Creato da poison_goat_1972 il 28/09/2008
 

Cuore a Cuore

Essere Una

 

 

« Yuri mon amour! »

Sentirti

Post n°8 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da poison_goat_1972

Guido tranquilla, l’autostrada scorre, la giornata è fredda, si chiacchera del paesaggio industriale decisamente degradato e deprimente. Sento il cinguettio di un sms, prendo il cellulare. Col nuovo telefono per leggere il numero del mittente devo arrivare alla fine del messaggio, ma: “Buongiorno amore!” puoi essere solo tu e già sento che mi affiora un sorriso sulle labbra… guardo la strada, leggo parole… parole… parole… guardo la strada, poi un: “t bacio piano sul collo..” E’ un brivido. Contraggo le spalle e rimango sospesa un attimo, la mia classica faccia ebete, la mia amica sul sedile affianco sghignazza, conosce bene questa faccia, la faccio ogni volta che leggo le tue parole. Guardo la strada ma vedo te, emerge dalla memoria il brivido del tuo bacio caldo e sensuale sul mio collo, il desiderio è improvviso. Mi sfugge un gemito di sofferenza per la distanza che ci separa, ti immagino qui, fermo in una piazzola per baciarti, abbracciarti, stringerti e sentirti sotto di me, le tue mani che mi trattengono, mi scosto per guardarti negli occhi, l’emozione più intensa che io abbia mai provato, l’emozione che mi attraversa dalla gola alla pancia per poi sciogliersi calda fra le gambe che mi viene da aprire per abbracciarti i fianchi. Voglia del tuo sapore, voglia della tua forza dolce, della tua voce, il tuo seno su un mio bacio, guardarti mentre cogli il mio piacere… una stretta al cuore. Manchi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL BLOG CHE HA SUPERATO UNA TEMPESTA

Questo blog ha superato una tempesta, dunque è rimasto piuttosto danneggiato, ma come vedete resiste! Mancano dei messaggi, e forse mancheranno per sempre, ma forse qualcun'altro tornerà ad essere pubblicato...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuly009achille2009ignazioferrante999resibiacapua.demetrioaramis.rafpoison_girl_1986poison_goat_1972fauno.cerca.ninfaCercoInfermiera.v2satiro.cerca.ninfapro_mosRed_Ladymaxliodawisinlog
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY SPACE, OUR LOVE

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20