Creato da crysbi il 13/10/2007

pensieri e parole

caro figlio ti scrivo

 

 

« Ed ora siamo qui

Mi sento

Post n°18 pubblicato il 06 Marzo 2022 da crysbi

Non mi guardo più,

Mi sento però.

Mi sento lucida, mi sento con le rughe nel cuore e sulla pelle, mi sento in colpa, mi sento col desiderio di fermarmi, mi sento frenetica, mi sento vulnerabile, mi sento amata ma non compresa.

 

Vorrei consegnarvi, figlie mie, il senso delle emozioni per poterle vivere e affrontarle. Ma non so se riesco. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grameloftcrysbiuomodolce2001Lady_BurtonLo.Scrittoreprincipeinquietobellabravabenestantelella.sorridimauricemannDimmiSeTiIntrigomilionididollarileon1970mistica_acitsimsweet_anne
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963