« Dolce dea...Messaggio #33 »

Lettera

Post n°32 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da sono_Daniela
 

Cosa sei per me? Sei tutto quello che accade di bello, sei la ragione per cui vivo, per cui ogni giorno sorrido. Anche se girassi il mondo non potrei mai trovare qualcuno che occupi il tuo posto nel mio cuore.

Non ti ho visto nascere; ma tu mi hai visto crescere con il tuo grande amore che non deve mai avere fine. Senza di te sarei un pesce fuor d’acqua, un uccello senza ali, senza di te sarei… nulla. Se penso alla libertà penso ad un animale che corre felice nella foresta, se penso all’amore penso a te. Per me l’amore è come una sorgente, un fiore, un tramonto, l’amore sei tu!

Con te guarderò le stelle, con te vedrò nascere un fiore, con te conoscerò il vero amore…

 Il mio cuore era come un uccello, si posava di qua si posava di là; ora ha fatto il nido… con te!

Ho scritto una storia d’amore senza inizio, senza fine… per scriverla con te.

 Mi piaci quando cammini con me, quando mi parli, mi baci, quando sono nei tuoi pensieri, mi piaci perché hai scelto me!

Quando non ci sei le cose più belle non hanno alcun senso.

Ogni giorno penso a quel giorno, il giorno che ci siamo incontrati, è stato il giorno più bello e felice della mia vita. Nello stesso tempo ti promisi che ti avrei voluto bene per tutta la vita e così e ora e per sempre.

La notte potrà essere sempre più scura, la pioggia e la grandine potranno ferzarmi violentemente il viso ma con te vicino non ho paura. Non so pensare alla vita senza i tuoi grandi occhi nocciola, senza le tue mani forti e delicate, senza il tuo sguardo penetrante e dolce…

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore. Amore sei tu.

“Amore”, non avevo mai usato questa parola troppo grande per me. Insomma non servono tutti questi giri di parole, non servono discorsi lunghi e noiosi; basta poco, solo due parole e tutto è chiaro: Ti Amo!!!!!

Antony questa è per te!

Con Amore e Affetto

Tua per Sempre

Daniela

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963