Roba da 'CUCCI'magari... essere dei piccoli 'cucci'!! ^__^ |
Bookcrossing: "consuetudine di lasciare libri in luoghi pubblici. affinche' siano ritrovati e letti da altre persone"
Le regole d'oro del boockrossing:
- LEGGI un buon libro,
- REGISTRALO qui, possibilmente insieme ad un tuo commento: la registrazione ti permette di ricevere il BCIS, cioe' il numero identificativo del libro da trascrivere sulla copertina o sulle pagine. Puoi anche utilizzare le etichette pronte da stampare oppure disegnarne di tue!
- LIBERALO per farlo leggere a qualcun altro: puoi lasciarlo sulla panchina del parco, regalarlo, "dimenticarlo" al bar o sull'autobus. Quando qualcuno trovera' il tuo libroi, potra' andare su www.bookcrossing.com, identificarlo con il BCID e scrivere i propri commenti, e tu darai avvisato direttamente nella tua casella di posta elettronica! Prima si liberare un libro potrai anche avvisare gli altri utenti, cosi' il tuo rilascio diventera' per tutti una specie di caccia al tesoro.
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: sicche
|
|
Sesso: F Età: 48 Prov: RM |
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- La Bri
- Universo Parallelo
- Libera la Poesia
- Nauccia
- Ilarietta, pazza per la CA
- Teo il toscano
- Sycho Kingdom
- 33 anni
- Landa Sperduta
- ANDREA's Blog
- Androyde
- Sogni d'inchiostro
- La nebbia gialla
- aspettando le parole
- Fuocodeisensi
- GUARDA...
- ~ CoLoRaMi L'AnImA ~
- Blog del Giorno
- StellaDanzante
- California
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Messaggio #406 | Conosci aNobii? » |
Nuovi treni sulla linea Roma-OstiaRiporto un articolo che mi ha fatto ridere... ma anche piangere!! ROMA (25 giugno ) - A Ostia si potrà arrivare con tanto di aria condizionata. E' partito questa mattina il primo treno Caf sulla Roma-Lido. A fine anno saranno sei i treni Caf sulla linea, tutti dotati di aria condizionata, carrozze intercomunicanti, monitor e telecamere per la sicurezza, per una capienza complessiva di 1300 passeggeri. Il nuovo treno, che si aggiungerà a quelli inservizio portando a 12 i convogli in linea nell'ora di punta, consentirà di abbassare la frequenza delle partenze dagli attuali 8 a 7,5 minuti. Quando saranno disponibili anche gli altri convogli la frequenza scenderà a 6 minuti alla fine del 2008 per arrivare al 5 nel 2010, con 18 treni. ...sapete qual e' il mio commento? ...mortacci vostra!!! ALMENO NON CI PRENDETE PER IL CULO! ...IL MINIMO CHE ASPETTI ALLE 8.30 AM SONO 10 MINUTI... e ditemi voi se quella non e' ora di punta! ...mi sa che questi nemmeno sanno com'e' fatta la linea Roma-Ostia!! dimenticavo la fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=4008&sez=HOME_ROMA |
Inviato da: Nagotta.er
il 13/06/2008 alle 22:55
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:10
Inviato da: Anonimo
il 31/12/2007 alle 16:53
Inviato da: mr_harp
il 27/12/2007 alle 14:21
Inviato da: philrep
il 18/12/2007 alle 13:34