Creato da crystaL_dgl il 14/01/2007

Atlantide

Il mio mondo sommerso

 

 

« Messaggio #65

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da crystaL_dgl

Mi manchi da morire in certi giorni, quando proprio non ci riesco a fingere che non sia così.

Oggi ho ripercorso per caso le strade che facevamo insieme e ho rivissuto quegli attimi che abbiamo condiviso....sembrava fossi seduto accanto a me, come se il tempo si fosse fermato.

Ti ho sentito così vicino che potevo udire il suono della tua voce, il profumo della tua pelle, quella sensazione di sicurezza che solo tu riesci a darmi....ho respirato quell'aria magica che mi aleggiava intorno quando eravamo l'uno accanto all'altra.

Sembrava tutto un sogno...ma quando ho ripreso coscienza e mi sono guardata intorno tu non c'eri. Ho trattenuto le lacrime che per la prima volta, dopo tanto tempo, si affacciavano ai miei occhi.

Oggi due mani mi stringevano la gola...mi manchi e a volte penso di morire senza te.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

crapstfedericodinapoliredazione_blogilperimetrodeisensilacrimedanima
 

immagine

Il mio mondo sommerso

 

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963