Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Petali di girasoleL'alba alla finestra »

Il tempo di vivere

Post n°213 pubblicato il 19 Luglio 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

Credo di conoscerti da sempre

da quando ho sentito per la prima volta la tua voce

e ho ascoltato battere il cuore più veloce

da quando ho visto i colori della tua Anima

e ho capito che eri già importante

da quando ho stretto fra le mani la tua rosa

e ho così respirato il profumo del primo fiore che mi hai donato

da quando ho guardato dentro Te

e ho ammirato l'immensità.

.

I miei occhi

vedono la tua bellezza...la tua grandezza

e ora sono qui davanti a Te

la mia bocca parla

ma non basterebbero tutte le poesie

che potrei scrivere, cantare, urlare

non basterebbero tutte le parole

del mondo...dell'universo

che il mio cuore riuscirebbe a dirti

ne tutto ciò che uno sguardo innamorato

possa riuscire ad esprimerti

non basterebbero i miei sorrisi

i miei baci...le mie carezze...le mie lacrime

non basterebbe tutto il tempo

che ho da vivere

per riuscire a dire...per poter spiegare...

per poterti far capire che...Ti Amo...

Ti Amo...molto di più... 

.

*Philrep 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963