LaVitaNonèUnFilm - Quante volte ve lo devo dire! La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette, nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti, nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai!
« Precedenti Successivi »
 

Oxford Murders

Martin è un giovane studente americano con la passione per la matematica e per un teorico in particolare, il professor Seldom. Giunto ad Oxford per conoscerlo, prende alloggio presso un'anziana ed eccentrica signora, la quale, due giorni dopo, viene trovata morta nel suo soggiorno. È solo il primo di una serie di omicidi e il…
 

The Mentalist

[ In onda ogni martedì sera sulle 21.00 su Joi ]Patrick Jane lavora per il California Bureau of Investigation, aiutandogli investigatori coordinati da Teresa Lisbon a risolvere i casipiù disparati,grazie alla sua dote innata di osservatore incallito.Ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole -agli occhi di tutti gli altri- particolare,all’apparenza inutile, per Patrick diventa un prezioso tassello…
 

I Love Radio Rock

Ecco il trailer di I love Radio RockAlla fine degli anni '60 le stazioni radio americane hanno messo in onda il rock per 24 ore al giorno, ma nella patria dei Beatles e dei Rolling Stones, l'unico modo per 25 milioni di persone di sentire la loro musica è di sintonizzarsi con una barca. Un gruppo…
 

Come un Uragano

E no! stavolta un finale così triste non lo volevo!!!
 

Diverso Da Chi?

Piero : "é una devianza perversa la mia capisci?"Adele : "a me nessuno me l'aveva mai detto devianza perversa..."
 

Diverso Da Chi?

Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace…
 

Certamente, forse..

 Volete conoscere [anche voi ] la storia d'amore di Will?---> clikkate qui <---
 

Qualche VoltaIlVeroAmoreHaBisognoDiUnPiccoloAiuto..

"Certamente, forse""Un jour, peut-être""Definitely, maybe"  
 

Post N° 86

Carlo (Luca Argentero) è un dermatologo trentenne, con una vita “perfetta”: ha una carriera che sta andando a gonfie vele, i suoi genitori sono premurosi, ha tanti amici. Ma la sua esistenza verrà sconvolta dall’arrivo di sua figlia, Sofia. Carlo si troverà solo ad occuparsi della bimba di dieci mesi, cosa che lo metterà a…
 

Post N° 85

[ sequel ]Saw 4 ( 2007 )I primi 3 li ho visti tutti in una sera con la mia amica,  nonostante già allora avessi passato la serata con una mano sugli occhi dalla paura, l'altra sera mi sono trovata di  nuovo con la mia amica e abbiamo visto il quarto. Mi piacciono sti film![ Geniali ] ma ci vuole…
 

« Precedenti Successivi »