Pazienza nella vita - Parliamone
« Precedenti Successivi »
 

LE PROVE DELLA VITA!!!!!

AFFRONTARE LE PROVE.....Noi siamo sulla terra, e la terra non è un giardino di delizie, come viene definitoil Paradiso: qui si è trattati duramente. Dobbiamo iniziare il lavoro, altrimenti continueremo a farci domande senza risposta. Nello stato attuale dell'umanità,nessuno può evitare le prove, poiché esse fanno parte dell'evoluzione.Le prove sono diverse in base agli esseri, alla…
 

AMICIZIA...

E' oggi: tutto l'ieri andò cadendoentro dita di luce e occhi di sogno,domani arriverà con passi verdi:nessuno arresta il fiume dell'aurora.Nessuno arresta il fiume delle tue mani,gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,sei tremito del tempo che trascorretra luce verticale e sole cupo,e il cielo chiude su te le sue aliportandoti, traendoti alle mie bracciacon puntuale,…
 

A te mia carissima amica!!!

E quando l'amore è più intenso non è necessario nemmeno sussurrare,basta guardarsi. I loro cuori si intendono. E' questo che accade quandodue persone che si amano si avvicinano. "Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori siallontanino, non diteparole che li possano distanziare di più, perché arriverà un giornoin cui la distanza sarà tanta…
 

I CUORI VICINI NON GRIDANO...

CUORI VICINI Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli: "Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?" "Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro. "Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore."Bene, gridiamo perché - desideriamo che l'altra persona ci ascolti"replicò un altro discepolo. E il…
 

QUESTA E'....DITELO VOI.....

                             E QUI CHE VORREI ESSERE ORA!!QUESTA FOTO PRESA IN PRESTITO DALLA MIA CARA AMICA ULTIMA.LA PIGRIZIA NEGL'ULTIMI GIORNI REGNA SOVRANA DA QUESTE PARTI.QUESTO POST E' PER LE MIE CARE AMICHE....CHE SOLLECITANO IL MIONON VOLER LAVORARE NEL BLOG.(Ed un grazie ad ultima52 per la foto.)
 

L'AMICIZIA

QUANDO UN AMICO CHIEDE NON ESISTE LA PAROLA...DOMANI!! 
 

La solitudine.

LA SOLITUDINE-GIBRANLa solitudine è una Tempesta silenziosache spezza tutti i nostri rami morti;e tuttavia spinge le nostre radici viventipiù a fondo nel Cuore vivente della Terra vivente.(Kahlil Gibran)
 

Fate girare questo video!

Non possono sempre comandare loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

....La vita dopo il buio si riaccende!

 

...ci sei sempre stata!!

 

« Precedenti Successivi »