Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Vita e passioneTu così bella »

Parole d'amore

Post n°296 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da Anonimo_Solitario
 
Tag: Poesia

 . 

Forse non riuscirò

a dirti tutto quello che ho dentro

forse non riuscirò

a spiegarti come vivo le mie giornate

...cercherò di farlo con parole semplici

con questa mia poesia scritta per te

con queste mie parole piene d'amore

parole che sono dentro l'anima

parole che parlano di te ...dal mio cuore

parole colme di sentimenti.

.

Ogni volta che ti sento

vorrei dirti

Ti amo

che il mio sentire è accanto a te

che bramo per te

che vedo solo te nella mia vita

vedo il tuo sorriso

il tuo viso, le tue labbra, i tuoi occhi 

vedo te che sorridi al sole con allegria

vorrei che tutto questo mondo fosse mio.

.

Spero che queste mie parole

entrino in te

e questa rosa scolpita con le mani

scolpita dal mio cuore

diventi il dono più bello del mio amore.

*Anonimo Solitario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963