« La disperazione!Perle di saggezza: »

La mia vita!

Post n°60 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da sono_Daniela

La vita è solo un puntino nell’universo, solo uno schiocco di dita in confronto all’universo…

Noi crediamo che la nostra vita sia lunga ma infondo non è lunga abbastanza perché proprio mentre prendi gusto a vivere lei, come ti da, ti toglie il piacere di vivere con la morte!

La mia vita è sempre stata rose e fiori finché un bel giorno prese una brutta piega… i miei genitori si separarono e la mia vita tutta felice in una famiglia invidiata da tutti si è frantumata in mille pezzi e ancora oggi a distanza di sette anni sto cercando di raccogliere tutti i pezzi ma molti si sono dispersi e il puzzle della mia vita non si comporrà mai più!

In questi anni ho cercato di andare avanti come se niente fosse successo, ho cercato di sostituire quei pezzi mancanti ma senza successo, e adesso sono arrivata alla conclusione che una vita persa non si può ritrovare!

Nel frattempo però sono cambiate alcune cose, io sono cresciuta ma la ferita rimane aperta e solo con molto tempo si rimarginerà.

In questi anni ho commesso molti errori, ho fatto soffrire molte persone che mi volevano bene davvero e che nonostante io le abbia trattate male mi vogliono ancora molto bene!

Ho cercato di rimediare ai miei sbagli e mi sono accorta che non ci sono riuscita perché non ho avuto abbastanza tempo per imparare come riparare agli errori visto che i miei genitori si sono lasciati e non sono riusciti a risolvere i loro sbagli!

La mia vita è cambiata totalmente da quel giorno che mia madre venne in camera mia e mi disse:< Se io e tuo padre ci lasciamo tu con chi andresti? >. Io mi chiesi che era pazza! La mia famiglia non si poteva sfasciare! Allora avevo 10 anni appena e adesso ne ho 16  e nonostante sia cresciuta molto la ferita rimane aperta e sanguinante!

Poi all’improvviso sette mesi fa una luce apparve nella mia vita buia! Un ragazzo conosciuto per caso che mi faceva rivivere!

Sette mesi passati con amore e sofferenza perché non potevamo stare vicini…

Tutto andava bene, diciamo, fino ad un mese fa quando nn si sa perché, i litigi sono diventati sempre più assidui e frequenti e la sopportazione era arrivata alla fine!

Io mi dicevo che tutto si sarebbe sistemato appena lui sarebbe tornato tra le mie braccia ma a distanza di un mese, una settimana prima che lui venisse da me, la sua sopportazione era finita e mi dice che ci dovevamo lasciare perché nn mi amava più! Io scoppio in lacrime lui mi chiede scusa e io lo offe3ndo e lo mando a quel paese!

Non lo sentirò mai più, nn assaporerò mai più i suoi baci, non mi riparerò mai più tra le sue braccia, non sentirò più le sue parole di conforto quando stavo male…

Il mio cuore in frantumi piange disperatamente ed anche i miei occhi nn riescono a smettere di far sgorgare lacrime di tristezza e amarezza!

Qualsiasi cosa dica, faccia, o veda mi ricorda lui: il bracciale che mi regalò la prima volta, la collana per natale, il mio letto dove abbiamo fatto l’amore per la prima volta, questo stesso computer dove siamo stati due ore ad ascoltare musica…

Mi manca così tanto! Il pensiero che non lo sentirò mai più mi fa troppo soffrire!

Non riesco a smettere di singhiozzare!

Lui che diceva di amarmi alla follia, lui che diceva che avrebbe passato il resto della sua vita insieme a me, adesso non è più insieme a me e invece è insieme a qualcun’altra che non lo ama come lo amo io!

Un’altra che lo ha portato via da me… vorrei trovarla ed ucciderla perché mi ha tolto l’unica cosa che mi rendeva felice!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963