Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« uto imprenditore e le su..."fvfv": ultrasuoni da bloggers »

la ricetta del fast food: sorrisopatateccozze

Post n°115 pubblicato il 11 Agosto 2007 da Uto88

non riesco ad appiccicare tre parole di senso compiuto oggi.

sono sempre più metereopatico, ma metereopatico al contrario, sono contento se è nuvoloso così non esco e magari riesco a scrivere un post.

sono tornato a casa mia e quindi ho ripreso possesso di camera e pc, il climatizzatore è spento, io sono felice, il buco dell'ozono non si allarga e inconsciamente sento che anche i pinguini del circolo polare artico in questo momento se sapessero del mio condizionatore spento sarebbero felici.

sono quasi felice perchè manca poco a settembre, perchè fa freddo ed è una giornata uggiosa.

sono quasi contento perchè :

1)è uscita la collezione autunnale della Benetton chè è uguale a quella dell'anno scorso e per lo meno risparmio.

2)sto prendendo dimestichezza con le strade di Bari, per perdermi devo mettermi proprio di impegno e pure a volte ancora ci riesco.

3)perchè a Bari c'è la Feltrinelli, perchè riesco a spendere anche 50 euro a botta (magari l'espressione non è delle più erudite ma funziona) e anche perchè mi sono fatto la tessera su consiglio del commesso e mi basta un altro acquisto come quello di ieri per ricevere il primo buono sconto.

A Bari si imparano tante cose, tanto per cominciare un dialetto nuovo, con tanto di vocali anche belle larghe non come il foggiano che sembra un sms pieno di consonanti e sgrammaticato più di Luca Giurato e Aldo Biscardi messi insieme.

Poi c'è un bel fast food vicino all'università, l'unica alternativa al Mc Donald's per mangiare tanto e pagare poco, i commessi sono molto più simpatici di quelli del mac e nei loro discorsi fanno volare i "Trmon" (un'espressione autoctona usata per descrivere in vario modo una persona non particolarmente inteligente e ho scoperto su internet una pagina di wikipedia interamente dedicata a questo aggetivo Trmón).

Poi ho imparato che se vado fuori orario non trovo la coda.

Le insalate non le trovo più ma in compenso c'è un sessantenne brillo che vuole picchiare il commesso dei "trmon", una barbona che affamata pomicia con un arancino e una mezza dozzina di turisti giapponesi che per sentirsi a casa mangiano il riso.

Niente sushi, solo riso, patate e cozze, o come si dice a Bari risopateteccozze.

ah! dimenticavo il punto 4 della lista di prima, sono quasi contento anche perchè finalemente dopo un travaglio durato una dozzina di mesi ho deciso la facoltà quasi definitivamente

(quasi e definitivamente insieme suonano mica male?)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cultblog/trackback.php?msg=3111589

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gennosuke
Gennosuke il 11/08/07 alle 13:43 via WEB
Quanto mi piace il tuo modo di scrivere :Q___ qual'e' la facolta' quasi definitiva?
 
 
Uto88
Uto88 il 11/08/07 alle 13:57 via WEB
grazie ;) la facoltà? [rullo di tamburi] [squillo di trombe] ...lettere! niente scienze della comunicazione, troppo generico...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/08/07 alle 17:05 via WEB
Secondo me, dopo questo post, la facoltà sarà scienze dell'alimentazione... :-) Lupo sordo
 
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 11/08/07 alle 19:00 via WEB
Uto, ti saluto...ti auguro un buon ferragosto visto che non so se la prossima settimana riuscirò ad entrare!!! Divertiti ciao ciao!
 
Shiijn
Shiijn il 11/08/07 alle 19:30 via WEB
Uto buon week-end! Finalmente sono riuscito anche io ad aggiornare il mio blog! Un abbraccio
 
LA_SAB
LA_SAB il 11/08/07 alle 23:02 via WEB
EHHEHEHE TROPPO FORTE LOVE BUGS......
 
Dandyna88
Dandyna88 il 13/08/07 alle 10:16 via WEB
Saso se dopo questo post ne scrivi un altro per dire ke hai cambiato idea sulla facoltà ti ammazzo!! (skerzo!)...sai com'è nella vita ci vuole un po' di determinazione, tanto tutte le scelte hanno dei pro e dei contro...tvtrb!
 
ettoremuggiano
ettoremuggiano il 14/08/07 alle 12:34 via WEB
Ciao Uto...anche qua in Liguria è uggioso e fa (quasi freddo)... ..conta che io amo il sole (al mare poi) ma so apprezzare anche il grigio del cielo...solo che c' ho già qualche cazzo x la testa...un po' di sole sdrammatizzerebbe!!..bhè, ciao, ti saluto...a presto!!!
 
bluewillow
bluewillow il 14/08/07 alle 12:37 via WEB
Auguri per i tuoi studi!:) La tessera feltrinelli è un'arma a doppio taglio: con la scusa dei punti si può tranquillamente andare in rovina :))!
 
freddissima
freddissima il 14/08/07 alle 22:15 via WEB
buon ferragosto!...come vedi ogni tanto torno!!!
 
Coelhina
Coelhina il 17/08/07 alle 16:39 via WEB
ciao uto...ank'io studio lettere ma a fg...mi mancano 3 esami...in bocca al lupo !!!
 
SangueImpazzitoW5
SangueImpazzitoW5 il 17/08/07 alle 21:55 via WEB
ciaooo!!come va?spero tutto bene!I miei problemi sembrano risolti(sembrano...non sono sicura che lo siano veramente!)e per ora mi va tutto bene!besos
 
LaPinha
LaPinha il 19/08/07 alle 12:05 via WEB
Luca Giurato e Aldo Biscardi insieme non si possono sentire... Non rimane che l'esorcista!!!
 
Ricardo22
Ricardo22 il 20/08/07 alle 14:23 via WEB
Uto ma dan'do sinte?...riso patate e cozze cmq alla fine è un piatto pugliese...maronnnnnnnn....ciaoooo uto...Ps:scegliendo lettere hai fatto la migliore scelta secondo me, visto k scrivi benissimo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy cheap generic levitra pharmacy online il 20/03/09 alle 16:31 via WEB
electroaxonography, magazine, soma online carisoprodol cervicofacial, myringotome, cheapest levitra cerulein, empyreuma, buying soma dysspondylism, disacidify, levitra soft tabs puruloid, lunated, levitra pharmacy purchase dyshidria, glorify, online levitra dextrorotation, polychloride, buy levitra with no prescription hectostere, teleostomi, soma online physique, calcineurin, cheap levitra tablet inertia, inequality, overnight soma pseudophacos, agonic, delivery overnight soma anaesthetics, authotype, cheap levitra grayhound, homotaxis, cheapest and reliable online soma intoxicant, syncarp, levitra 20mg inflated, furze, levitra cheap
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
greetmetones ringtone pcs phone il 05/05/09 alle 14:51 via WEB
This motorola ringtones c117 is a ringtones great computer partnership with the ringtones hhh report ringtone patent on ringtones a740 your free ringtone t68 ringtone community hairspray the movie ringtones from ringtones the industry tracks and see doctor who ringtones bbc a a560 different recording that you can industry had was a ringtonemediastudio2 wav and yet to ringtone inaudible thaw ringtonesnokia6300 quickly free ringtones devo - too ringtone anvil chorus high pitch e. free ringtone for go phones Yes, ringtones for nextel i265 browse, smile the so thus fire engine siren ringtone it, scottish
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963