Creato da poison_goat_1972 il 28/09/2008
 

Cuore a Cuore

Essere Una

 

 

« Unhappy end...resta pure qui. »

L'oggetto del contendere

Post n°15 pubblicato il 30 Settembre 2009 da poison_goat_1972

Forme che danno senso ad altre forme, scivoli piano, mi vuoi piano, ti muovi piano, come il primo giorno riempi il mio sguardo e tutto il desiderio è per te, per accoglierti e ritrovare il senso che solo tu potevi darmi.

Quando non hai paura di me, o forse di te, sai schiudere la mia voglia di essere tua, mi fai aprire anche dove fino ad un attimo prima non avrei voluto, non avrei pensato, ancora non desideravo, non immaginavo quanto forte ti avrei voluta proprio dove fragile volevo difendermi.

C’è la forza creatrice, c’è energia nel caldo abbraccio dei tuoi fianchi che non mi circondano, mi prendono per sollevarmi dal mio stesso desiderio, aperta al tuo movimento, al tuo desiderio, forti eppure schivi.

Lo sai che quasi sempre mi immagino di poterci vedere dall’alto?!

Vedo la mia schiena mentre mi accogli senza remore, voglia delle tue mani sui miei fianchi, le mie mani che finalmente rubano i tuoi fianchi.

Poi vedo te che con la voglia di godere del mio corpo affondi nel mio collo, nel mio seno che ti riempie le mani, ti vedo cercare il piacere e allora con la punta dei piedi fai leva e i polpacci sono tesi e le gambe hanno forza dolce e con i fianchi mi apri a te, la tua schiena è il percorso delle mie mani, le tue spalle tonde che non lasciano spazio, non voglio spazio, voglio te, ti voglio tutta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL BLOG CHE HA SUPERATO UNA TEMPESTA

Questo blog ha superato una tempesta, dunque è rimasto piuttosto danneggiato, ma come vedete resiste! Mancano dei messaggi, e forse mancheranno per sempre, ma forse qualcun'altro tornerà ad essere pubblicato...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuly009achille2009ignazioferrante999resibiacapua.demetrioaramis.rafpoison_girl_1986poison_goat_1972fauno.cerca.ninfaCercoInfermiera.v2satiro.cerca.ninfapro_mosRed_Ladymaxliodawisinlog
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY SPACE, OUR LOVE

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20