Creato da pasticcetto_dolce il 23/12/2012
 

AMORE INFINITO

Tutte le emozioni che mi regali ogni giorno

 

 

« TEST E PRIMA ECOGRAFIASORVEGLIATE SPECIALI »

NATALE 2011

Post n°4 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da pasticcetto_dolce
 

Interrompo la sequenza del mio diario per inserire questo post in cui con poche parole voglio parlare del Natale con la mia cucciola.....

 

 

Questo è il secondo Natale ke passiamo insieme cucciola mia, l’anno scorso in questo periodo avevi solo 8 mesi,non camminavi nn parlavi ora a distanza di un anno cammini, corri e parli non stai mai zitta e nn stai ferma un attimo io e papà siamo sfiniti nel correrti dietro e nel continuare a dirti di non toccare le palline dell’albero ma tu da gran birichina ke sei diventata e non curante dei nostri continui rimproveri dopo 2 minuti sei di nuovo li a tirarle giù, a niente valgono i ricatti in cui ti diciamo “guarda ke se fai la monella Babbo Natale non ti porta i giochi” a quel punto dici ke fai la brava ma nn duri nemmeno 3 secondi… Abbiamo deciso di non fare il presepe con te non sarebbe arrivato a Natale …sei un’adorabile distruttrice, ogni tanto prendi in mano qualcosa e dici“rompo” io e papà ci guardiamo e ridendo diciamo abbiamo generato una piccola conan……..

Ank'io come una bambina non vedo l'ora ke arrivi il 24 per mettere sotto l'albero i giochi che ti abbiamo preso già pronti per giocarci appena ti sveglierai, ti diremo ke li ha portati Babbo Natale sulla sua slitta con le renne come nella storiella ke continui a kiedermi di raccontarti...già immagino il tuo faccino tutto sorridente....

Amore mio hai portato tanta gioia e allegria nei nostri cuori, vederti così vivace e sana è per noi il più bel regalo di Natale. Sei tu la magia del Natale per noi..........Ti Amo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DreamerMi70mirsilouomodimilano70tam_ludpoeta_sempliceAssaggio.Di.Passionecupidotsabc012021bonny.gevissa52madultANIMA.RIBELLE_1carlo_gthe_namelessMitomane88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20