Creato da crystaL_dgl il 14/01/2007

Atlantide

Il mio mondo sommerso

 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da crystaL_dgl

Mai avrei creduto fosse possibile innamorarmi di una persona come lui, perdere la testa si, ma l'amore....
Mi sono innamorata di un uomo e dei suoi problemi, li ho amati con la stessa intensità, li ho presi a cuore al punto che i miei non contavano più.
Ho amato un uomo che non sa vivere, ha perso la sua identità quando gli altri la costruivano. In questo percorso di crescita lui sembra essere regredito e invece è solo rimasto fermo in qualche luogo di un tempo passato.

immagine

Ho amato un uomo che non riesce ad amare nessuno, nemmeno se stesso ma che gli si leggeva in faccia che gioiva quando lo coccolavo con le mie carezze e i miei bacini. Ma niente baci...

immagine

E' stato tutto inutile, hai continuato a dirmi che ero un'amica speciale.  Forse non sai cos'è l'amore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

crapstfedericodinapoliredazione_blogilperimetrodeisensilacrimedanima
 

immagine

Il mio mondo sommerso

 

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963