Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Voglia di vivereCalore e passione »

Libero d'amarti

Post n°279 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da philrep
 
Tag: Poesia

.

La sera tarda

e come sempre arrivano i pensieri,

sospiri e desideri, lunghe attese,  

penso a te

ai tuoi occhi dai colori del tramonto 

e alle tue belle labbra morbide,

ancora una volta

 saranno l'ultimo miraggio del giorno.

.

Un mio pensiero vola da te,

non dimenticarti di me

in questa serata grigia e buia,

pensami

fino a sfiorare i miei sogni 

perchè dal tuo sguardo

trarrò il mio coraggio.

.

Anche stasera

la casa sarà vuota

solo la musica e la poesia

calmeranno il mio cuore

e potranno parlarmi del nostro amore.

.

.


Non dimenticarti di me

perchè ho bisogno di parlarti

di sentirti

di toccarti 

ho bisogno della tua

luce per rivivere ogni momento.

.

Ho bisogno della tua energia

da cui trarre attimi di

gioia, euforia, dolcezza

fonte viva

per colmare la gran sete che ho di te.

.

Non dimenticarti di me

mai

lasciami libero di scrivere

sul tuo corpo

incidendo la mia anima

e immortalare

per sempre il nostro amore.

.

*Philrep

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963