Creato da pincini.olga il 27/01/2011

PENSIERI

TUTTO CIO CHE MI FRULLA IN TESTA

 

 

« AMORE INCONTENTABILEQUANDO HO COMINCIATO AD ... »

mi sono rotta le palle....

Post n°5 pubblicato il 20 Aprile 2011 da pincini.olga
Foto di pincini.olga

..di nuovo qui a  cercare di capire che cos'è che non va...ma vaffanculo a sti pensieri...

cerco di fare il massimo per il massimo e come risultato nemmeno un GRAZIE...bella sta vita è????

per non parlare della vita sentimentale..che cerco di mandarla avanti con un minuscolo soffio nei polmoni e invece sembra che questo fiato si faccia sempre più pesante...

come vorrei ripartire ..o magari cercare di poter parlare apertamente..e di poter ragionare insieme..ma penso che la parola INSIEME si sia persa..ormai nell'ultimo viaggio fatto...

Perchè tutto questo?..forse perchè la vita ultimamente è più dura del solito? il lavoro c'è e non c'è...ultimamente mi sento come una foglia secca che piano piano muore..e nessuno più di me può capire come mi sento..forse il cane di lui..che mi sta sempre vicino anche quando non dovrebbe...che mi rimane...la mia arte mi rimane..i miei quadri..la mia musica...

...le giornate passano velocemente ..il cuore piange..il respiro si fa sempre più debole...e come sempre non riesco ad arrivare a una conclusione!!!

Dio che stressssssssss!!!!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tamararamatbritishgiulianac.leonidacostaclasse.stileicabomuramasa75danilalogotetabigbisantipincini.olgaciaobettinalanzillottagiuseppeanymalove69psicologiaforenseaniram1959
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963