« Messaggio #63L'amore come dovrebbe essere! »

La festa dei SINGLE!!!

Post n°64 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da sono_Daniela
 

Oggi è la mia festa e di tutte quelle persone che nn hanno il ragazzo/fidanzato/marito!

A dire il vero sono arrabbiata marcia! il mio ragazzzo (ancora nn riesco a chiamarlo ex), ieri mattina mi ha scritto che mi odia e ha cercato di scaricare tutta la sua colpa su di me dicendomi che l'avevo tradito(cosa del tutto falsa) e che aveva le "fonti certe" (cazzata enorme perchè delle persone che conosco io lui nn ne conosce neanche mezza) e poi mi ha detto che è da un mese che sta con quella troietta e quello che gli ho risposto è che è un gran bastardo e nn era giusto dire a me che lo avevo tradito visto che io e lui ci  siamo lasciati da 7 giorni e lui dice di stare con questa da un mese!

Che grande bastardo ma nonostante questo nn riesco a togliermelo dalla testa e sto male sempre di più giorno doop giorno!

Nn riesco a credere alle sue parole:"lasciami in pace, cancella il mio numero, nn ti volgio più sentire, ormai amo alice e a te TI ODIO!"

Come si possono dire certe cose dopo sette mesi insieme? Ho capito che questo ragazzo nn sa minimamente cosìè l'amore perchè dopo un paio di settimane che stai con una person nn puoi dire "Ti amo" con una facilità così sorprendente!

Io ci ho messo 5 mesi per dirgli ti amo e lui lo dice cossì facilmente?

Che stronzo! come ho fatto ad innamorami di una persona del genere?

A causa sua ho perso tutto! Amici, conoscenti, tutti! Nn ho più nessuno! Mi sento sola, abbandonata e arrabbiata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963