cucciolodimamma_2010

disegno

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

MORATTI NON SPAVENTA RANIERI

Post n°57 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Moratti non spaventa Ranieri"Il presidente? Non l'ho sentito, ma c'è serenità. Sappiamo che non è un anno facile, ma voglio una reazione contro il Cska Mosca".
Articoli Correlati
Moratti per ora salva Gasperini
Moratti per ora salva Gasperini"Non aspettatevi decisioni clamorose, mi pare che la squadra fosse messa bene in campo. Non mi pare che l'allenatore abbia colpe".

Inter, Barcellona, Ronaldo, Mou show
Inter, Barcellona, Ronaldo, Mou show"Speravo nell'Inter anche se era impossibile. Il Barcellona? Vorrei non finire in dieci. Ronaldo al Milan? Se Berlusconi fa una pazzia vera...".

Moratti non spaventa Ranieri - Il presidente? Non l'ho sentito, ma c'è serenità. Sappiamo che non è un anno facile, ma voglio una reazione contro il Cska Mosca. Notizia del 6 dicembre 2011 - 15:15

La panchina di Claudio Ranieri dopo il ko con l'Udinese ha iniziato a scricchiolare, ma il tecnico dell'Inter alla vigilia della partita contro il Cska Mosca non sembra preoccupato: "Il presidente? Non l'ho sentito, ma c'è serenità. Sappiamo che non è un anno facile, ma ne verremo fuori. Ci siamo e stiamo molto bene. Non avendo a disposizione tutta la rosa le mie scelte sono a volte obbligate, ma non accampiamo scuse e dobbiamo reagire. La mia fiducia è dettata dal comportamento e dal carattere dei giocatori".

"In Champions mercoledì voglio una reazione - aggiunge l'allenatore romano -. Ogni volta che rialziamo la testa, poi ce la rimettono sotto, ma sono convinto che alla fine ce la faremo. Vincere significa far entrare soldi in cassa per la società, mantenere il ranking Uefa e se non pensiamo anche a questo perderemo delle squadre. Non abbiamo stress da risultato ma dobbiamo far vedere quello che sappiamo fare. Voglio vedere una squadra che sa reagire".

Buone notizie dall'infermeria: "Sneijder e Maicon forse saranno pronti per sabato. Forlan lo devo tenere con le catene, vorrebbe giocare, gli daremo ancora qualche giorno".

 
 
 

CARLITOS VUOLE IL MILAN

Post n°56 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Carlitos vuole il Milan"

A dirlo l'agente Fifa che funge da intermediario tra i rossoneri e il Manchester City nella trattativa per portare l'Apache a Milano.

Carlitos vuole il Milan - A dirlo l'agente Fifa che funge da intermediario tra i rossoneri e il Manchester City nella trattativa per portare l'Apache a Milano.

Notizia del 5 dicembre 2011 - 18:15

Il Milan è in cima alle preferenze di Carlitos Tevez. Giuseppe Riso, l'agente Fifa che sta facendo da intermediario tra i rossoneri e il Manchester City, in un’intervista a Goal.com ha dichiarato che l’Apache non vede l’ora di sbarcare a Milano e giocare a fianco a fianco con Ibrahimovic e Robinho: "La trattativa è sicuramente difficile e ci sono molti ostacoli siamo ancora all’inizio ed è presto per dire se l’affare si potrà fare o meno. Una cosa è certa: il ragazzo vuole il Milan e c’è grande impegno a discuterne da parte della società rossonera".

La trattativa è ben lungi dall’essere conclusa: "Abbiamo posto le basi per proseguire il discorso fra le parti ora cercheremo di capire se l'operazione è fattibile dal punto di vista economico".

 
 
 

MANCINI DICE NO A PATO

Post n°55 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Mancini dice 'no' a PatoLa stampa inglese si scatena e parla di un Milan pronto a cedere il "Papero" per arrivare a Tevez. Ma Mancini preferirebbe Thiago Silva.
Articoli Correlati
Mou pensa a Thiago Silva
Mou pensa a Thiago SilvaL'allenatore del Real Madrid si accoda al Barcellona nella corsa al centrale del Milan.

Il Milan ringiovanisce con Behrami
Il Milan ringiovanisce con BehramiSta per ricominciare l'operazione "svecchiamento" del reparto nevralgico del Milan.

Mancini dice 'no' a Pato - La stampa inglese si scatena e parla di un Milan pronto a cedere il Papero per arrivare a Tevez. Ma Mancini preferirebbe Thiago Silva. Notizia del 5 dicembre 2011 - 11:39

In Inghilterra si stanno scatenando sulla vicenda relativa al sempre più probabile trasferimento di Carlos Tevez al Milan, alla riapertura del mercato.

Il 'Daily Mail' dimostra di non avere rivali: secondo il tabloid, la società rossonera vorrebbe inserire nella trattativa addirittura Pato, visto che a causa dei continui infortuni il brasiliano - tra l'altro attualmente fidanzato con Barbara, figlia di Silvio e di Veronica Lario - aveva perso il posto in squadra a favore di Antonio Cassano.

La soluzione del trasferimento in 'blu cielo' del 'Papero' - fa eco il "Daily Star" - non interesserebbe più di tanto all'esigentissimo tecnico del Manchester City, Roberto Mancini: l'allenatore marchigiano vorrebbe avere a propria disposizione Thiago Silva.

 
 
 

DEL PIERO IN OSPEDALE

Post n°54 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

 

Del Piero, notte in ospedaleIl capitano della Juve dopo il suro colpo subito contro il Cesena resterà ricoverato per precauzione e lunedì effettuerà un encefalogramma.
Articoli Correlati
Nedved:  Marchisio diventerà un grandissimo
Nedved: "Marchisio diventerà un grandissimo"L'ex centrocampista della Juventus rende merito al giovane bianconero: "Sarà presto tra i grandi del mondo".

Conte:  Alex? Vediamo
Conte: "Alex? Vediamo""Bisogna parlarne nel momento e nelle sedi opportune, i giocatori che ho già però sono i migliori al mondo. Adesso pensiamo alla partita di giovedì".

Del Piero, notte in ospedale - Il capitano della Juve dopo il suro colpo subito contro il Cesena resterà ricoverato per precauzione e lunedì effettuerà un encefalogramma. Notizia del 4 dicembre 2011 - 20:46

Alessandro Del Piero resterà in ospedale dopo il brutto colpo alla testa subito durante la gara dello Juventus Stadium contro il Cesena.

Il capitano della Juve è stramazzato al suolo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo per un calcione al volto subito fortuitamente da Rossi, ed è uscito dal campo col viso sanguinante. Negli spogliatoi alla punta bianconera sono stati applicati otto punti di sutura sopra l'arcata sopraccigliare, vicino alla tempia.

Il calciatore ha successivamente eseguito una TAC al cranio presso la Clinica Fornaca. Gli esami hanno escluso complicazioni: si è trattato di un trauma cranico non commotivo con ferita lacero-contusa in sede temporale sinistra. Rimarrà comunque ricoverato per precauzione e lunedì eseguirà un elettroencefalogramma.

Il giocatore dovrebbe tornare subito a disposizione di Conte nei prossimi giorni.

 
 
 

juve prima

Post n°53 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

 

Juve sempre prima. Roma ko chocI bianconeri battono un coriaceo Cesena con Marchisio e Vidal. Crollano i giallorossi, travolti a Firenze per 3-0 con tre espulsi.
Articoli Correlati
Nedved:  Marchisio diventerà un grandissimo
Nedved: "Marchisio diventerà un grandissimo"L'ex centrocampista della Juventus rende merito al giovane bianconero: "Sarà presto tra i grandi del mondo".

Pioli:  Vittoria fondamentale
Pioli: "Vittoria fondamentale"Il tecnico rossoblù è soddisfatto per i 3 punti ottenuti in un importante scontro in chiave salvezza e si gode le giocate di Diamanti.

Conte:  Alex? Vediamo
Conte: "Alex? Vediamo""Bisogna parlarne nel momento e nelle sedi opportune, i giocatori che ho già però sono i migliori al mondo. Adesso pensiamo alla partita di giovedì".

Juve sempre prima. Roma ko choc - I bianconeri battono un coriaceo Cesena con Marchisio e Vidal. Crollano i giallorossi, travolti a Firenze per 3-0 con tre espulsi. Notizia del 4 dicembre 2011 - 16:56

La copertina della quattordicesima giornata di serie A non va alla Juventus, che supera in casa un coriaceo Cesena confermando il primato in classifica, ma al fracasso della Roma a Firenze.

La giovane squadra di Luis Enrique naufraga per 3-0 contro la Fiorentina, chiude in crisi di nervi con tre espulsi e con la sensazione che il progetto di Luis Enrique sia già al capolinea dopo pochi mesi. Totti, costernato, guarda dalla panchina.

Preziosa vittoria interna del Bologna contro il Siena, 0-0 tra Chievo e Atalanta.

Bologna-Siena 1-0
Marco Di Vaio è tornato, e il Bologna risale la classifica. Il bomber rossoblu segna l’unico e decisivo gol della partita al 28’ del primo tempo: metà del merito va però a Diamanti, che mette in porta il suo capitano con un pregevole colpo di tacco. Gillet pochi minuti prima aveva compiuto uno strepitoso intervento su Larrondo. Nella ripresa il Siena le prova tutte, ma i felsinei resistono con ordine e portano a casa tre punti chiave per la salvezza.

Chievo-Atalanta 0-0
0-0 combattuto tra Chievo e Atalanta. I bergamaschi sorprendono i veronesi attaccando con forza nei primi minuti, poi i gialloblu prendono le misure e disinnescano l’attacco della Dea. La gara vive dei lampi di Pellissier e Denis ma gli ottimi Consigli e Sorrentino hanno la meglio.

Fiorentina-Roma 3-0
Al Franchi Luis Enrique incappa in una sconfitta senza appello, che aggrava le tensioni all’interno dello spogliatoio e intorno alla squadra giallorossa. Senza Osvaldo, lo spagnolo rinuncia a Totti e a Borriello (addirittura in tribuna) e punta sul tridente giovane Lamela, Pjanic, Bojan. La Roma attua un possesso palla inefficace e viene punita dai più pragmatici uomini di Delio Rossi, che possono contare su uno Jovetic in grande forma. Al 18’ la punta viola si guadagna e trasforma un calcio di rigore, con il bonus dell’espulsione di Juan per fallo da ultimo uomo.

E’ un colpo troppo duro per la fragile formazione capitolina, che stenta a reagire e nel finale di tempo subisce il 2-0 di Gamberini, a segno con un imperioso colpo di testa. In affanno nella ripresa, Luis Enrique non concede spazio a Totti ed anzi inserisce gli insipidi Simplicio e José Angel, peggiorando la situazione per la squadra giallorossa, in balia dei gigliati, che sfiorano il gol con Silva.

Un incubo gli ultimi dieci minuti per gli ospiti. Gago viene espulso per doppia ammonizione, Luis Enrique mette Greco per Cicinho. Roma in 9, e in panchina c’è Totti. A cinque minuti dal termine arriva il 3-0: Bojan para con il braccio un tiro di Nastasic e lascia il campo espulso in preda ad una crisi di nervi. Silva su rigore fa il tris segnando il suo primo gol in serie A.

Juventus-Cesena 2-0
La Juventus conduce all’attacco tutto il primo tempo ma crea troppo poco dalle parti di Antonioli. Due le palle gol per i bianconeri dopo 45 minuti dominati: al 7’ Pepe libera Matri che calcia a lato, al 44’ Antonioli nega a Vucinic il vantaggio respingendo il diagonale del montenegrino di piede.

Piemontesi sempre a testa bassa in avvio di ripresa, dopo la doppia occasione di Pepe in avvio, il Cesena intasa le fasce e il centrocampo e indebolisce la manovra bianconera. Conte quindi prova la carta Del Piero, ma non è giornata per il capitano: la sua gara numero 500 in A dura solo pochi minuti, Pinturicchio è costretto ad uscire per un profondo taglio al volto dopo un colpo fortuito di Rossi. Dentro quindi l’ex Giaccherini.

A spazzare via le nubi ci pensa Marchisio, a segno di sinistro dopo un’ azione insistita condotta con Vidal e Pepe. Il Cesena crolla: a dieci minuti dalla fine Antonioli stende l’ex compagno Giaccherini. Rigore ed espulsione, in porta ci va il difensore Rodriguez, fulminato dal tiro dal dischetto di Vidal.

Bologna-Siena 1-0
28' Di Vaio (B)
Chievo-Atalanta 0-0
Fiorentina-Roma 3-0
17' rig. Jovetic (F), 44' Gamberini (F), 86' rig. Silva (F)
Juventus-Cesena 2-0
72' Marchisio (J), 83' rig. Vidal (J)

Juventus 29
Milan 27
Udinese 27
Lazio 22
Napoli 20
Palermo 19
Roma 17
Catania 17
Cagliari 17
Fiorentina 16
Chievo 16
Atalanta 15
Parma 15
Genoa 15
Inter 14
Siena 14
Bologna 14
Novara 10
Cesena 9
Lecce 8

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: cucciolodimamma_2010
Data di creazione: 11/12/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensecucciolodimamma_2010WIDE_REDmarisasigalbertino25raffaelemaellaroNILLO_PIZZONapoletanaSimpatica2Tsubasa.focchi_negliocch2012Darkness1960raul_28unamamma1Hattoriantova1955
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cucciolo un abbraccione bellissima testata bravo e...
Inviato da: arduini_alberto_1953
il 04/12/2011 alle 22:35
 
grazie laura bellissimo post
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 04/04/2011 alle 18:04
 
grazie amica mia T.V.B.ANGHIO
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 25/03/2011 alle 01:09
 
sei grande))))grande))))grande))))si grande solamente...
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 07/02/2011 alle 18:39
 
ANCHE PER ME CUCCIOLO
Inviato da: occhineri2005
il 31/01/2011 alle 21:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963