Creato da Giuly_Rebi il 30/08/2005
tutto quello che hanno da dire due pazze scatenate!! (^_^)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

juliett.juliettminsterr999volandfarmtoorresamulllerinabiancanevedarkGiulietta_juniorrebi105SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da Giulietta_junior
Foto di Giuly_Rebi

tanto io continuo a scrivere!! ormai non mi ferma più nessuno! non voglio cancellare il blog! e ogni bolta mi ritrovo a dire questa!!  che simpaticissima che sono!! ma ma ma....  pekke capitano tutte a me?? prrr
Ieri sono andata a giocare,
e sono arrivata in ritardo perchè lungo la strada c'era traffico visto che gli ucraini mandavano via la roba
e la spedivano nel loro paese! prrrr! ma non è finita qui!
alla fine non sono arrivata tardi veramente,
anche se l'orario era tardo.
infatti una volta arrivata a destinazione,
il palazzetto ospitante era chiuso,
 nemmeno un'anima!!
PRRRRR SUPERPRRR
sarei voluta morire!!!!!!!!!!!!
comunque... era un freddoo brrrr
ho pure preso il raffreddore!
opssssss, ho sbagliato icona  ahahaha
e poi secondo voi, non dovrei sclerare??

 uauuuu

 mi piace mettere tante icone!! ahahahahah

_Giuly_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963