Roba da 'CUCCI'

magari... essere dei piccoli 'cucci'!! ^__^

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

supermumsallustio08donamartsicchecanabroRosaPalermo15694MCrotinuzza1mariomancino.mflavia.marchiscoobidoooSilvy.Bassanesesofialibera2009bingomcsdhbgyfhjh
 

ULTIMI COMMENTI

Allora ben tornata!!!
Inviato da: Nagotta.er
il 13/06/2008 alle 22:55
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:10
 
Auguri di buon anno nuovo!!! Baci Deb
Inviato da: Anonimo
il 31/12/2007 alle 16:53
 
Che cosa strana quella che fai! Dici che devo lasciare in...
Inviato da: mr_harp
il 27/12/2007 alle 14:21
 
Buongiorno .. ti auguro una meravigliosa giornata .. un...
Inviato da: philrep
il 18/12/2007 alle 13:34
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sicche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RM
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...HUGS.HUGS.HUGS.HUGS.HUGS...


immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

...ME PIACE!

immagine
immagine
immagine
 

 

« ...pensando...So' matti matti, eh?! :D »

ammazzando il tempo... 'corri' programmino, CORRI!!

Post n°346 pubblicato il 28 Settembre 2006 da sicche
 

e gira e gira e gira...
mentre il programmino gira sul mio pc... e trasforma... comprime... manipola dati (che e' quello che faccio per lavoro in questi momento... :S)... io che faccio? Mi faccio un giretto su internet... e scrivo un po' sul mio blog.

Ma ve l'ho detto che fra un po' avro' un nuovo fraatellino/sorellina? :) che figata!
...ancora ci sono dibttiti sul nome... vedremo di risolvere il tutto entro il week end! ;)
Avendo una sorella, spero che il nuovo arrivato sia un maschietto!! ...che divertenti che sono i maschietti!!! :D Saremo lontaanucci... questo si! ...lui/lei (per me e' un lui!!) vivra' in Argentina... a migliaia di km... 5 ore di fuso orario... piu' di dieci ore di volo... vabe'! Ma sara ccomunque mio fratello!! (si... e' maschio!! basta! Ho deciso!!)
Vediamo... un nome che potrebbe andar bene sia qua che la'...
Non so... a me pisce il nome Matteo ..."e da quando scusa??" -sono io che parlo col mio cervello!!!- "non so da quando... ma ho scoperto che mi piace!!! ;P"...

Oppure... Giulio... come il pregiatissimo... maestro! ...magari chissa'... se avro' un figlio lo chiamero' Giulio! :)

Oppure... anche Marco... ieri come una scema ho pianto subito dopo aver chiamato il mio amatissimo ex-vicino di lab di SB... il suo nome e' appunto Marco. Per questo darei ad un bimbo questo nome... che so benissimo essere un nome molto comune... ma ho talmente nel cuore questa persona... che solo pensarne nome mi mette gioia!

Vabe'... si parla di bimbi che nascono... che strano pero' ragazzi.... parlo di un fratellino che nasce quando in fondo... dovrei essere io a farne uno!!! ...mio padre mi sa che ci ha rinunciato all'idea di diventare nonno!!! :) se lo fa' da se un pupo!!! ...ha fatto primaa!! :D ahahahahaha

...uff... sto programmino ancora non finisce!! ...mancano 25 righe...
uff...
ufff....
forza! Cricetini che correte nel mio pc... FORZAAA!! di corsa!!! hop hop hop hop!!! :D

buona giornata a tutti!! :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sicche
Data di creazione: 09/02/2005
 

COSE CARINE DA FARE:

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY PICS

immagine
 

HUGS...HUGS...HUGS...HUGS

immagine immagineimmagineimmagine
 

TULIPS

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

I LOVE TULIPS

immagineimmagine immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963