Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« MI MANCHIOgni sera »

La mia Rosa del mattino

Post n°209 pubblicato il 17 Luglio 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

Dolce Amore 

dolce respiro dell'Anima mia

sole e mare della vita mia,

sei l'alba ...il tramonto ...l'acqua ...il fuoco

sei il sangue che brucia e scorre dentro

sei il presente ...sei il futuro 

con le tue mani calde

ben salde su di me.

.

Sei l'Amore

sei la mia poesia,

sei la rosa del mattino  

che ogni giorno nasce e cresce in me,

sei l'aria pura delle montagne...dei miei sospiri

sei sempre fresca e ogni volta sconvolgente

sei la Vita

e come potrei soffocare tanto

...come potrei impedire di vivere tutto quanto.

.

Ora so

di non aver mai amato,

ora so

di non aver mai vissuto,

ora  so

che l'Amore sei Tu.

.

* Philrep  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963