« Messaggio d'amore!Ciaooooooooooooo!!! »

4 MeSi!!!

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2005 da sono_Daniela
 
Foto di sono_Daniela

Oggi sono 4 mesi che sto con A. cavolo mi sa che mi sono innamorata...

vi racconterò la nostra storia: quest'estate, un giorno, sono entrata in chat e chi conosco? un ragazzo simpatico, dolce, carino... ci scambiamo i numeri, iniziamo a frequentarci e dopo una settimana decidiamo di metterci insieme.

io l'avevo presa come un gioco anche percè nn ci eravamo mai visti ma con il passare del tempo mi sono affezzionata così siamo stati insieme due mesi e mezzo finchè, io, ad un certo punto nn ce la facevo più ad aspettare che venisse da me, lo lasciai...

dopo tre settimane lui mi richiamò e parlammo a lungo e solo sentire la sua voce mi venne nostalgia e mi accorsi che lui per me era importante e che era il ragazzo con cui dovevo stare, così ci rimettiamo insieme.

dop un mese che ci eravamo rimessi insieme lui è venuto a trovarmi e finalmente la mia pazienza è stata premiata! quei quattro giorni in cui c'era lui sono stati come se fossero quattro mesi che stavamo insieme! un concetrato di emozioni, di sguardi, di carezze, di baci...

adesso sono due settimane che è ripartito e solo a gennaio lo rivedrò e oggi dovremmo stare insieme a festegiare quattro mesi che stiamo insieme! Si, perchè quattro mesi fa ci siamo uniti e spero nn ci separeremo mai!

questa è la prova che in internet nn ci sono solo ragazzi che vogliono incontrarti solo per fare s****, io ho trovato l'amore e sono sicura che per tutti noi ci sia un A. che ci aspetta prorpio dietro l'angolo, l'unico contrattempo è svoltare l'angolo al momento giusto...  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963