere così masochista.



Ma che diavolo
ne so io.



Io e il
mio mondo. Sola. Strana. Stanca…Priva di ogni capacità di riflessione e di
amore.



Che cosa
diavolo sono diventata?Una pietra,un muro,marmo????



Al
diavolo tutto!!



Me ne
devo fregare…



Non ce la
faccio.



Io lo
amo. Io lo voglio. Qua. Ora. Subito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ranokkia1987cristina.briccagold_goldsouldarkKemper_Boy.dshadowriter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963