« FESTA!!!REGALI! »

INCUBI!!!

Post n°21 pubblicato il 08 Dicembre 2005 da sono_Daniela
 
Foto di sono_Daniela

questa notte ho avuto u incubo bruttissimo!

eero a casa di mio padre ma lui e mio fratello nn c'erano! c'era mia sorella, mia madre, io e mia nonna!

suonano alla porta, apre mia sorella e all'improvviso si sente uno sparo, poi se ne sente un'altro provenire dalla stanza di mia nonna, poi dei passi che si avvicinano, io mi chiudo in bagno ma setno delle urla... mia mamma... un altro sparo e le urla si spengono... poi i passi si fermano davanti alla porta del bagno e delle grandi mani cercano di buttar giù la porta... cerco il cellulare ma lo aveva mia sorella... la porta cade a terra e il tizio spara: vedo tutto a rellentatore... il mio passato... il mio presente... cosa avrei potuto fare... il proiettile arriva al mio cranio e io sento che si insinua dentro la mia testa nn più come se fosse un sogno ma porprio come se stesse succedendo sul serio!

mi sveglio, urlo! mia mamma corre "che c'è?" "ho avuto un incubo" e per la prima volta dopo tanto tempo mia mamma mi ha abbracciata..."nn ti preoccuare adesso c'è mamma qui con te"

allora io scoppio in lacrime ricrdando l'icubo, ricordano il mio passato, e pensando al presente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963