Creato da csy211 il 19/11/2009
 

Free Sky

Freedom

 

 

« Cosa canguri ci può inse...Che cosa le donne hanno ... »

L'assunzione di grassi ha poca attinenza con l'aumento di peso

Post n°8 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da csy211

Le persone che vogliono mantenere un peso sano nel tempo non deve ossessionare l'assunzione di grassi, dimostra una nuova ricerca. La percentuale di calorie che una persona ottenuto dal grasso, al contrario di proteine o carboidrati, non aveva nulla a che fare con quanto peso hanno acquisita nei prossimi anni, il gruppo di ricerca trovato. I tipi di grassi hanno mangiato non importa né, Dr. Nita Forouhi dell'Istituto di Scienza metaboliche, Addenbrooke's Hospital, Cambridge, Regno Unito e le sue colleghe hanno trovato.
 I risultati, Forouhi notato in una email a Reuters Health, dimostrano che "è più importante puntare ad uno stile di vita sano tra cui una sana dieta equilibrata e un'attività fisica regolare, anziché concentrarsi sulla assunzione di grassi da solo come un fattore di aumento di peso." Il ruolo dei grassi nella dieta il contenuto di obesità e di aumento di peso è ancora controversa, Forouhi e il suo team di nota. Di indagare, che hanno esaminato i dati su quasi 90.000 uomini e donne provenienti da sei paesi diversi partecipanti al europea Prospective Investigation into Cancer and Nutrition Study. I partecipanti sono stati seguiti fino a 10 anni. Media il consumo di grassi varia dal 31,5% al 36,5% delle calorie totali.
In media, le persone guadagnato circa un quarto di un chilo ogni anno. Ma le analisi che hanno rappresentato per diversi fattori non hanno trovato relazione tra come le persone molto peso guadagnato e quanto grasso si mangiava, o la loro assunzione di grassi polinsaturi rispetto ai grassi saturi. I risultati non dovrebbero essere visti come dimostrare che le persone possono mangiare tanto grasso come che vogliono, Forouhi detto. "Sarebbe assurdo, dato così molte prove che esiste già i danni potenziali di una dieta ad alto contenuto di saturi o grassi trans per la salute del cuore, per esempio," ha detto il ricercatore.
Negli Stati Uniti, ha aggiunto, le raccomandazioni dietetiche affermare che le persone dovrebbero mantenere un apporto di grassi, che è del 20% al 35% delle calorie totali, e di mangiare "sano" i grassi dal pesce, frutta a guscio, e oli vegetali al posto di "non sani" saturi e grassi trans. Ha aggiunto: "Il modo più sano per evitare l'aumento di peso è quello di assicurarsi che, se del caso, il totale calorico è limitato riducendo l'assunzione di uno di zuccheri aggiunti, grassi e alcol, che forniscono calorie, ma nessuna o poche sostanze nutritive essenziali, per vedere le dimensioni delle porzioni di cibo (quindi porzioni di cibo consumato fare non aumento delle dimensioni nel corso del tempo), e al tempo stesso pratica regolare di attività fisica ".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/csy211/trackback.php?msg=8139154

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patiernonicolaaddy2000semprepazzarob1942Fabipliberto42ispettorexxjoe_T_973KissOfLife_2009lamiaborsarossacsy211even50lucycarmelortensiapalazzodi_tanto_amore
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno a te ...Hengel
Inviato da: hengel0
il 08/12/2009 alle 10:53
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20