Creato da gothart il 18/04/2010

piccolecose

di tutto un po'

ABBANDONO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrycolettiMTC70Heaven_master81linoxsolmalick20Parlandocigattoselavaticoxvogliadileggerezzajoeblack1963il.c0llegasole_dinvernoper.puro.svagomartollomichel.rotapiacevoli.momenti
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 30/08/2018 alle 19:57
 
Ti faccio gli auguri di buon compleanno più amorevoli del...
Inviato da: joeblack1963
il 30/08/2017 alle 13:12
 
Una persona speciale e importante come te meriterebbe di...
Inviato da: joeblack1963
il 30/08/2016 alle 13:29
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 30/08/2015 alle 09:40
 
ciao bellissima fanciulla dolce sera e tanti auguroni di...
Inviato da: nonpiu
il 24/12/2014 alle 13:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NON LO ABBANDONARE

 

 

.

Post n°36 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da gothart

 
 
 

fate girare

Post n°35 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da gothart

Appello per cuccioli
Post n°417 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da unblogaquattrozampe

Foto di lizzyebilly

PER FAVORE PUBBLICIZZATE QUESTI CUCCIOLI. DOVE STAVANO HANNO TROVATO POLPETTE CON LA SPUGNA . UNA NOSTRA SOCIA LI TIENE MOMENTANEAMENTE NELLA SUA VILLETTA. MA PER POCO. AVRANNO 5 MESI E LI FAREMO VACINARE E MICROCIPPARE PRESTO. SI TROVANO A SIRACUSA. GRAZIE .

 
 
 

veramente noi uomini siamo cosi' crudeli

Post n°34 pubblicato il 15 Novembre 2011 da gothart

sono stanca ...e delusa dalla razza umana ...certo non tutti ..sono crudeli ..ma se metto la parola maltrattamenti su google ...trovo di tutto e di piu ,,,volevo mettere qualke foto ...di animali ..maltrattati seviziato uccisi ce n'e' per ogni specie e ..razza ...ma  poi ci ho rinunciato..ma cosa stiamo facendo ...

 
 
 

sono stupendi

Post n°33 pubblicato il 08 Novembre 2011 da gothart

Cuccioli in cerca di adozione
Post n°412 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Questi sono cuccioli di 40 giorni che saranno presto vaccinati e microcippati e sono in  uno stallo momentaneo quindi dobbiamo trovare presto affidatari. Si trovano nel siracusano.  Mi serve il vostro aiuto. grazie

Chi è interesato può contattarmi qui oppure al mio indirizzo e-mail: mariasr@libero.it

 
 
 

....

Post n°32 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da gothart

Trovato cane a Siracusa
Post n°410 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da lizzyebilly
 

Foto di lizzy50

Mi è arrivata questa mail:

sono Erika Fontana...le invio in allegato le foto del cane ritrovato in zona Pizzuta.
Si tratta di un maschio, simile a un Labrador, colore bianco, taglia grande e non avrà più di 2 anni.
Il mio numero di cell. è 3493192330.

Saluti
Erika


IL CANE SARA' STATO ABBANDONATO. VAGAVA ALLA PIZZUTA SMARRITO. DIFFONDETE APPELLO!!!!

 
 
 

.....

Post n°31 pubblicato il 13 Settembre 2011 da gothart

Post n°407 pubblicato il 03 Settembre 2011 da billy.bau
 
AIUTO AIUTO
Post n°254 pubblicato il 02 Settembre 2011 da lucilachi

 

EMERGENZA!! LO SOPPRIMERANNO DAVVERO!!! Vi assicuro che è tutto vero, garantisco personalmente! Mi ha tel adesso il mio Veterinario per chiedermi AIUTO per un Jack Russel puro di appena 4 anni che ha morso il proprietario in quanto è nata una figlia ed è s...tato trascurato.. non è sterilizzato, ma i proprietari non vogliono sentire ragioni di rieducazione o sterilizzazione e Fluoxatina come ha cons...igliato il Vet. Sabato mattina glielo portano per sopprimerlo. Il Vet non lo farà ma non sa dove metterlo e come fare e se non c'è una alternativa il proprietario lo porterà da un Vet con molti meno scrupoli che per pochi euro lo sopprimerà.. Si trova vicino EMPOLI (Firenze) e sapete che io sono strapiena.. Lory 347.9558605 non riesco a rispondere alle telefonate ma inviatemi sms con SOLUZIONI CONCRETE, vi prego.. poi vi richiamo.Visualizza altro
AMICI CARI MI AIUTATE A FAR GIRARE QUESTA RICHIESTA DI AIUTO UN BACIO A TUTTI
AGGIORNAMENTO!!!
E' stato salvato, è in stallo presso una famiglia , ora si cerca un'adozione.

 
 
 

ki lo adotta e' stupendo o fate girare

Post n°30 pubblicato il 13 Settembre 2011 da gothart

Domenico detto Nico
Post n°408 pubblicato il 03 Settembre 2011 da lizzyebilly
 

Foto di lizzyebilly

Mi è arrivata questa mail e faccio girare:

CATANIA

Vi prego, un aiuto per questo cane tenuto da una brava famiglia che purtroppo, avendo già un cane di media taglia in appartamento, non può tenerlo.
 
Pochi giorni fa ho trovato un cane ferito, non ho esitato a prenderlo e a portarlo da un veterinario, anche se non ti nego che eravamo timorosi perchè avendo già il nostro piccolo Hachi, non avremmo saputo dove tenerlo in stallo... 

Ti invio in allegato delle foto di NICO (di un anno circa di vita), ha avuto un morso alla faccia da un altro cane, è la ferita più evidente, poi all'occhio sinistro ha avuto un graffio per cui nn vede benissimo, ha un pò di infezione ma sto mettendo le gocce, poi ha la richezia (si dice così?) che stiamo curando e che dovrebbe passare in circa 20 giorni!

Domani dovrei avere la certezza che nn abbia la lesmania, il veterinario è positivo! speriamo bene! è un cane buonissimo (sto pensando di dare in adozione hachi, piuttosto che lui, scherzo, hachi sta uscendo pazzo, Nico gli mostra i denti perchè ha paura dei cani maschi e nn vuole che superi una certa distanza, nn ha paura delle femmine!), poi è un cane calmissimo, anche troppo, adattissimo per l'appartamento e per stare con i bambini.

Credimi sto impazzendo devo trovargli casa il prima possibile!

Ma deve essere gente super affidabile!

Mi aiuti?

Grazie ciao!

Per maggiori informazioni potete contattare 3388009048

 
 
 

fate girare

Post n°29 pubblicato il 21 Luglio 2011 da gothart

E' arrivato un bastimento carico di....cuccioli a Siracusa
Post n°389 pubblicato il 19 Luglio 2011 da lizzyebilly
 

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Questi cuccioli sono stati abbandonati davanti al cancello del canile "Il Piccolo Panda"di Siracusa, tre cucciolate, e poi sono state  trasferite al canile "Snoopy".
Tre splendide cucciolate di un mese la prima, tutti neri, si pensa cuccioli incrocio labrador, 7 femmine e 1 maschio. La seconda cucciolata tutti bianchi tranne 1 che ha le orecchiette pezzate, hanno circa 45 giorni e sono di entrambi i sessi. la terza cucciolata è formata da cuccioli di 2/3 mesi di vari colori dolcissimi e in cerca di una casa. I cuccioli sono stati tutti microcippati, sverminati e vaccinati e sono disponibili per l'adozione. Per informazioni o adozioni rivolgersi qui:

Foto di lizzy50

oppure scrivere a me: mariasr@libero.it oppure lizzyebilly@libero.it.

 
 
 

adottate un cane se potete

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2011 da gothart

Come fare una buona azione adottando un cagnolino abbandonato e come fare a crescerlo e curarlo.

Istruzioni
  • 1
    Nel maggio del 2008 ho trovato, una sera, un cagnolino abbandonato. Era un cucciolo terrorizzato, magro e tremante. In questa guida vi spiegherò passo dopo passo come gestire una situazione analoga.
  • 2
    Un cane abbandonato potrebbe essere ferito, quasi sicuramente sarà pieno di zecche e di pulci e la paura conseguente all’abbandono potrebbe averlo reso aggressivo, mordace e quindi pericoloso per voi. Per avvicinarlo dovete restare immobili, accucciarvi alla sua altezza e porgere la mano con il palmo rivolto verso l’alto. Se il cane si fiderà di voi si avvicinerà da solo con molta cautela. Non fate gesti improvvisi e lasciate che lui vi annusi e vi giri intorno prendendo confidenza con la vostra persona. Se il cane ha le orecchie piegate all’indietro e mostra i denti ringhiando state molto attenti perchè questo è un atteggiamento d’attacco. Che il cane scodinzoli non è sempre un segnale positivo perchè il movimento della coda comunica si le sue emozioni ma è anche monito ed avvertimento di pericolo.
  • 3
    Se riuscite ad avvicinare in tal modo il cane, prima di portarlo con voi assicuratevi di avere un antiparassitario nella dose giusta rispetto alla sua taglia. Gli antiparassitari uccidono zecche, pericolose per l’uomo, e pulci. Se non siete esperti in fatto di cani portatelo direttamente dal veterinario.
    Il cane dovrà essere infatti visitato, probabilmente sverminato, pulito e vaccinato. Il veterinario, inoltre, potrà controllare la presenza di un microchip o di un tatuaggio che permetterebbero di risalire al vecchio padrone.
  • 4
    Qualora decidiate di tenere con voi l’animale sappiate che un cane abbandonato è difficile da gestire nella maggior parte dei casi. Potrebbe essere refrattario agli insegnamenti necessari che si debbono impartire a tutti i cani, disobbediente, distruttivo ed aggressivo. Considerate attentamente queste difficoltà perchè sarebbe assai scorretto da parte vostra prendere questi avvertimenti con leggerezza e maltrattare il cane o, addirittura, abbandonarlo nuovamente (non lo fate perchè è crudele ed è un reato!!!) quando vi distruggerà la casa, i divani, i tappeti, il giardino.
  • 5
    Se coraggiosamente decidete di affrontare queste difficoltà il cane dovrà essere provvisto di microchip. Il microchip costa circa 50 euro ma la Asl di alcuni comuni li fornisce gratuitamente. Sul microchip, iniettato nel corpo del cane, sono registrati i vostri dati e quelli del cane.
  • 6
    Avere un cane comporta molte spese che vengono pienamente ripagate da quello che diventerà realmente il vostro migliore amico. Un cane ti dona incondizionatamente tutto se stesso. Dovrete innanzitutto comprare un guinzaglio ed un collare. Lasciatevi consigliare dal veterinario poichè ne esistono di diversi tipi e non sono tutti adatti a tutti i cani. Io compro sempre delle imbragature perchè non premono sulla trachea e permettono un controllo dell’animale maggiore senza strozzarlo.
    Avrete poi bisogno di una cuccia, una brandina o comunque un posto che sia tutto suo. Alla mia piccola Penny, che è un trovatello di sangue misto bassotto, ho preso una cuccia imbottita che lei trova molto comoda. La cuccia è necessaria perchè il cane non deve dormire nè sui vostri letti nè sui vostri divani.
  • 7
    I cibi per cani sono innumerevoli. Vi consiglio vivamente di comprare cibi creati esclusivamente per loro poichè il nostro cibo, la maggior parte delle volte, è tossico e non lo metabolizzano. Molti negozi specializzati vendono crocchette a peso che costano meno di quelle confezionate e potreste così risparmiare qualcosa. Vi serviranno quindi una ciotola per l’acqua ed una per il cibo. l’acqua va cambiata almeno una volta al giorno e deve sempre essere in un posto accessibile per il cane. Un cucciolo deve mangiare tre volte al giorno. Un cane adulto anche una sola volta. La ciotola con il cibo non va lasciata a terra tutto il giorno. Quando il cane finisce di mangiare va tolta.
  • 8
    Se il cane è di grossa taglia vi servirà una museruola che, purtroppo, è obbligatoria per alcune razze ed in futuro, probabilmente, per tutti i cani.
    State molto attenti quando camminate con il cane o quando si avvicinano i bambini perchè molte persone non sanno come comportarsi con un animale e rischiano di essere morse.
    Mai, ad esempio, imporre una mano con il palmo rivolto all’ingiù sulla testa del cane perchè esso vedrà il vostro gesto come una minaccia.
    Il cane ha bisogno di conoscere la persona come descritto al passo n.2.
    Un cane si accarezza sempre sul fianco e standogli di lato.
    Sebbene queste preoccupazioni vi possano sembrare eccessive non lo sono perchè un cane che è stato abbandonato è diffidente nei confronti degli esseri umani.
  • 9
    Finalmente avete portato il vostro cane a casa. Scegliete il nome che più vi piace ma mai nomi umilianti o troppo lunghi.
    Non picchiate mai il cane in nessun modo. Se fa qualcosa che non deve fare sgridatelo solo se lo cogliete sul fatto perchè altrimenti non comprenderà la vostra arrabbiatura. Dite un no deciso guardandolo negli occhi con espressione arrabbiata.
  • 10
    Il cane deve uscire diverse volte al giorno soprattutto se è un cucciolo. Per insegnargli a fare i bisogni fuori casa e non sui vostri tappeti scegliete degli orari precisi in cui portarlo a spasso. In genere un cane esce la mattina, ad ora di pranzo e la sera. Quando fa i bisogni fuori casa appena finisce congratulatevi con lui: ditegli ” Bravo/a e dategli un pezzetto di biscotto o di salsicciotto che vi siete portati dietro. Il premio, biscotto, salsicciotto o altro deve essere preso in un negozio di animali. I cani non metabolizzano gli zuccheri. Ci sono in commercio degli speciali salsicciotti da addestramento che di spezzettano e sono comodi da mettere in tasca per usarli all’occorrenza.
  • 11
    Se avete deciso di far dormire il cane in casa potete farlo dormire in camera con voi ma MAI sul letto. Ponete in un angolo della camera la sua cuccia e vedrete che dopo molti rifiuti da parte volta quando tenterà di salire sul letto capirà che deve dormire li’.
    Farlo dormire lontano dalla vostra camera è sbagliato perchè il cane non capirebbe per quale motivo è stato allontanato dal branco.
  • 12
    Spero che queste informazioni vi siano state d’aiuto. Il vostro cane, come la mia Penny, s’insinuerà nella vostra vita e ne diventerà un elemento prezioso.
    E’ stato difficile per me educare Penny perchè era troppo spaventata ed aggressiva ma dopo 6 mesi trascorsi con me ha riacquistato un po’ di fiducia nell’uomo. Ora trema meno quando la porto a passeggio, non ringhia più a chi cerca di accarezzarla e non si mangia più i miei tappeti. Mi fa sorridere quando sono giù di morale, è simpatica e giocherellona e sono felice che abbia trovato un po’ di felicità dopo il suo crudele abbandono.

 
 
 

mi sento come loro

Post n°27 pubblicato il 05 Luglio 2011 da gothart

anche avendo una famiglia un gran da fare

ma sto sempre ad aspettare

che il padrone mi dediki un po' di tempo

me sento come un cane che aspetta la carezza

e se ne sente felice

...adoro queste povere  .. bestiole

che spesso si amate ...ma spesso

...anche quando ricevono calci

ci tornano tra le mani

col loro muso ..umido

non ci abbandonano e sono sempre attenti

ai nostri sguardi ....la sento

quando la notte piango ...

sento il suo mugolo....

e mi ssi accosta vicina vicina

con i suoi okkietti ...

e lei mi capisce

ed io capisco lei ...basta uno sguardo

e sappiamo .....

amg^^

 

 
 
 

fate girare

Post n°26 pubblicato il 03 Luglio 2011 da gothart

Vi scriviamo per raccontarvi la storia di un piccoletto che ci chiede aiuto!
Post n°387 pubblicato il 30 Giugno 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Cari amici animalisti,

vi scriviamo per raccontarvi la storia di un piccoletto che ci chiede aiuto!

Questo bel visino nasconde uno sguardo  molto triste, così piccolo e ha già subito l'abbandono.

La sua è una storia comune a tante altre, purtroppo, ma incrociando il suo sguardo come si può non volere il meglio per lui?!

Trovato vicino ad un cassonetto della spazzatura in una strada poco battuta fuori dalla città di Palermo, una signora che si trovava casualmente da quelle parti l'ha subito preso e portato con se, l’ha accudito con amore,ripulito dalle innumerevoli pulci che lo infestavano, dato le prime cure.

Adesso però lei non può tenerlo e chiede urgentemente collaborazione a tutti per trovare una famiglia che lo ami e lo adotti per sempre.

Il cucciolo è un maschietto sano e bellissimo, ha circa 3 mesi ed è una futura taglia media.   

QUESTO SPLENDIDO CUCCIOLO NON SI TROVA AL RIFUGIO, PER INFO SU ADOZIONE  BISOGNA CONTATTARE IL NUMERO 3471886350.

GRAZIE!

 

La volontaria Ilena

Lega Nazionale per la Difesa

Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Viale Diana, 3 -  90142 Palermo

Orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 13 alle 16, domenica dalle 11 alle 14.

www.legadelcane-pa.org

rifugiofavorita@libero.it

3405512698 (con segreteria)

http://www.facebook.com/group.php?gid=112455954375

 
 
 

e' ..simpaticissimo

Post n°25 pubblicato il 24 Giugno 2011 da gothart

Il mio padrone mi ha buttato via...Ma tornerà a prendermi, vero?.
Post n°385 pubblicato il 23 Giugno 2011 da unblogaquattrozampe
 

Foto di lizzy50

TIMMY MASCHIETTO DI SOLI 12 MESI, PICCOLETTO, FORSE INCROCIO SCHNAUZER NANO, BELLISSIMO!!

<<Il mio padrone mi ha scaricato dall'auto e se n'è andato in tutta fretta, lasciandomi lì da solo... Beh avrà avuto un buon motivo, ho fiducia in lui e so che sicuramente tornerà a prendermi!!
Io lo amo, lo amo da impazzire, è tutta la mia vita e lui lo sa, non mi farebbe mai del male, è impossibile, io lo so! Mi ha sempre coccolato, spazzolato, guardate qua che bel taglio che mi ha fatto dal toelettatore, e poi io non gli ho fatto nulla di male, sono stato sempre bravissimo, posso dire con orgoglio di non aver mai fatto una sola pipì in casa, mi metto sempre seduto quando me lo chiede, dò la zampetta a tutti...perchè non mi dovrebbe più voler bene???
Come è possibile, non lo capisco... io a lui non smetterei di voler bene mai, per nulla al mondo!!
Però il tempo passa e lui non torna...io ho fame... ho sete...sta diventando buio e ho paura tutto solo... vorrei fare la nanna, dormivo sempre sul divano...ma perchè non torna più???
E ora io cosa farò senza di lui?? Chi mi vorrà, chi mi coccolerà??
Ho sentito parlare di quei posti brutti dove vanno i cani senza un padrone, si chiamano canili... oddio no, non voglio vivere là dentro la mia vita, vi prego!!!>>

JIMMY E' STATO SCARICATO DA UN'AUTO E VAGAVA SOLO, SPAVENTATO...E' ANCORA UN CUCCIOLONE, AVRA' APPENA 12 MESI, DI TAGLIA PICCOLETTA (appena 10 chili e non crescerà più) PROBABILMENTE E' UN INCROCIO SCHNAUZER NANO, FORSE CON QUALCHE TRATTO DA SPINONCINO, E' ANCHE TOSATO AD ARTE, HA UN PELO LUCIDISSIMO E MORBIDO, VERAMENTE SPLENDIDO!

E' ANCHE MOLTO EDUCATO, BUONISSIMO, VIVACE, GIOCHERELLONE, DAVVERO DOLCE E AFFETTUOSO, SI LEGA IMMEDIATAMENTE A CHIUNQUE GLI REGALI UNA CAREZZA, HA UN CARATTERE D'ORO!!

HA CERTAMENTE VISSUTO IN FAMIGLIA, E' STATO ANCHE TRATTATO BENE, MA POI FORSE I PADRONI SI SONO RICORDATI DI VOLER ANDARE IN CROCIERA IN LUGLIO... E VIA IL CANE, COME UN PAIO DI SCARPE USATE GIUSTO UN ANNETTO E VENUTE A NOIA...

NON LASCIAMO CHE FINISCA MALE, JIMMY FAREBBE LA FELICITA' DI QUALUNQUE FAMIGLIA, ANCHE CON BAMBINI ED E' ADATTISSIMO A VIVERE IN APPARTAMENTO ANCHE SENZA GIARDINO.

SANISSIMO, VACCINATO, CON MICROCHIP, LO PORTEREMO IN TUTTA ITALIA A NOSTRE SPESE SE QUALCUNO AVRA' UN CUORE COSì GRANDE DA DIMOSTRARE A JIMMY CHE CI SONO ESSERI UMANI MIGLIORI DEL SUO PADRONE...GRAZIE DI CUORE!!!!

Per informazioni e adozione contattare DOPO LE 18,00:
Stefania: 3924941006
Orsola: 3289550350
Silvio: 3204816638

 
 
 

....

Post n°24 pubblicato il 24 Giugno 2011 da gothart

Gattino con terza palpebra incollata
Post n°384 pubblicato il 21 Giugno 2011 da unblogaquattrozampe
 

Foto di lizzy50

Questo gattino di pochi mesi ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lui...
Ha la terza palpebra incollata, che gli causa una parziale ciecità, nulla che non possa essere risolto con una piccola operazione che gli permetterà di vedere al 100 %. Cerchiamo qualcuno che gli dia una casa piena d'amore e che lo aiuti a vedere di nuovo.
Al momento vive per strada, tenuto d'occhio da un bravo signore ma è pur sempre per strada ed un micio con questo problema chissà quanto potrà sopravviere tra i pericoli della strada!
Sesso del micio da accertare.
Contattatemi per maggiori info elianascuderi@hotmail.com - 3407465832
Grazie!

 
 
 

fate girare

Post n°23 pubblicato il 17 Giugno 2011 da gothart

Non abbandonarli
Post n°383 pubblicato il 11 Giugno 2011 da unblogaquattrozampe
 

Foto di lizzy50

Bauamici, pensiamo un attimino ai nostli amici a quattlozampe. E' tempo di vacanze e tanittimi di lolo vengono abbandonati. Poltateli con voi, vi galantiamo che nopi quattlozampe non siamo un peso, anzi è bello passale le vacanze insieme, noi l'abbiamo semple tlascolse con mamma e papà e ci siamo semple baudiveltiti. Ci sono i poti dove siamo bene accettati e tlattati bene, basta solo avele la buona volontà di celcale. Pel fale capile cosa plova un cane abbandonato leggete bene questa lettele e capilete .

Lettera di un cane abbandonato

Ti sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.
Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!
Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.
Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!
Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.
Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui!
Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.
I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.
Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu sei il mio padrone, e non puoi essere cattivo.

Un cane abbandonato

Vi pleghiamo, fate gilale e condividete!!!!!

 
 
 

aiutiamolo....

Post n°22 pubblicato il 17 Giugno 2011 da gothart

Mario tutti chiedono di me ma nessuno mi adotta!!
Post n°381 pubblicato il 20 Maggio 2011 da lizzyebilly
 

Foto di lizzy50

Scusate il disturbo,potete aiutarmi a far girare?

Grazie, Alessandra Crestini


Mario tutti chiedono di me ma nessuno mi adotta!!

Non so se Mario sia  veramente un cane fortunato, è  scampato ad un brutto incidente, è guarito e si è  rimesso in forze ………e in tutta questa fortuna che ha avuto da Gennaio  è costretto a vivere  in un box  perché in molti chiamano per sapere come sta ma nessuno chiama per adottarlo.

Quando lo vado a trovare  mi fermo a guardarlo…….e penso che sia bellissimo.......mi vengono le lacrime agli occhi perché più  lo guardo e più  penso che  è condannato a passare tutta la sua vita in canile…..è un maschio adulto di 2 anni ,taglia media ,bianco e marrone…… un cane comune ,forse anche banale e  purtroppo fa parte di quella categoria di cani  che solitamente viene abbandonata  e non adottata…..

Mario  è un cane fantastico giocoso e pieno di energie ed io con il cuore in mano vi chiedo di non lasciarlo solo,di non lasciarlo vittima degli eventi e del tempo che passa…vi chiedo di dargli la possibilità di  ricominciare  a VIVERE una vita che sia tutta sua.

Mario  si trova a  ROMA e verrà affidato castrato, sverminato e chippato  a Roma o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra  3293427585

Anna 3292968724   (è preferibile contattarla per telefono)

Autorizzo la diffusione dell’appello, senza alcuna modifica del testo, su ogni canale utile (fb, giornali, ecc...)

Per ghi ha Face book questo è il link dell’album di Mario

https://www.facebook.com/notes/alessandra-crestini/mario-ha-urgete-bisogno-di-voise-esce-dal-rifugio-non-sappiamo-dove-metterlo/10150123317789150#!/media/set/?set=a.1996009348920.189053.1504060257

Video di Mario che gioca

http://www.youtube.com/watch?v=En4q0ZqmQe0

Cerchiamo ADOZIONE o stallo casalingo.

Grazie per tutto il vostro aiuto!!

 
 
 

aiutiamoli...

Post n°21 pubblicato il 17 Giugno 2011 da gothart

21 cuccioli da salvare
Post n°380 pubblicato il 16 Maggio 2011 da lizzyebilly
 

 

Anagni ( FR ) Con l'amica Isabella, siamo state chiamate da una signora che affermava di aver problemi con dei cuccioli. Arrivate sul posto, abbiamo trovato 21 CUCCIOLI più le mamme. Non sapevamo se ridere o piangere dalla disperazione. Abbiamo allestito un ricovero di fortuna, all'interno di un forno in muratura, portando materassi e coperte cercando di chiudere l'entrata con dei pallets. Hanno ( abbiamo ) bisogno di tutto. Le mamme sono molto magre, ed allattano..abbiamo preso del latte e crocchette ma sono molto sottopeso. I cuccioli devono essere sverminati, vaccinati... In poche parole, stiamo chiedendo l'aiuto di tutti, anche se non vorremmo farlo ma siamo al limite delle nostre possibilità. Servono oltre a cibo e farmaci anche adozioni o stalli....siamo sole e non possiamo farcela!!!! I cuccioli erano 21 ma ne sono rimasti 18. Le foto sono quelle dei cuccioli già svezzati che potrebbero partire fin da subito, sono sverminati e vaccinati. Gli altri sono piccoli,prendono ancora il latte ed aspettiamo che crescano un altro pochino..poi faremo sterilizzare le mamme. Future taglie piccole, medio piccoli, attorno ai 15 chili Si autorizza diffusione ovunque. Per info isabellavellucci@libero.it AIUTATECI AD AIUTARLI

 
 
 

fate girare

Post n°20 pubblicato il 31 Marzo 2011 da gothart

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Per favore fate girare ai vostri contatti. Chi è interessato può contattare me qui oppure per e-mail: mariasr@libero.it. In alternativa tel. al numero        333-9153784

 
 
 

fate girare

Post n°19 pubblicato il 31 Marzo 2011 da gothart

Foto di lizzyebilly

Questa cagnolina ha un anno e mezzo e la sua padrona non può più tenerla. La persona che l'adotterà potra richiedere la sterilizzazione. Siamo pronti, come associazione (Amici per la coda Siracusa), a sostenere questo costo perché la cagnolina ha veramente bisogno di trovare una sistemazione che riempia il vuoto di affetto e presenza umana che fino adesso le sono mancati. Contattare me qui  oppure per e-mail : mariasr@libero.it oppure tel al numero:          333-9153784  

 
 
 

il mondo va cosi'...

Post n°18 pubblicato il 31 Marzo 2011 da gothart

siamo molto egoisti pensiamo solo al nostro bene ...in generale

c'e ki stenta a vivere e chi fa feste tutti i giorni....

se leggiamo le date delle festicciole dei nostri politici....

quante case di riposo per vecchi e quanti canili e quant'altro ....

 

 

 
 
 

...speriamo che ritrovi casa ...

Post n°17 pubblicato il 02 Marzo 2011 da gothart

Foto di lizzy50

Mi è arrivata questa mail:

Buongiorno,

stiamo cercando di ritrovare il nostro cane smarrito il 19 febbraio 2011  in zona Cassibile.

 Se potete aiutarci a spargere la voce ve ne saremmo grati.

 Si chiama Melone . E' un meticcio ( incrocio tra un dogo argentino e un setter inglese ) di colore bianco albino con macchioline color miele, molto robusto con una bella linea. Ha 7 anni .E' un cane molto buono  e probabilmente si è allontanato per accoppiarsi. Qui in zona è pieno di terreni con cani.

 Abbiamo denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Cassibile e stiamo contattando i canili di zona.

 Al momento della scomparsa aveva un collare in pelle scuro e il collare antiparassitario.

 Ha il microchip nr.977200001597213 registrato presso il comune di Siracusa come anagrafe canina.

Chiunque lo avesse visto in zona Cassibile o dintorni può contattarci ai seguenti numeri:

 3471737023 oppure 3396373704

 In allegato una foto recente.

 Grazie

 Lorenzo e Chiara

 Agriturismo Biologico

 La Casa di Melo

 Siracusa

 +393471737023

 +393396373704

 info@lacasadimelo.com

 www.lacasadimelo.com

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963