CUCAIO

Lo scopo di questo blog è discutere, riflettere, condividere le mie e le vostre EMOZIONI

 

DINAMO 3


E' si, il nick del mio blog ha a che fare con lui.
Devo ringraziare mia mamma che un giorno decise di cambiare detersivo portando a casa un fustone di Dinamo 3.
All'epoca questi regalava cassette di numerosi cantanti, io trovai LUI.
Che dire, se dovessi descrivere le emozioni che mi trasmettono le sue canzoni, non basterebbe un blog fatto di 1000 pagine.
Se come tu dici "La vita è adesso", allora guarderò la mia da una finestra come la tua, sbirciando il mondo e raccontandolo magari in questo blog come tu fai con la tua musica.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

POTEVI NON ESSERE QUI?


Spesso si ha l'illusione che per entrare nel cuore delle persone si debba necessariamente cercare frasi complicate o ad effetto, come se queste e solo queste potessoro portare il nostro messaggio a destinazione.
Io lo faccio con estrema semplicità, la stessa con la quale tu hai voluto che io ti scegliessi come mia migliore amica.
Se il mio bene si misurasse con la tristezza che avevo quando a volte abbiamo litigato, sarebbe sicuramente grande molto grande.
Nonostante gli ostacoli, siamo sempre lì, in prima linea, a ridere a giocare come ai vecchi tempi, come... "l'acqua nell'acqua".
Un bacio

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cucaio10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« ODIO GLI UOMINI!!Male  Bene   1 - 0 »

LA BOCCA

Post n°28 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da cucaio10



Riflettiamci su, è una parte del corpo così sensuale e dolce, specielmente per le donne, ma a volte mi spaventa la sua potenza, aimè spesso negativa.
Con la bocca si può sedurre si, ma anche ammazzare, far andare su tutte le furie una persona, si può anche scatenare la terza guerra mondiale se un politico la usa male....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cucaio10/trackback.php?msg=6089095

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vetiver_1974
vetiver_1974 il 12/12/08 alle 15:37 via WEB
Si può mangiare,urlare,ridere e tante tante tante cose ancora...
 
 
cucaio10
cucaio10 il 12/12/08 alle 16:09 via WEB
E' vero cara, ma questi sono gli scopi naturali di essa... io evidenziavo quelli meno naturali e pericolosi.... Grazie di essere passata da quì.
 
myworld82
myworld82 il 12/12/08 alle 18:30 via WEB
si può far salire una persona al settimo cielo...oppure trfiggerla...sta a noi e all'uso che ne facciamo...io preferisco sedurre... ^__^
 
 
cucaio10
cucaio10 il 16/12/08 alle 15:06 via WEB
..ed io essere sedotto amica mia.... abbiamo un feeling su ste cose ;-) Un bacio cara, sei sempre gentile
 
   
myworld82
myworld82 il 18/12/08 alle 09:44 via WEB
^___^
 
rodopiecassandra
rodopiecassandra il 12/12/08 alle 19:32 via WEB
Un bacio può segnare l'inizio o la fine. La parola può ferire per sempre. E nel suo potere distruttivo rimane più a lungo che quando invece è latrice di gioie.
 
 
cucaio10
cucaio10 il 16/12/08 alle 15:07 via WEB
Si è vero, forse perchè diamo più peso alle cose negative che a quelle positive. Un bacio Stef
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 12/12/08 alle 19:47 via WEB
la bocca è il mezzo per convertire in suoni e parole dei pensieri...non sempre questi pensieri ci fanno piacere, sono critiche, prese di posizione, sgridate, pensieri tristi...ma ci sono anche pensieri stupendi, che ti aprono il cuore...sai come è dolce sentirsi dire "ti voglio bene" o "ti amo"?? sono momenti che risultano indimenticabili......
poi c'è la bocca come oggetto di desiderio, quella parte che scatena voglie di baci, di tenerezze, di coccole dolci.....
poi c'è la bocca che si apre al sorriso e in quel momento, spesso, non vedi altro che una luce allegra
 
 
cucaio10
cucaio10 il 16/12/08 alle 15:08 via WEB
Credo tu ci sia andata anche leggera... ci sono cose ben più brutte no? Grazie cara
 
TessyPD
TessyPD il 13/12/08 alle 11:09 via WEB
buona osservazione carissimo... la bocca è uno strumento dotato di tante qualità, alcune buone e giuste, altre meno piacevoli... come diceva la tua amica nel commento precedente, può essere usata sia per bisogni naturali ma anche per esprimere parole e pensieri che toccano il cuore, a volte ravvivandolo, spesse volte anche ferendolo... una cosa però sarebbe da tener presente, che prima di azionare la bocca bisognerebbe sempre azionare il cervello, soprattutto se la si usa per parlare o sparlare... conosco una regola semplice ma efficace, la regola delle 10 "P", cioè: Per Parlare Prima Pensa Perchè Parola Poco Pensata Porta Pena. .... cmq sia ora dalla mia bocca sta uscendo un pensiero per te che ti dice: grazie della tua amicizia... un bacione e buone giornate :-)))
 
 
cucaio10
cucaio10 il 16/12/08 alle 15:10 via WEB
Mi fai arrossire cara Emy, si e vero dovremmo pensare prima di usarla per scopi negativi.... e pensare di meno per usarla per scopo positivi ;-) Un bacione
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 14/12/08 alle 00:49 via WEB
 
White.Angel.Me
White.Angel.Me il 16/12/08 alle 10:02 via WEB
eh... purtroppo è vero. A volte quella stessa bocca, che può sembrare meravigliosamente invitante, sa diventare tagliente e colpire malamente.. Buongiorno Cuc..
 
 
cucaio10
cucaio10 il 16/12/08 alle 15:11 via WEB
Mi permetto di aggiungere che in quanto a "tagli" le donne sono più attente ad affilarla la lingua ;-)) Un bacio dolcissima
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cucaio10
Data di creazione: 15/11/2007
 

LE DUE COSE PIù BELLE CHE HO...


Quando io
morirò sarà un giorno qualunque come quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati ma sarà come va per chiunque
Anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti come se si campasse in eterno con la vita che va sempre avanti anche se questa vita è un inferno.
E avrà un senso ma non uno scopo se il passato non passò per niente, se il futuro non fu neanche dopo ed il presente è sempre assente mentre si snoda la mia storia su un rullo sfuggente dei titoli di coda.
Amori miei
sarà duro restare a digiuno dell'amor che dovrò dare indietro, riportare quei vuoti di vetro anche se ci sta un pò di qualcuno
Figli miei
vi lascerei se potessi una casa più grande una con mille più fumaioli e risposte per cento domande che cresciate un pò meno da soli.
Ma da soli si è in ogni copione quando il pubblico non grida fuori e non si alzerà mai più il telone e anche se muori non c'è emozione nè primi piani per quest'ultima interpretazione chi batterà le mani, e si accende la luce e ci inchioda, sui titoli di coda.
E non ci sono più scene dove veder se hai recitato bene o male cambiare un pò il finale prima che il mondo rida o si commuova applauda o se ne vada ai titoli di coda...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karismatico4apungi1950saradessosemplicemente.sonomimmoclanis.itboccuzzicarmelaSpilloBasspellegriniantscuola.paritariaing.favreluky93000Guendablablaailata76deadelnilo1
 

GRAZIE PRINCIPE


Dopo tanti anni trovo ora il modo di ringraziarti.
Grazie per avermi insegnato a ridere, grazie per la compagnia che mi hai donato e che mi doni ancora oggi, grazie per avermi trasmesso le emozioni di una comicità intelligente e mai volgare, grazie per la tua generosità  che solo un nobile nato in un quartiere povero di Napoli poteva dare.

 

TUTTI GLI ZERI DEL MONDO...


In una tua canzone facevi gli auguri a "tutti gli zeri del mondo", io riprendo questo pensiero caro Renato, e lo faccio mio per un pò, giusto lo spazio di questo Blog, che è un omaggio a te ad ai tuoi inni ad essere se stessi, a guardare il prossimo a non essere egoisti.
Come potevo non accoglierti "a braccia aperte" nel mio Blog??
Grazie
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

SIAMO IN:

web counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963