CUCAIO

Lo scopo di questo blog è discutere, riflettere, condividere le mie e le vostre EMOZIONI

 

DINAMO 3


E' si, il nick del mio blog ha a che fare con lui.
Devo ringraziare mia mamma che un giorno decise di cambiare detersivo portando a casa un fustone di Dinamo 3.
All'epoca questi regalava cassette di numerosi cantanti, io trovai LUI.
Che dire, se dovessi descrivere le emozioni che mi trasmettono le sue canzoni, non basterebbe un blog fatto di 1000 pagine.
Se come tu dici "La vita è adesso", allora guarderò la mia da una finestra come la tua, sbirciando il mondo e raccontandolo magari in questo blog come tu fai con la tua musica.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

POTEVI NON ESSERE QUI?


Spesso si ha l'illusione che per entrare nel cuore delle persone si debba necessariamente cercare frasi complicate o ad effetto, come se queste e solo queste potessoro portare il nostro messaggio a destinazione.
Io lo faccio con estrema semplicità, la stessa con la quale tu hai voluto che io ti scegliessi come mia migliore amica.
Se il mio bene si misurasse con la tristezza che avevo quando a volte abbiamo litigato, sarebbe sicuramente grande molto grande.
Nonostante gli ostacoli, siamo sempre lì, in prima linea, a ridere a giocare come ai vecchi tempi, come... "l'acqua nell'acqua".
Un bacio

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cucaio10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

I MIEI LINK PREFERITI

Ultimi Commenti

missxenya
missxenya il 23/02/12 alle 08:23 via WEB
I ricordi sono pezzi di vita vissuta, che appartengono al nostro passato, percorrono vecchi momenti di felicità e tristezza, sono sfumature di immagini incustoditi e racchiusi dentro ad una sfera di cristallo, viaggiano nella nostra mente, e restano per sempre nei nostri cuori...
 
lisagiar
lisagiar il 29/12/11 alle 18:56 via WEB
Dipende dal punto di vista... Mentre allattavo io, il papà di mio figlio si accordò con lui perchè facessero una tetta ciascuno...:-)
 
simona_77rm
simona_77rm il 06/12/11 alle 14:36 via WEB
E' spiegabile e normalissimo. Da piccoli il seno e' fonte di nutrimento e quindi di sicurezza...da "grandi" il seno femminile non si dimentica...ma il senso di piacere si trasporta automaticamente a sensazioni "da adulto"... E' la natura :-)
Grazie per il tuo passaggio e commento..e perdona il ritardo nel ringraziarti :)
Ciao
 
lisa_m
lisa_m il 02/12/11 alle 12:57 via WEB
E' vero, la prospettiva cambia radicalmente!! Grazie per il passaggio da me e buon we!!
 
cucaio10
cucaio10 il 20/07/09 alle 18:06 via WEB
ciao dolce amica, per la verità non ho scritto quelle parole pechè tu le leggessi.... ma perchè io tornassi quì a rileggerle. Un grande bacio veramente di cuore
 
TessyPD
TessyPD il 28/05/09 alle 10:33 via WEB
heyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che fine hai fattoooooo!!!!!
 
TessyPD
TessyPD il 15/05/09 alle 12:03 via WEB
boh!!! silenzio totale... mi auguro tutto a posto... buon tutto...
 
TessyPD
TessyPD il 05/05/09 alle 10:41 via WEB
heyyyyyyyyyy fatti sentire.... dove sei nascosto? se ti trovo eh...... un bacione
 
TessyPD
TessyPD il 29/04/09 alle 11:14 via WEB
toc toccccc... c'è nessuno ????
 
TessyPD
TessyPD il 20/04/09 alle 10:04 via WEB
sei sparito????... un abbraccio ovunque tu sia...
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: cucaio10
Data di creazione: 15/11/2007
 

LE DUE COSE PIÙ BELLE CHE HO...


Quando io
morirò sarà un giorno qualunque come quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati ma sarà come va per chiunque
Anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti come se si campasse in eterno con la vita che va sempre avanti anche se questa vita è un inferno.
E avrà un senso ma non uno scopo se il passato non passò per niente, se il futuro non fu neanche dopo ed il presente è sempre assente mentre si snoda la mia storia su un rullo sfuggente dei titoli di coda.
Amori miei
sarà duro restare a digiuno dell'amor che dovrò dare indietro, riportare quei vuoti di vetro anche se ci sta un pò di qualcuno
Figli miei
vi lascerei se potessi una casa più grande una con mille più fumaioli e risposte per cento domande che cresciate un pò meno da soli.
Ma da soli si è in ogni copione quando il pubblico non grida fuori e non si alzerà mai più il telone e anche se muori non c'è emozione nè primi piani per quest'ultima interpretazione chi batterà le mani, e si accende la luce e ci inchioda, sui titoli di coda.
E non ci sono più scene dove veder se hai recitato bene o male cambiare un pò il finale prima che il mondo rida o si commuova applauda o se ne vada ai titoli di coda...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karismatico4apungi1950saradessosemplicemente.sonomimmoclanis.itboccuzzicarmelaSpilloBasspellegriniantscuola.paritariaing.favreluky93000Guendablablaailata76deadelnilo1
 

GRAZIE PRINCIPE


Dopo tanti anni trovo ora il modo di ringraziarti.
Grazie per avermi insegnato a ridere, grazie per la compagnia che mi hai donato e che mi doni ancora oggi, grazie per avermi trasmesso le emozioni di una comicità intelligente e mai volgare, grazie per la tua generosità  che solo un nobile nato in un quartiere povero di Napoli poteva dare.

 

TUTTI GLI ZERI DEL MONDO...


In una tua canzone facevi gli auguri a "tutti gli zeri del mondo", io riprendo questo pensiero caro Renato, e lo faccio mio per un pò, giusto lo spazio di questo Blog, che è un omaggio a te ad ai tuoi inni ad essere se stessi, a guardare il prossimo a non essere egoisti.
Come potevo non accoglierti "a braccia aperte" nel mio Blog??
Grazie
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

SIAMO IN:

web counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963