Creato da ilgelonelcuore il 20/08/2007

Il gelo nel cuore

I vuoti di un'anima inquieta

 

 

« PIOVETU »

SE...

Post n°4 pubblicato il 22 Agosto 2007 da ilgelonelcuore

Sono un'atalena emotiva, un turbinio di alti e bassi... ma se faccio un rewind della mia vita e lascio scorrere di nuovo il nastro del mio passato, vedo molte cose positive.

I miei bassi dipendono dalla nostalgia di momenti, situazioni, paesaggi, atmosfere, profumi...

Essendo prevalentemente malinconica, tendo a non voler dimenticare le ferite e i dolori passati, perchè fanno parte di un mio modo di essere a cui non voglio rinunciare, ma se mi guardo indietro, posso dire di essere stata fortunata, di essere stata felice e molto amata.

Quando si cresce, si cambia, si hanno esigenze sempre maggiori, ci si sente infelici e insoddisfatti perchè non si ottiene quel di più a cui si tende... la famosa tensione del desiderio inappagato che spinge a cercare un continuo miglioramento... ma perchè poi?

Se guardo al mio passato scopro che i miei periodi più felici sono stati quelli più semplici, quando gioivo per la bellezza della natura in cui ero immersa, per l'amore che davo e ricevevo, perchè ogni regalo, ogni successo, ogni sorriso erano doni preziosi...

E di quei doni ne ho avuti tanti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlueLady0giulianoalunnisunny_71qwertyudgj13sweetheart80ner.oneyohama83LaFryrubinaeyescheyennee2009rubypzacchibabyrevolution86larosa.paolaprincipessinaannaantonellamirandola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao! passavo di qui.. ho visto il tuo...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 12/02/2009 alle 23:29
 
Mi viene in mente:" Va pensierooooo...
Inviato da: cattivafuoriedentro
il 12/12/2007 alle 00:04
 
ecco come mi sento oggi
Inviato da: alessandra.chiusi
il 19/11/2007 alle 15:38
 
maschere di perbenismo. sono quelle che tutte le mattine...
Inviato da: etnego
il 27/10/2007 alle 17:48
 
smettere....
Inviato da: graffi_sull_anima
il 27/09/2007 alle 14:25
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963