Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« FavolaLa clessidra delle emozioni »

Senza confini

Post n°268 pubblicato il 30 Settembre 2010 da Anonimo_Solitario
 
Tag: Poesia

.

Anima mia,

mi sento travolto

da questo nostro grande amore,

ogni giorno con te ...è un nuovo giorno,

più mi spingo avanti 

e più io cado fra le tue braccia

è la gioia che porto in uno scrigno

è la felicità nel consegnarti finalmente i miei tesori

...tutti i miei sogni e desideri

...se tu lo vorrai.

.

Mi sono arreso

davanti al tuo mare ...al tuo sole ...al tuo universo,

è più forte di qualsiasi cosa

questo amore

unico ..insuperabile ..indivisibile,

vieni e conquista

il mondo di questa anima che ti attende

prendi questo cuore che ti appartiene

cattura gli occhi che ho solo per te

e tuffati per sempre nell'oceano dell'amore.

.

Perché ti amo

amore mio,

ti amo

senza timori e confini.

.

*Anonimo Solitario

http://img241.imageshack.us/img241/5148/6u92gkjbd2bj1.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963