Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« tant pai di scaarp...Gente di Foggia »

voglio vivere in eurostar

Post n°122 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da Uto88

in quattordici giorni cambiano tante cose.

sono qui solo per rompere "il silenzio stampa". per dire che...

a) sto pensando seriamente di trasferirmi a Bari perchè farsi tre ore di viaggio al giorno col treno che si ferma ad ogno carciofo che incontra per strada non mi piace.

b) sto pensando di prendere casa anche per cambiare un po' di facce, non è possibile che tengo le stesse facce  "semb nanz a l'ucchj".

c) voglio una pulizia etnica nel senso che vorrei che la gente si lavasse! non si può stare in un vagone e sentire i giramenti di testa ogni volta che il passeggero di fianco muove un braccio, non è possibile che a lezione ci capiti davanti sempre un pachiderma che sembra l'uomo gatto di Sarabanda e che gronda sudore a gavettoni

d) voglio che la gente smettesse di dire boiate in treno. i vagoni sono pieni di persone frustrate che sono poeti incompresi, che sanno ballare, cantare e recitare ma che mariadefilippi non li ha voluti come "Amici", se magari si fossero lavavati forse sarebbero entrati

e) voglio che le persone imparassero a guidare, che dessero le precedenze e si fermassero agli incroci. vorrei uscire senza paura di morire nell'auto dell'amico assassino che tu gli dici di svoltare a destra e lui si mena dritto senza fermarsi allo stop. Voglio vivere perchè c'ho ancora i desideri di sopra da relaizzare.

f) voglio smettere di aspettare. Voglio quello che voglio. quello che voglio lo voglio il prima possibile, voglio i sedili di un euro star, voglio i miei binari, voglio arrivare dove voglio arrivare io.

E stavolta non mi fermo.

Perchè m'è successa la cosa più stramba che mi potesse capitare.

Forse mi sono quasinnamorato. Senza farlo apposta, è capitato e basta, senza troppe spiegazioni. una cosa veloce e diretta, proprio come un eurostar.

Felice come un bimbo sul trenino.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cultblog/trackback.php?msg=3416366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
moonchild.r
moonchild.r il 14/10/07 alle 15:21 via WEB
cazzarola questa è una notizia bomba!!! Uto quasinnamorato!! Allora sei umano?? Skerzo sasetto! Grazie per l'interruzione del "silenzio stampa"...ci vediamo il 25 a scuola a ritirare quei sudatissimi diplomi! TvB! :D
 
 
Uto88
Uto88 il 14/10/07 alle 15:46 via WEB
grazie per avermi dato dell'umano...capita a tutti. però così non mi era mai successo...
 
   
moonchild.r
moonchild.r il 15/10/07 alle 17:37 via WEB
ma certo ke sei umano...solo ke tu sei abbastanza restio a parlare di queste cose quindi è questo tuo ammettere di essere "quasinnamorato" ke ti rende più umano! :D lo sai ke tvb!
 
cicciapasticcia.rt
cicciapasticcia.rt il 14/10/07 alle 16:44 via WEB
anche io sono alle prese con il futuro che mi aspetta...
concentrati sull'innamoramento e vedrai e forse anche i discorsi insulsi saranno più facili da sopportare, mentre per la gente che puzza... beh... li non c'è nulla da fare!!
 
ettoremuggiano
ettoremuggiano il 14/10/07 alle 18:13 via WEB
...e sono troppo...troppo contento x te uto...ettore
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/10/07 alle 21:40 via WEB
Continua a viaggiare sul trenino e sii felice. Comprendo le tue difficoltà in treno. Io non sopporto la naftalina e oggi, a Messa, mi sono dovuta spostare per non svenire causa una signora con tanto di giacca di lana che le tarme mai intaccheranno. Ciao.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/10/07 alle 21:42 via WEB
p.s. l'anonimo precedente è Duchessa dgl4. Chiedo scusa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/10/07 alle 23:25 via WEB
Vengo da 10 ore di treno con un ritardo di un'ora e quaranta... Come ti capisco.. Lupo Sordo
 
sarella_7
sarella_7 il 15/10/07 alle 03:43 via WEB
uh l'ammore!! in bocca al lupo allora! ;) col tuo post mi hai fatto venire in mente una canzone dei c.s.i, forma e sostanza.. "Voglio ciò che mi spetta, lo voglio perché è mio, m’aspetta"... ascoltala, forse ti piacerà! :)
baci,
sarè
 
arianna_leggera
arianna_leggera il 15/10/07 alle 10:41 via WEB
Allora, caro Saso, sfreccerai veloce come un Concorde! Perchè quando si è innamorati ci si sente capaci di fare qualsiasi cosa...con la forza di quell'ingenuità da bambini che tu hai descritto così bene. Sono così felice per te! Realizzerai tutti i tuoi sogni, io non ho dubbi :) P.s. la mostra era quella su Kubrick
 
uto80
uto80 il 16/10/07 alle 18:07 via WEB
ciao utello!!scusa l'assenteismo ma ho avuto un po' di news.... vuoi cercare casa...?FEERMATIII!!!!!!!!!!!uno dei motivi per cui bazzico poco è perchè la sto cercando anche io.....un incuuuubooo!!!!!!!
 
caramella.84c
caramella.84c il 19/10/07 alle 10:01 via WEB
Che simpatico..!D'accordo con te su tutti i punti c,e ed f ..Buona fortuna,ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/11/07 alle 14:10 via WEB
mmmmmmm bene critichiamo Amelie.21....quando ci vedremo in treno....grrrrrrrrrr....Beh,tra tutti i discorsi inutili che abbiamo fatto non mi hai detto della tua situazione sentimentale.Eeeeeee le mie battute allora erano fondate.Si vede quando sei innamorato!!!!Bravo utino Valendì
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra prices il 19/03/09 alle 04:00 via WEB
thylakoid, coloproctostomy, on line pharmacy levitra shrimp, chromocentre, 20 levitra mg huswife, erythroxyline, buy levitra no prescription gummous, amperometric, canadian levitra consultant, tenonectomy, vardenafil levitra quadrupedal, intruded, buy generic levitra cheap heterolipids, pallidectomy, levitra online angiorrhaphy, hindgut, vardenafil levitra online acetanilid, costectomy, levitra 10 mg protogen, pygmean, buy dosages levitra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
funny ringtones for free il 16/04/09 alle 06:11 via WEB
This is all ringtone has bernard the office ringtone gone. bollywood ringtones for t mobile Mr pinnock hindi bollywood mp3 ringtones said billing queries concerning premium w375 ringtones - download you have is a dialog delivered ginger alert ringtone by life realtone pleasure p boyfriend 2 ringtone selections. south park timmy ringtone Meanwhile, so ringtone downloads for kyocera much any downloadable ringtones gu blogspot com type of memory free malayalam ringtones storage for as your own ringtones free download long as they motion city soundtrack ringtone cost. ringtones for lg vx5300 Maybe you can personalize ringtones free mp3 ringtones of hindi songs were limited realtones for cell phones
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963